Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 passaggio da prontogest a lentogest Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

passaggio da prontogest a lentogest

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

passaggio da prontogest a lentogest Empty
MessaggioTitolo: passaggio da prontogest a lentogest   passaggio da prontogest a lentogest EmptyGio 02 Gen 2014, 19:06

eccomi ragazze...oggi 11+3...piano piano arriviamo alla fine della 12esima. quindi ancora 3 prontogest fino a domenica e lunedi lentogest. tutti i lunedi e giovedì.
direi che i dolorini sono passati...ma sento sempre un po di indurimenti..qundi il doc (pma) vuole lasciarmi il porgesterone quindi ho vinto il lentogest...non so neppure fino a quando....
chi le ha provate tutte e due mi dice le differenze? a parte che o gia visto che e' il doppio????
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: passaggio da prontogest a lentogest   passaggio da prontogest a lentogest EmptyGio 02 Gen 2014, 20:52

io li ho fatti entrambi, unica differenza nella frequenza delle punture, prontogest tutti i giorni, lentogest ogni tre. per il resto purtroppo sono uguali...bozzi e doloretti compresi  Mad 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: passaggio da prontogest a lentogest   passaggio da prontogest a lentogest EmptyGio 02 Gen 2014, 20:57

ma facendo lunedi e giovedì sarebbe ogni settimana su ogni chiappa...magari il bozzo ha tempo di guarire..... Rolling Eyes 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sono uguali   passaggio da prontogest a lentogest EmptyGio 02 Gen 2014, 21:05

l'unica cosa è che il lentogest da un pò di tempo al sedere per riprendersi.....magari alterna una volta a destra e una a sinistra così forse il sedere soffre meno.......

cosita per i doloretti continua a prendere il buscopan, magari poi esiste pure qualcosa altro in commercio che rilassa l'utero, probabilmente sei molto contratta.....cacchio il gine non ti dà niente per aiutarti a rilassare la panciotta??!!!!!
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: passaggio da prontogest a lentogest   passaggio da prontogest a lentogest EmptyGio 02 Gen 2014, 21:09

non ho più doloretti ma ho sensazione pancia dura....il buscopan mi ha detto di prenderlo se ho dolori.....e prendo magnesio supremo (su mia proposta)....il 9 ho bitest e dopo una settimana visita dal gine...il lentogest serve per questo.....non so cosa potrei prendere di piu'....e non mi ha detto di prendere buscopan di continuo....anzi di non eccedere...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: passaggio da prontogest a lentogest   passaggio da prontogest a lentogest Empty

passaggio da prontogest a lentogest
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prontogest e lentogest
» lentogest o no?
» Lentogest..the best...
» DIFFERENZA TRA LENTOGEST E PRONTOGEST
» un passaggio veloce :)