Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Possiamo fare qualcosa per questa coppia?

Andare in basso 
+16
Animablu
arual2510
lucylla
laura02
Focaccina
barbamamma
desiree2
Mony75
serenena
vanna84
saròmamma
jolaluca
Eli.shila
luna69
Bibbi
Silk
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyGio 14 Nov 2013, 22:53

Io proprio non riesco ad accettare di vivere in un paese così No 

http://milano.corriere.it/cronaca/13_novembre_14/nato-grazie-un-utero-affitto-bimbo-portato-via-genitori-eefd5944-4d02-11e3-9a7d-4e5fc30b1355.shtml

sarebbe bello se la onlus potesse fare qualcosa
che ne so
una raccolta firme per restituire il bimbo ai genitori Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyGio 14 Nov 2013, 23:05

ci stavo pensando proprio oggi...possibile che non possiamo far nulla? mio figlio ha due anni non ci posso pensare a quel piccolo senza la sua mamma...che cosa orrenda..
Io eli kitty e altre stiamo litigando da oggi con degli amici di kitty su FB...tutti bravi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyGio 14 Nov 2013, 23:15

io sono allibita e senza parole!affraid affraid !!
ma allora mi chiedi potrebbe succedere la stessa cosa ad ognuna di noi, voglio dire si io per esempio, come tante di voi, non ho preso utero in affitto ma ho fatto ovodonazione e se facessero dei controllo le bimbe non risulterebbero nostre ovviamente e allora rischiamo che ci portino vie i nostri figli, perché Dio mi è testimone, sono nostri e come e sfido chiunque a dire il contrario, senza poter far nulla per impedirlo?
quando leggo queste cose mi spavento molto, ma in che razza di mondo viviamo se succedono cose del genere.

povri genitori spero davvero si possa far qualcosa per loro e soprattutto per quel povero piccolo sballottato che l'unica cosa che capisce è che lo hanno allontanato dalla sua mamma e dal suo papà.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyGio 14 Nov 2013, 23:26

Ci sto.
Firmo tutto.
Con nome e cognome
Sono schifata
E mi viene da vomitare.
Cm ho già detto che pensassero un po ai pedofili e agli stronzi che commettono veri reati e lasciassero respirare le persone che cullano solo il desiderio di un figlio.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyGio 14 Nov 2013, 23:27

uno schifo davvero,non e' possibile guarda...........
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyGio 14 Nov 2013, 23:30

spero di riuscire a esprimere correttamente il mio punto di vista...
inizio con il dire che non sono contraria all'utero in affitto e che per prima cosa si dovrebbe pensare al bene del bambino che si ritrova senza i suoi genitori e questo mi fa inorridire.
però siamo sicuri che dietro non ci sia qualcosa di più? siamo sicuri che il motivo per cui il bimbo è stato allontanato sia solo questo?
credo che dobbiamo sempre ricordarci che i media ci raccontano un pò quello che vogliono, così come qualche tempo fa sucesse per i genitori anziano a cui levarono la bimba avuta con eterologa.
ragazze so bene cosa vuol dire desiderare un bimbo e capisco che la disperazione può portare a fare cose più grandi di noi ma dobbiamo sempre ricordarci che dobbiamo anche rispettare delle leggi.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyGio 14 Nov 2013, 23:30

Anch'io mi chiedo ma dove vivo... Nn ho parole
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyGio 14 Nov 2013, 23:48

Alessio ti do ragione in tutto...però non riesco a pensare al rispetto della legge 40.
Non ci riesco.
Mi sembra la cosa più schifosa che l'Italia abbia fatto.
Decidere per la vita, il pensiero e il desiderio di altri.
È schifoso e innaturale.

Io sinceramente non ho guardato il servizio in tv di questa vicenda ma mi auguro che questo bimbo sia stato tolto dalla sua famiglia per maltrattamenti ma non perchè i suoi genitori lo desideravano e sono dovuti andare contro la LEGGE italiana e per ascoltare il CUORE.
Se fosse veramente così inizierà a farmi veramente schifo il mio vivere in un paese così bigotto e ignorante.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyGio 14 Nov 2013, 23:51

eli non mi riferivo alla legge 40.
questa legge ci vieta di fare eterologa in italia ma non di andare all'estero.
io ho pensato che questo bimbo potrebbe essere stato bruttalmente comprato. credo che questo sia reato in qualsiasi parte del mondo.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 00:10

Alessia81 ha scritto:
eli non mi riferivo alla legge 40.
questa legge ci vieta di fare eterologa in italia ma non di andare all'estero.
io ho pensato che questo bimbo potrebbe essere stato bruttalmente comprato. credo che questo sia reato in qualsiasi parte del mondo.
effettivamente hai ragione, bisogna considerare diverse ipotesi, come dici tu i media ci dicono solo quello che vogliono dirci e poi puntualmente escono dei risvolti che danno alla faccenda una nuova piega.
ci ho pensato anche io onestamente ma mi auguro davvero che dietro non ci sa nulla anche se così resta una cosa sempre più assurda.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 00:11

Se fosse cosí, e ammetto di non averci pensato perchè è una cosa brutale, bhè allora piego la testa e penso che tu abbia perfettamente ragione.

Di fronte ad una cosa del genere non si può che rimanere sbigottiti.
Io spero che sia solo l'ennesima burocrazia ficcanaso piuttosto che un simile atto da parte di una coppia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 03:09

Anche su leggo ho trovato le solite risposte del cxxx ed ovviamente e'riciucciata fuori l'adozione. Eccolo
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/ucraina_figlio_utero_in_affitto_no_incinta/notizie/358570.shtml

Ho risposto x le rime, sempre se la pubblicano

« E menomale che sei madre!!
Perche' non hai rinunciato ad averne di tuoi per aiutare questi poveri bimbi orfanelli???
Non diamo fiato alla bocca se in testa abbiamo solo confusione!!!
Fosa vuoi che debbano dire da trandi sti figli nati in provetta? Che grazie alla tenacia dei suoi GENITORI sono vemuti al mondo... a differenza di altri ai cui genitori, che poi li hanno sodomizzati o buttati in un secchio, ci e'"voluta una serata in discoteca. Vergognati. Fa che i tuoi figli non siano mai sterili!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 11:46

Immagino che gli eventi si susseguano allo stesso modo
sia per una gravidanza surrogata sia per un brutale acquisto
l'unica differenza sta nelle carte firmate,
gli accordi presi
e soprattutto nella legislazione vigente nel Paese dove la fai.

per quanto riguarda la dubbia paternità beh ...
la coppia ha dichiarato che il seme doveva essere del marito? O sono invenzioni giornalistiche?
Possono anche aver fatto doppia donazione + utero surrogato
quindi si allontana ulteriormente l'ipotesi che siano stati truffati.

Comunque il problema non è sorto dal fatto che il bimbo ha un DNA diverso dai genitori
ma dal fatto che la madre non ha avuto la gravidanza,
la segnalazione è stata fatta per questo
il tizio dell'anagrafe evidentemente la conosceva
solo in seguito, gli accertamenti hanno verificato il diverso DNA

IN OGNI CASO SONO SUPER INCAZZATA PERCHè PER QUESTI GENITORI
EVIDENTEMENTE NON VALE LA REGOLA DELLA
PRESUNZIONE DI INNOCENZA!!!!
QUINDI TOLGONO SUBITO IL BAMBINO....

Ma caspita! glielo toglierai solo quando avrai accertato che è stato comprato e non surrogato
quindi quando avrai verificato che la coppia ha violato la legge del Paese in cui questa cosa è stata fatta.
Ho capito che in Italia non è legale, ma se io lo faccio dove è legale, poi non posso andare vivere il uno Stato che ritiene illegale la mia pratica? Ma questo viola il libero diritto di circolazione delle persone!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 12:09

E' veramente uno schifo..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 12:22

Io ho letto diversi articoli e sì purtroppo pare proprio che a causa di una segnalazione di un impiegato dell'anagrafe, si sia proceduto al test del DNA e alla'allontanamento del bambino dai genitori, che peraltro hanno scoperto pure il fatto che il seme usato non era del marito...
Se si potesse fare davvero una raccolta firme io ci sono e anche mio marito
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 12:23

se bastasse una petizione sarei la prima a firmare.
Trovo disumano che si tolga un figlio così tanto desiderato.
Questi viaggi della speranza che ogni anno migliaia di coppie affrontano perchè qui in Italia non si può, sono la benedizione per tutti quelli che non possono avere un figlio naturalmente, e che si fa? Quando dopo anni e altrettante delusioni finalmente si riesce ad abbracciare il proprio bambino, lo si toglie dalla loro mamma e papaà??
No non lo posso concepire.

Però è anche vero quello che avete scritto, io non ci avevo pensato, ma siamo sicuri che i media hanno detto esattamente quello che è successo? Cioè è andata effettivamente così o stiamo parlando di "compravendita" di bambini o di altre cose?
Anche perchè a Trieste qualche anno fa, una coppia che si era affidata all'utero in affitto all'estero e che ha avuto 2 gemelline dopo il processo è stata assolta pienamente, quindi significa che la legge italiana riconosce questo tipo di "aiuto", certo non lo si può fare in Italia, ma spero che piano piano riusciremo anche in questo.

