Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono disperata beta troppo alte

Andare in basso 
+36
uculele1
ffederika
lalla69
serenena
Hilly73
nina 73
cris68
tania
Samu40
lilly76
prisci81
ioete
Aika
SOLE010
mammachioccia
desiree2
sweet-twins
Mony75
FRAVOLA
jellyfishui
psicofata
RAGGIO DI LUCE
jolaluca
GattoGreg
Luce613
Eli.shila
Bibbi
luna69
ciocco-latino
Alisogno
miao71
rochina
saròmamma
anna80
Animablu
Cosita68
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 08:49

Se il valore delle beta supera i 3000 l'eco la puoi fare, sicuramente sarebbe meglio aspettare quella del 2, sempre che l'ansia non ti divori!
Xxxxxxxxxxx per me è un solo embrioncino <3
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 08:56

Cosita68 ha scritto:
aggiornamneto dal gine: dice di avere chiesto alla clinica dove sono strasicuri di aver trasferito una blasto.
ma che gli sdoppiamenti non sono infrequenti capita 3 o 4 volte all'anno....oppure e' una singola con beta alte...
ora...dico io, ma invertire l'ordine delle possiilita? certo che sto gine....mah
comq dice d non ripetere le beta e fare eco la prox settimana....sara' una battaglia col mio compagno.. lui non vuole prima del 2...
la cameretta dovrebbe già essere visibile tesoro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Beta alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 08:57

Carissima Cosita,
innanzitutto voglio dirti che sono moooolto felice per te.
Come seconda cosa voglio rassicurarti perchè quando sono rimasta inicinta io lo è rimasta anche una ragazza con cui poi ho tenuto i contatti ed a lei è successa la stessa tua cosa. Beta altissime. Anche lei si era spaventata ed anche nel suo caso il gine aveva fatto terrorismo psicologico. Platteau invece aveva mantenuto la calma e alla fine aveva avuto ragione lui perchè la gravidanza non aveva problemi e l'embrione era uno solo. Se può tranquillizzarti la sua gravidanza sta proseguendo bene.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 10:22

oggiterzo giorno di sciopero bus...quindi anche oggi niente beta....
ieri ho detto al socio di cio che mi ha detto il gine ....lui insiste per eco il 2....a sto punto forse e' emglio perché escluso che ci possano essee due camere si tratta di vedere quanti embrioni ci sono dentro una unica cameretta visto che le opzoini sono due o sdoppiamento o singola co beta alte....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 11:04

sono assolutamente d'accordo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 11:24

Cosita68 ha scritto:
oggiterzo giorno di sciopero bus...quindi anche oggi niente beta....
ieri ho detto al socio di cio che mi ha detto il gine ....lui insiste per eco il 2....a sto punto forse e' emglio perché escluso che ci possano essee due camere si tratta di  vedere quanti embrioni ci sono dentro una unica cameretta visto che le opzoini sono due o sdoppiamento  o singola co beta alte....
ma a quanto saresti? io a 5+6 ho visto tutto, inclusi gli embrioni sdoppiati...
Tesoro io mi sento però di rassicurarti..gli sdoppiamenti sono davvero rari...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 11:35

oggi sono alla 5+3...giovedì prox 6+3 e saremmo al 28 novembre...lunedi 2 dicembre siamo a 7
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 13:48

Secondo me viste le beta bellissime potresti anche anticipare un pó l'eco per vedere se effettivamente sono uno o due. E poi metterti tranquilla che è uno superattaccatissimo!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 14:50

ciao cosita intanto mille e mille piu auguri x questo bellissimo positivo ....volevo dirti questo anche io sono di genova e il mio gine e fantastico mi sono trovata benissimo x tutta la gravidanza nn mi ha mai messo nessuna ansia mi ha sempre rassicurato x ogni minima cosa pensa che addirittura ti da il numero di cell e in qualsiasi momento lo puoi chiamare tranquillamente ....se ti fa piacere chiedimi pure ti do il numero di tel e l indirizzo.....lui e stra a favore del nostro percorso cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyVen 22 Nov 2013, 14:45

felice per te cosita e stai tranquilla il tuo piccino è attaccato bene bene alla sua mamma!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 EmptyVen 22 Nov 2013, 14:48

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 525888 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 769866 Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 6142 

sono mesi che non mi collego e oggi sono entrata sul forum perche mi manca ...mi mancate ...
leggere il tuo post mi ha fatto venire le lecrime di felicità

sono strafelice del tuo positivo

Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 310596 

un mega abrraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono disperata beta troppo alte
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Roro come stai?
» LE MIE BETA-sono disperata
» Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa
» sono disperata
» Perdite...e panico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: