Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Allattamento al seno ... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Allattamento al seno ...

Andare in basso 
+8
iomamma
psicofata
FRAVOLA
Animablu
lisa09
Fatina187
jolaluca
Macry79
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Allattamento al seno ... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento al seno ...   Allattamento al seno ... - Pagina 3 EmptyLun 16 Dic 2013, 16:47

Bibbi ha scritto:


è verissimo che la maggior parte (io direi la stragrande parte) di donne che non allattano non lo fanno per cattiveria e spesso nemmeno per cattivi consigli. Anche con stefy hanno provato di tutto, ma il latte non è arrivato, si è sottoposta a strizzature di ogni genere, ma niente...e stessa cosa è successa a mia madre con mia sorella...niente latte...eppure mia mamma aveva già allattato due figli e di certo non era inesperta.
Il latte materno è una ottima risorsa e l'allattamento una cose bellissima per mamma e bimbo ma non deve diventare un incubo...i bimbi con il latte artificiale crescono benissimo lo stesso....per essere cattive madri le cose sono ben altre lisa tesoro non preoccuparti..



questo è verissimo! siamo tutte brave mamme  I love you 

latte materno o no, l'amore non si misura in questo modo per fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Allattamento al seno ... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento al seno ...   Allattamento al seno ... - Pagina 3 EmptyLun 16 Dic 2013, 20:49

Gargamellina ha scritto:
Io tengo lo stesso riccardo attaccato al seno. Provando a tirarlo ne ho circa 20gr sommando i due seni.
Violet posso dirti la mia. Ti dico che ne ho poco perche` posso tenere anche tutto il giorno mio figlio attaccato, e lho fatto, ma alla fine si stacca e piange ed urla. Ah mio figlio nn prende ciuccio. H. Sei settimane e pesa 2kg in piu rispetto a quando siamo stati dimessi (2440 - 4400). Prende circa 140ml dal bibe sempre dopo il mio seno.

La butto la: magari possono essere anche coliche? Anna Giulia ha inizio a fare così intorno ai due mesi ed aveva il pancino pieno D aria .
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Allattamento al seno ... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento al seno ...   Allattamento al seno ... - Pagina 3 EmptyLun 16 Dic 2013, 22:03

Riccardo fa cosi dalla nascita, da appena me l`hanno dato in pratica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allattamento al seno ... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento al seno ...   Allattamento al seno ... - Pagina 3 EmptyMar 17 Dic 2013, 12:53

Sai sono d'accordo con te.,.anch'io ho avuto dei problemi col cesareo e ho perso due litri di sangue e nonostante tutto ho sempre usato il tiralatte e lo bevevano quando erano in neonatologia,in piu' li allattavo ...latte che avevo in abbondanza...
Io l'ho fatto per soli sei mesi assieme al latte artificiale quello x prematuri perche'dovevano crescere e si addormentavano sulla tetta...ma qualcosina ho fatto...
Io ringrazio anche le mamme che lo donano,i miei bimbi bevevano anche il loro quando erano ricoverati!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Allattamento al seno ... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento al seno ...   Allattamento al seno ... - Pagina 3 EmptyMar 17 Dic 2013, 14:09

bimamma ha scritto:
Sai sono d'accordo con te.,.anch'io ho avuto dei problemi col cesareo e ho perso due litri di sangue e nonostante tutto  ho sempre usato il tiralatte e lo bevevano quando erano in neonatologia,in piu' li allattavo ...latte che avevo in abbondanza...
Io l'ho fatto per soli sei mesi assieme al latte artificiale quello x prematuri perche'dovevano crescere e si addormentavano sulla tetta...ma qualcosina ho fatto...
Io ringrazio anche le mamme che lo donano,i miei bimbi bevevano anche il loro quando erano ricoverati!
Vero Ale le mamme che lo donano vengono spesso dimenticate!!!!brave e grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allattamento al seno ... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento al seno ...   Allattamento al seno ... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allattamento al seno ...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Confronto Orari tipo
» HELP SENO!!!
» microcalcificazioni al seno
» ciclo sballato?
» Allattamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: