Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 contattare la dottoressa Colombo

Andare in basso 
+3
Eli.shila
rochina
sweet-twins
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 14:48

ciao bella prisc,allora io ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili,dosato tiroide fatto anticorpi isteroscopia,ormonali etcc e tutto funziona alla grande tanto che farò il transfert su ciclo naturale,andare da lei solo per misurare l endometrio e darle 300 euro mi sembra eccessivo,andrò da una ginecologa altrettanto brava che lavora nella squadra pma della zucchi a monza che per un eco cn visita mi chiede 120 euro,p0iu della metà
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 15:19

Ah bhe allora cambia la situazione !!!!! Imbocca alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 15:24

Si si mi hanno rivoltata cme un calzino e ho tutto al posto giusto che funziona grazie a dio anche se cn la scelta che abbiamo fatto serve a poco...per qsto però ho deciso di risparmiare ove possibile,quindi andare da una gine, luminare senza ombra di dubbio, solo per eco e spendere 250 euro a botta ho capito che nn mi serve quindi risparmio e vado da un'altra altrettanto preparata ma meno cara contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 769866  grazie cara,ho intenzione di farmi l estate col pancione:cicogna: 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 EmptyMar 03 Dic 2013, 22:51

Ragazze dopo 2 settimane mi ha risposto la dott.ssa colombo.
Stasera mi ha chiamata.
Mi è' sembrata molto cortese e disponibile. Non mi ha fissato appuntam perché' questo mese non ha posto, in più' ci sono le vacanze di natale.
Ci risentiamo a gennaio.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Appuntamento fissato dalla colombo   contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 EmptyGio 06 Feb 2014, 14:18

Care fatine
Stamattina mi ha chiamata la dott.ssa colombo e mi ha fissato appuntam per il 17 di questo mese.
Mi ha detto che la visita costa 300 euro perché fa anche ecografia in 3D.
Spero solo che possa chiarirmi meglio la situazione e se necessito di ulteriori esami o approfondimenti.
Anche perché il visto della visita e' notevole.  Rolling Eyes 

Per cado sapete se chiede chi mi ha consigliato di andare da lei?
Com è' alla prima visita?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 22:00

È solo la prima visita con colloquio che costa 300€.poi in base a cosa fa se eco, eco con prelievo o altro il prezzo è diverso, entrerei ma non chiedo 300€ solo per monitoraggio endometrio
Torna in alto Andare in basso
Cassandra80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.07.14

contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 EmptyMar 30 Set 2014, 18:23

ciao a tutte.

io sono stata da lei per il graffio all'endometrio.

Mi è sembrata veramente brava e professionale e nemmeno così cara! l'avevo contattata per email e il giorno dopo mi ha chiamata la sua segretaria che mi ha fissato l'appuntamento (nell'email avevo spiegato tutto per bene). Per l'esito (con la pipelle ho chiesto mi facesse anche le analisi dell'endometrio, quindi ho dovuto aspettare qualche settimana per la risposta [NB pieno periodo di ferie]) mi ha risposto via email molto gentilmente.




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
contattare la dottoressa Colombo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dottoressa Giulia Colombo a Milano
» ho inviato una mail
» Meropur inutilizzato regalo
» contattare più centri per ovodonazione
» come contattare dottoresssa Zannoni e consigli su endosottiletta.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: