Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi è in ospedale

Andare in basso 
+13
EEmanuela
honeystars
Pamela
Silk
aurora
KSENIA73
barbamamma
ciobina
jolaluca
arianna
spike
ili73
enanna63
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 10:09

no.
aspettate..magari sono perdite normali..??? non voglio pensare altro, non voglio.
raggiodisole sta bene e il suo cuoricino batte..non voglio pensare altro
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 10:10

bibbi siamo tutte qui a pregare per te e raggiodisole.Forza forza
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Forza Bibbi!!!   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 10:43

Non puoi mollare, siamo tutte con te e il tuo piccolino...Tu e raggio di sole siete anche la nostra forza...
Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 12:02

non riesco a non sperare, spero solo che questa mio ottimismo non sia una beffa crudele.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 12:21

Pilly ha scritto:
ragazze sono arrabbiata
oltre che in pena da ieri ovviamente
luisa mi dice che oltretutto è nel reparto ostetricia
assieme alle partorienti
(fra l'altro da quanto ho capito sono pure delle insensibili)
ma io dico queste cose si potrebbero evitare
vi pare normale mettere una persona con minacce d'aborto
nella stessa stanza di chi ha in braccio il bimbo??

ma che cavolo dico io...ma come viene in testa di metterla con le partorienti...
poi dici che uno non si deve Evil or Very Mad
ho risposto al precedente messaggio sulle condizioni di Bibbi ma questo non lo avevo letto....
mi dispiace .
ma io spero sempre.
non puo' finire cosi' e non finirà cosi'.
andrà tutto al meglio.
forza bibbi spero tanto che tutto il bene che ti vogliamo ti riesca ad arrivare e ti aiuti a superare questo momento. forza luisa forza raggio di sunny
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: nooo ma è terribile   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 12:47

come ennana ho sempre pensato che bibbi si meritasse un bellissimo positivo perchè è sempre dolcissima con tutte noi e ha lottato tanto!!
spero davvero che sia un falso allarme e che raggiodisole stia facendo il dispettoso!!
per favore raggiodisole attaccati bene alla mammina ha tanto bisogno di te!!
aspettiamo news appena possibile...se la senti mandale un megabacio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 14:33

Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Icon_cry Io ho letto in questo momento il post.................e purtroppo ho letto anche l' altro...................la vita è ingiusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 14:36

no no io non voglio crederciiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 14:38

Vic ha scritto:
no no io non voglio crederciiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooooooooooo
Hai letto Vic????Ho voglia di spaccare tutto.............................
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 14:43

non è possibile, Alessia, ma perchè non possiamo essere tutti uguali e tutti fortunati? perchè certe persone devono soffire così tanto? e sopratutto perchè chi si merita la sofferenza è graziato? perchèèè??? io non voglio credere che il nostro piccolo raggio di sole non c'è più, fa troppo male....e non immgino bibbi e il suo dolore.....non è possibileeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 14:55

Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Icon_cry Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Icon_cry Mi sembra tutto sbagliato...................perchè bisogna soffrire così???????
Perchè bibbi dopo aver tanto penato ed essere riuscita ad avere il suo raggio di sole..... adesso .......è capitato questo......NON E' GIUSTO.... cosa bisogna fare?????
Noi tutte ci siamo x lei ma il suo è un grandissimo dolore e niente e nessuno lo potrà cancellare..mi senti impotente perchè non ho parole che possano consolarla...............solo che le voglio bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non ho niente   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 15:22

di sensato da dire in questo momento, solo tanta tristezza nel cuore...mi dispiace moltissimo per Bibbi e penso che la vita a volte è proprio ingiusta e colpisce chi non se lo merita....non capisco perchè non si possa semplicemente essere felici.....bibbi spero in un miracolo, anche se ho un rapporto strano con Dio mi auguro che possa intervenire a suo modo.....un abbraccio forte, mi dispiace davvero.....
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 16:35

mio dioooo mi sono assentata un attimo nel forum ci sono tutte queste novita ed ora bibbi questa non ci voleva proprio io sono molto fiduciosa lo son stata da subito e non smetterò di esserlo in positivpo naturalmente
DEVE FARCELA LEI è UNA COMBATTIVA E LO è SICURAMENTE IL SUO PULCINO QUINDI FUORI DALL'OSPEDALE IN 2 QUESTO è SICURO
un abbraccio sincero ely

PS cara mi hai regalato anche la fatina che tra l'altro è bellissima grazie mille mi piace tantissimo non pensavo di riceverla così presto io ,il mio piccolino e lei ti porteremo fortuna .,un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non ho parole   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 17:39

senza parole.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io sono pietrificata   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2010, 18:14

davvero mi spiace tantissimo! non è giusto assolutamente non lo è!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi è in ospedale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» hanno trattenuto in ospedale Bibbi...ma è tutto ok
» nella soap beautiful..utero in affitto
» ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....
» ricovero in ospedale
» Aosta Ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: