Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosita come stai ????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosita come stai ?????

Andare in basso 
+14
Amore grande
vallennttinna
rochina
kennyna
jolaluca
Cosita68
Fatina187
flory
jellyfishui
laura02
MamyJA
Samu40
barby2772
lalla77
18 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptySab 04 Gen 2014, 15:03

come va tesoro ?
ti penso sempre
 cosita come stai ????? 769866 cosita come stai ????? 6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptySab 04 Gen 2014, 15:12

cosita come stai ????? 6142 cosita come stai ????? 6142 cosita come stai ????? 6142 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptySab 04 Gen 2014, 16:14

cosita come stai ????? 769866 cosita come stai ????? 6142 cosita come stai ????? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyDom 05 Gen 2014, 11:18

cosita come stai ????? 806920 cosita come stai ????? 4878 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyDom 05 Gen 2014, 11:33

cosita come stai ????? 6142 cosita come stai ????? 6142 cosita come stai ????? 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyDom 05 Gen 2014, 11:37

cosita come stai ????? 769866 cosita come stai ????? 6142 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyDom 05 Gen 2014, 11:39

Anch'io...
Sei sempre divanata?
Bacio della befana  Very Happy 
 cosita come stai ????? 6142 cosita come stai ????? 6142 
 cosita come stai ????? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyDom 05 Gen 2014, 12:38

ciao ragazze!!! non ho piu' avuto perdite dopo quel lunedi 23 dicembre...sono stata a riposo fino al 27....e poi sono uscita per visite e esami. sono uscita di nuovo il 30...ma ho fatto la stupidata di tornare in bus..visto che mi sentivo bene...non l'avessi mai fatto...una palla dura in basso...(c'erano molte buche)da allora riposo a casa...non sempre distesa ma spesso sul divano...oggi faccio ultima prontogest!!!!!
ma da domani...lentogest il lunedi a giovedì. ho anche iniziato magnesio supremo ....e devo dire che dolorini sono passati e la senzazione di utero contratto anche. regolarmnte tutti i giorni (prendo psyllogel fermenti).....

ma ho un piccolo problema....a meta dicembre avevo curato la candida...con 5 gg di canesten crema interna + 6 giorni di lattobacilli via vaginale...da due giorni ho di nuovo prurito e bruciore...il gine nuovo mi ha dato crema ab300 (acido borico) solo esternamente....fino a meroledi che ho il tampone......ma sono due gg che la uso...e non mi e' passato...e' sopportabile...ma non e' passato....che faccio? sto usando saugella verde,,,ma non so se mi faccia più male che bene.....
com vedete ho sempre un po' di acciacchi....che mi rendono nervosa.,,,,ma piano piano affrontiamo tutto. giovedi tn e bitest.
grazie fatine per pensare a me......
vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyDom 05 Gen 2014, 14:06

brava  cheers va avanti cosi  cosita come stai ????? 769866 

quando puoi batti un colpo

cosi ci tieni informate

 cosita come stai ????? 525888 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyDom 05 Gen 2014, 14:58

certo cara Flori...ho solo paura di stressarvi troppo con tutte le mie paure....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyDom 05 Gen 2014, 21:55

Cosita, se hai il tampone mercoledi smette immediatamente Di usage saugella... Potrebbe darti risultati sfalsati, essendo un disinfettante...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyDom 05 Gen 2014, 22:57

Elizabeth<3 ha scritto:
Cosita, se hai il tampone mercoledi smette immediatamente Di usage saugella... Potrebbe darti risultati sfalsati, essendo un disinfettante...

Dopo aver letto opinioni negative sui siti ecobio su
Questo s suggella verde (e non escludo che sia responsabile della
Recidiva )e dopo aver visto che mi bruciacchia ho smesso di usarlo
Sto usando acqua ....
Ma quindi scusano anche acido borico meglio non farlo ?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyDom 05 Gen 2014, 23:04

Cosita68 ha scritto:
ciao ragazze!!! non ho piu' avuto perdite dopo quel lunedi 23 dicembre...sono stata a riposo fino al 27....e poi sono uscita per visite e esami. sono uscita di  nuovo il 30...ma ho fatto la stupidata di tornare in bus..visto che mi sentivo bene...non l'avessi mai fatto...una palla dura in basso...(c'erano molte buche)da allora riposo a casa...non sempre distesa ma spesso sul divano...oggi faccio ultima prontogest!!!!!
ma da domani...lentogest il lunedi a giovedì. ho anche iniziato magnesio supremo ....e devo dire che dolorini sono passati e la senzazione di utero contratto anche.  regolarmnte tutti i giorni (prendo psyllogel fermenti).....

ma ho un piccolo problema....a meta dicembre avevo curato la candida...con 5 gg di canesten crema interna + 6 giorni di lattobacilli via vaginale...da due giorni ho di nuovo prurito e bruciore...il gine nuovo mi ha dato crema ab300 (acido borico) solo esternamente....fino a meroledi che ho il tampone......ma sono due gg che la uso...e non mi e' passato...e' sopportabile...ma non e' passato....che faccio? sto usando saugella verde,,,ma non so se mi faccia più male che bene.....
com vedete ho sempre un po' di acciacchi....che mi rendono nervosa.,,,,ma piano piano affrontiamo tutto. giovedi tn e bitest.
grazie fatine per pensare a me......
vi abbraccio forte forte
forza Cosita siamo con teeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyLun 06 Gen 2014, 03:34

Un abbraccio cosita  cosita come stai ????? 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyLun 06 Gen 2014, 10:00

Cosita, per quel che può valere, ti dico la mia esperienza, quando usavo detergenti intimi, anche quelli presi in farmacia quindi a ph neutro, senza additivi, profumi o quant'altro, avevo sempre i tamponi positivi, quando usavo solo acqua, tamponi negativi, mi è stato detto che questi detergenti un po'ammazzano le difese naturali della vagina e quindi la rendono più facile bersaglio di infezioni, batteri, miceti e quant'altro, io uso solo acqua, tiepida, abbondante e basta.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyLun 06 Gen 2014, 10:32

C'e' qualche fatina che conosce la lavanda purificante della gialean...non si trova in farmacia ma faccendo le dimostrazioni quelle che si fanno in casa ....io la uso da 20 anni mai avuto problemi e' fatta con ingredienti naturali .....fatto tampone risultato negativo non vuol dire niente pero' quelli da farmacia li trovo agressivi ....
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyLun 06 Gen 2014, 12:22

Io ho letto che in gravidanza non vanno fatte lavande. Né disinfettanti né naturali
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyLun 06 Gen 2014, 12:41

landina ha scritto:
Io ho letto che in gravidanza non vanno fatte lavande. Né disinfettanti né naturali

Si chiama lavanda purificante ma e' un detergente intimo ...non una lavanda interna .... geek 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyLun 06 Gen 2014, 13:01

oppure puoi usare acqua e bicarbonato. e magari prendere fermenti lattici per bocca ma prima chiedi al gine.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyLun 06 Gen 2014, 13:35

alice81 ha scritto:
oppure puoi usare acqua e bicarbonato.
Anche secondo me è la scelta migliore...
Un abbraccio gigantesco Cosita  cosita come stai ????? 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyLun 06 Gen 2014, 19:00

anch'io userei bicarbonato  cosita come stai ????? 6142 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? EmptyLun 06 Gen 2014, 19:39

sto usando saugella verde,,,ma non so se mi faccia più male che bene.....

Hai mai provato il detergente intimo ai semi di pompelmo della GSA?
A me l'aveva consigliato anni fa la mia ginecologa perchè soffrivo molto di candida e devo dire che da quando
lo uso non ho più avuto problemi cheers  (faccio le corna perchè quando dico così poi mi si attccano)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosita come stai ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosita come stai ?????   cosita come stai ????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosita come stai ?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa
» COL PROSSIMO CICLO PARTO
» Tentativi in autunno. Ci contiamo?
» BRUTTE NOTIZIE
» oggi iniziati i cerotti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: