Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esattamente due anni fa ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Esattamente due anni fa ...

Andare in basso 
+2
Mony75
Macry79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Esattamente due anni fa ... Empty
MessaggioTitolo: Esattamente due anni fa ...   Esattamente due anni fa ... EmptyVen 20 Dic 2013, 02:07

ero alla disperata ricerca di una valvola di sfogo e di conoscenza per riuscire ad affrontare il problema di infertilità che io e mio marito ci siamo trovati ad affrontare.... e cercando e cercando ho trovato voi... voi che mi avete accompagnato in questa strada... mi avete tenuta per mano e mi avete spiegato cosa dovevo affrontare e avete fatto in modo che trovassi la maniera di affrontare questo percorso... mi avete sorretto nei momenti di difficoltà ... mi siete stete vicine nei momenti di sconforto ... mi avete abbracciato al mio primo esito negativo avvenuto un anno fa.... avete gioito con me al mio positivo di marzo... mi avete fatto compagnia durante la gravidanza... siete state con me quando è nata Nadia....

Io non sono la stessa Macry di due anni fa.... oggi sono trasformata ... trasformata dalla PMA ... trasformata dalla maternità ... trasformata da voi perchè quando si incontrano persone meravigliose non si può far altro che cambiare .... penso di essere diventata una donna piu' forte, piu' coraggiosa, piu' tenace e combattiva, piu' attenta al presente e ai veri valori della vita...

Grazie... fatine... di avermi accolto nella vostra Strada e di aver percorso con me una parte della mia vita molto delicata... e adesso voglio percorrere con voi questa stessa Strada perchè i miei passi passati possono essere di speranza alle nuove ragazze che si trovano a percorrere la mia stessa strada.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Esattamente due anni fa ...   Esattamente due anni fa ... EmptyVen 20 Dic 2013, 10:50

Davvero non siamo più le donne di prima...questo percorso ti cambia ma secondo me ti cambia in meglio...anche io approdata qua dopo il primo negativo perché cercavo informazioni, da lì quanta strada fatta...e speriamo davvero di essere di esempio per tante altre che si affacceranno qua e decideranno di rimanere...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Esattamente due anni fa ...   Esattamente due anni fa ... EmptyVen 20 Dic 2013, 11:25

nulla può più essere lo stesso....credo che l'esperienza di associarsi con altre donne però possa anche cambiare il significato di tutto questo e farlo vedere come una crescita personale..
http://www.stradaperunsogno.com
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Esattamente due anni fa ...   Esattamente due anni fa ... EmptyVen 20 Dic 2013, 11:34

Quanto hai ragione.
Anche io sono cambiata, nonostante il mio Sogno non è ancora con me, o meglio ce ne sono due ma non so se ce la faranno...
Quando ho aperto il forum a Maggio ero nella crisi più nera.
Mi avevano detto che l'unica strada per me era l'ovodonazione e io non sapevo nulla.
Avevo già il giorno del transfer ma il mio endometrio non si schiodava dallo spessore minimo sindacale di 2 mm e il ginecologo non mi diceva NULLA.
Una tragedia.
Poi ho letto un vostro post.
Poi un altro e un altro.
E alla fine ho deciso, cià mi iscrivo.
Pensavo che foste già una famiglia e che le nuove non venissero viste.
Bhe è stata la cavolata più grande.
Qui non ci sono donne virtuali che si sostituiscono ai medici.
Qui ci sono Donne in carne e ossa. Che puoi abbracciare quando stai male.
Che escono allo scoperto e si fanno vedere.
Io non sono una persona che chiede consigli medici per me però sono estremamente curiosa. Io faccio eterologa però sto imparando tutto anche sull'omologa. Questo perchè ci sono fatine che sanno tutto, che l'esperienza diretta le ha rese estremamente competenti.
Ho scoperto che aldifuori di questo mondo c'è un informazione spaventosa.
Chi ha figli naturalmente manco sa cos'è un ovocita...ed è assurdo.
Assurdo che poi siano le stesse persone che sono favorevoli alla legge 40...

Questo per dire che questo forum mi ha reso consapevole di essere una Donna che sa lottare. Una donna più consapevole del grande dono che potrebbe avere, quello di di dare la vita.

Grazie fatine

Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Esattamente due anni fa ...   Esattamente due anni fa ... EmptyVen 20 Dic 2013, 14:03

Io non so da quando sono iscritta, penso da circa un anno e 4 mesi... ma senza il forum non potrei più vivere. 

E' grazie al vostro appoggio che oggi posso essere felice. 

E grazie a questo percorso 'disumano' ho incontrato un gruppo di persone meravigliose, voi... che siete diventate amiche mie, tra le migliori, senza avervi mai visto (ma conto di ovviare presto a questo!)....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: macry   Esattamente due anni fa ... EmptyVen 20 Dic 2013, 14:33

resta con noi........

c'è bisogno di fatine come te per rendere più facile e sopportabile questa strada.....
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Esattamente due anni fa ...   Esattamente due anni fa ... EmptyVen 20 Dic 2013, 16:35

ioete ha scritto:
resta con noi........

c'è bisogno di fatine come te per rendere più facile e sopportabile questa strada.....

E chi ha intenzione di andare via ???  Laughing Laughing Laughing 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esattamente due anni fa ...   Esattamente due anni fa ... Empty

Esattamente due anni fa ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esattamente 10 anni abbattevano il mio sogno
» Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?
» sono emozionata!
» eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!
» BALLO DEI SOFFICINI PER BIBBI