E poi mi chiedo, non è che si inventino anche di fare il test del dna per le coppie che si rivolgono all'estero per l'ovodonazione?
Spero proprio di no, perchè allora si avremmo una fluente migrazione fuori dal nostro paese..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 12:26

Alessia81 ha scritto:
eli non mi riferivo alla legge 40.
questa legge ci vieta di fare eterologa in italia ma non di andare all'estero.
io ho pensato che questo bimbo potrebbe essere stato bruttalmente comprato. credo che questo sia reato in qualsiasi parte del mondo.
Certo è questa la motivazione dell'allontanamento Wink 
Concordo sulla surrogata...ma i bimbi NON si comprano MAI per nessun motivo.
Anche io ho questo dubbio Alessia..che ci sia stato un "accordo" vergognoso.
Ma prima e dico prima di procedere con l'allontanamento coatto del bimbo..avrei tutelato il minore e appurato i fatti Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 12:35

I bambini non si comprano ma quand'anche fosse successo ora la realtà è che questo bimbo riconosce loro come genitori e io non riesco a non pensare a questo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 13:46

io da quando ho letto la notizia, ho lo stomaco sotto sopra, penso al mio bimbo a quanto mi cerca e pensa a quel bimbo che dall'oggi al domani non ha più la sua mamma al fianco ...

se leggete l'articolo non è la prima volta che la questione arriva di fronte ad un giudice, ma questo giudice ha deciso per l'allontanamento .. mi spiace non voglio pensare che ci sia altro sotto, mi sembrerebbe di fare il loro gioco .. gettare confusione per perdere di credibilità ...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 13:48

Luisa come ti dicevo tolti i primi due interventi poi ho lasciato il mio compagno davanti al PC, e la cosa che mi consola è che sono intervenute non solo persone direttamente interessate ma anche mie vecchie amiche e amici che questo problema non l'hanno vissuto.
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 14:07

ho letto l'articolo...ho le lacrime agli occhi!se fate qualcosa ci sto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 14:48

barbamamma ha scritto:


se leggete l'articolo non è la prima volta che la questione arriva di fronte ad un giudice, ma questo giudice ha deciso per l'allontanamento ..
Ho letto alcune delle ragioni in rete proprio in questi giorni,se riesco vi posto il link.
Premetto,anche se lo ripeto ormai allo sfinimento,che sono CONTRARISSIMA ALL'ALLONTANAMENTO DEL MINORE.
Ma non avendo il dna della coppia il giudice deve capire effettivamente cosa sia successo.
ORA il testimone passa alla madre surrogata,se il dna fosse il suo e quello del suo compagno vorrebbe dire,o che il bambino..purtroppo è stato venduto,o che la madre surrogata fosse già incinta al momento del contratto,o che la coppia abbia liberatamente (e non so come) usato il seme di un donatore...ripeto non so come visto che in Ucraina è VIETATO PER LEGGE.
Continuando,l'Ucraina BLOCCA l'entrata di qualsiasi materiale biologico,quindi cio' che afferma la Biotexcom,cioè che la coppia ha spedito il seme tramite corriere,è pressoché quasi impossibile visto la legge Wink 
Quando facevo pma in italia mi è stato piu' volte proposto di fare eterologa,quindi l'onestà anche e purtroppo in questo campo non sempre esiste.
IO mi auguro che i genitori di questo bimbo abbiano agito con responsabilità e onestà perché sarebbe altrimenti un altro tassello sfavorevole alla lotta contro la L40 , perché si farà di tutta un'erba un fascio No 
Un figlio si fa con responsabilità,tenendo conto delle conseguenze che potrebbe avere in futuro la SUA vita e non piu' solo la nostra.
Tanto tanto dolore per questo cucciolo...strappato alla sua fonte di vita..mamma e papà...

rori
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 14:52

[quote="rori"]
barbamamma ha scritto:



IO mi auguro che i genitori di questo bimbo abbiano agito con responsabilità e onestà perché sarebbe altrimenti un altro tassello sfavorevole alla lotta contro la L40 , perché si farà di tutta un'erba un fascio No 
.

rori
questo mi spaventa Rori .. offrire il fianco, nello stesso tempo il mio timore è che nel nostro paese, in cui la caccia alle streghe è partita da tempo, il tutto posso essere "frainteso" ...
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 15:01

terribile l'idea che sotto ci possa essere qualcosa di molto poco pulito..
Per quanto dicevi dell'italia mi è stato detto tranquillamente che anche qui fanno ovodonazione, basta pagare e tanto!Mi hanno parlato di cifre intorno ai 20.000/30.000 € non mi ricordo di preciso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? EmptyVen 15 Nov 2013, 15:04

Simo72 ha scritto:
terribile l'idea che sotto ci possa essere qualcosa di molto poco pulito..
Per quanto dicevi dell'italia mi è stato detto tranquillamente che anche qui fanno ovodonazione, basta pagare e tanto!Mi hanno parlato di cifre intorno ai 20.000/30.000 € non mi ricordo di preciso...
Si anche a me Wink 
E per la donazione di seme 1200 euro...
Vi rendete conto dell'altra faccia della medaglia della L40 ?
Possiamo fare qualcosa per questa coppia? 895583 

rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Possiamo fare qualcosa per questa coppia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ce la possiamo fare!
» ce la possiamo fare noi?
» insulinoresistenza e aborti ripetuti
» comunque vada .... questa volta qualcosa si è mosso
» vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: