Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Possiamo fare qualcosa per questa coppia?

Andare in basso 
+16
Animablu
arual2510
lucylla
laura02
Focaccina
barbamamma
desiree2
Mony75
serenena
vanna84
saròmamma
jolaluca
Eli.shila
luna69
Bibbi
Silk
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 EmptyDom 17 Nov 2013, 23:00

questo vorrei proprio che non fosse vero!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 EmptyDom 17 Nov 2013, 23:12

Un po' pero'c'era da aspettarselo, xche' se la surrogata e' vietata in Italia, non e' vietato andare altrove, poi, in genere, in caso di surrogata i bambini sono registrati a nome dei genitori e poco importa il dna, chi lo farebbe e chi avrebbe l'autorita' per farlo, tra l'altro nei paesi dove e' permessa e' tutto legale appunto. E' come se potessero punirti per il dna in caso di bimbo adottato, dico x assurdo ovviamente. Se invece c'e' stato reato se ne saranno accorti dai documenti magari non consoni ne' legali...al di la' dell'amore I bambini non si comprano, mai
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 EmptyDom 17 Nov 2013, 23:32

MarinaJad ha scritto:
Un po' pero'c'era da aspettarselo, xche' se la surrogata e' vietata in Italia, non e' vietato andare altrove, poi, in genere, in caso di surrogata i bambini sono registrati a nome dei genitori e poco importa il dna, chi lo farebbe e chi avrebbe l'autorita' per farlo, tra l'altro nei paesi dove e' permessa e' tutto legale appunto. E' come se potessero punirti per il dna in caso di bimbo adottato, dico x assurdo ovviamente. Se invece c'e' stato reato  se ne saranno accorti dai documenti magari non consoni ne' legali...al di la' dell'amore I bambini non si comprano, mai

Infatti Marina su questo non ci piove...NON si comperano i bambini...ma conme si fa???nemmeno nella disperazione piu'nera lo avrei fatto non e'cosa giusta ed e`reato e alla fine chi ci va di mezzo sono i piccoli!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 08:23

tristissimo...sono senza parole
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 10:29

però mi risulta che la biotx abbia fatto un comunicato...quindi? cosa c'entrano loro?
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 10:36

Bibbi ha scritto:
però mi risulta che la biotx abbia fatto un comunicato...quindi? cosa c'entrano loro?
Bibbi la Biotex ha fatto un comunicato dove afferma che il seme è stato spedito dalla coppia Wink 
Ecco perché rilascia il certificato che ne attesta la maternità e la paternità Wink 
Se fosse un concorso di colpa...resto davvero delusa,da un'agenzia che ha sempre operato con grande onestà,cercando tra le latre cose di non sfruttare mai donne in stato economico estremo..e quindi con grande rispetto per chi vuole solo essere mamma e papà nella legalità..

ecco..

rori
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 12:25

sinceramente leggendo il comunicato mi viene da pensare che il seme sia stato comprato....piuttosto che il bambino....altrimenti la biotex sarebbe complice e sinceramente credo che il business sia troppo importante per sputtanarsi così.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 13:14

Bibbi ha scritto:
sinceramente leggendo il comunicato mi viene da pensare che il seme sia stato comprato....piuttosto che il bambino....altrimenti la biotex sarebbe complice e sinceramente credo che il business sia troppo importante per sputtanarsi così.
OOOOO la pensi come me Wink 
Spero spero spero!!!
Comunque in tutti e due i casi,la Biotex..è nei casini,in Ucraina è vietata per legge la surrogata con seme eterologo Wink 
Chiude...e arresto immediato No 

rori
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 14:37

rori ha scritto:
Bibbi ha scritto:
OOOOO la pensi come me Wink 
Spero spero spero!!!
Comunque in tutti e due i casi,la Biotex..è nei casini,in Ucraina è vietata per legge la surrogata con seme eterologo Wink 
Chiude...e arresto immediato No 

rori
scusa ma se fosse stata ingannata la Biotex?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 EmptyLun 18 Nov 2013, 14:53

Bibbi ha scritto:

scusa ma se fosse stata ingannata la Biotex?
E' cio' che sostiene la Biotex,cioè i suoi legali Wink 
Ma...Bibbi ricordi il post di Rochina sul trasporto di materiale biologico..
Ecco io avevo già approfondito quest'argomento,e l'Ucraina non accetta corrieri che trasportano materiale biologico..di qualunque provenienza.
Cioè non ti fanno passare la frontiera No 
Quindi come ha fatto la coppia (secondo cio' che afferma la Biotex) a fare arrivare il seme crio a Kiev con corriere?
Ti aggiungo che qualcunA ha già testato,è stato mandato seme a Kiev tramite corriere...e la frontiera l'ha rimandato al mittente.. Neutral 
Questa legge attualemente in vigore in Ucraina..la Biotex la conosce molto bene,infatti mi turba assai che sostenga una teoria smantellabile sempre e comunque con la legalità.
Poi se parliamo di illegalità...è n'altra cosa.
Resto in attesa di sviluppi giudiziari e non puoi immaginare quanto mi avvilisce questa storia,perchè vi elencherei i paesi dove la surrogata è legale...e noi popolo italiano siamo la vergogna del mondo...No 

rori

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Possiamo fare qualcosa per questa coppia?   Possiamo fare qualcosa per questa coppia? - Pagina 3 Empty

Possiamo fare qualcosa per questa coppia?
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ce la possiamo fare noi?
» Ce la possiamo fare!
» insulinoresistenza e aborti ripetuti
» comunque vada .... questa volta qualcosa si è mosso
» vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?