Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per me invece continuano i dolori! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per me invece continuano i dolori!

Andare in basso 
+10
vale91
Samu40
Macry79
laura02
jolaluca
iomamma
Cuccia70
vallennttinna
Violet
Cosita68
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 18:58

allora...ho tante cose da raccontare. martedì vado dalle dietiste a endocrinologia le quali vedendo che sono dimagrita 5 kg in 5 mesi sclerano...va be' io mi preoccupo e come reazione mangio a pranzo e cena razioni per me molto abbondanti avevo nausea ma mi obbligo a mangiare, conseguenza: indigestione , un male allo stomaco allucinante....mercoledi resisto tutto il giorno ma alla sera presa dal panico anche perché l'utero era contratto,,,andiamo in ps. la gine mi visita facendomi male cane...eco tv fagiolo e' a posto. io continuo a soffrire come un cane mi dicono d continuare magnesio e buscopan. ho talmente dolore che non posso dormire per due notti...ho una pietra nello stomaco e neppure due supposte di glicerina che mi liberano risolvono il problema...
siamo a giovedì mattina bitest...in condizioni pietose....soffro come un cane...ma vado avanti...al pomeriggio....passa il dolore allo stomaco..ma pare sia sceso all'intestino....che dolore!!!!inoltre faccio anche il lentogest quindi non capisco più nulla....insomma coliche gassose mi impediscono di alzarmi panico non posso neppure andare in ps....continuo col magnesio e prendo buscopan..la notte finalmente dormo...venerdì mattina ci sono ancora i dolori...avete presente quando si fanno addominali e viene acido lattico? ecco...tutto l'addome cosi e anche ai lati...
la sera riscrivo al gine che ovvio per mail non capisce cosa abbia....ma se voglio lui e' di turno....decidiamo di non andare....rischiamo di fare peggio...ho avuto alle 14 una microperdita e sono preoccupata....ma sto a riposo. stamattina sto meglio ..ho un dolore a destra che non capisco se sia intestino o legamento...fa male a seconda di come mi metto...ma sto indubbiamente meglio....la pancia ancora e' indolenzita..ma ho ripreso a mangiare...pare regga bene.....
insomma ragazze che giornate ho passato......che spavento...
sono sempre a riposo a letto ma sto meglio....
spero di guarire completamente perché avere la pancia cosi dolente non e' bello se si e' incinta....
ah bitest per ora va bene....el a nuova dieta per la gravidanza prevede 6 pasti ma più piccoli per me ottimo....inoltre mi hanno dato glucometro per misurare glicemia due volte a giorno.. ho dimezzato metformina..e procediamo....oggi 12+5 incrociamoci che non ci siano altri incidenti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 19:11

Ciao Cosita !!
Dunque sia lo spasmex che il buscopan purtroppo hanno come effetto collaterale la stitichezza  Embarassed 
Io le prime settimane sono stata molto molto dolente anche per questo.. Wink 
I reni sono ok?
Mille XXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 19:14

ciao cara...non so come stiano i reni non ho dolori csa dovrei controllare? ti riferisci al dolore a dx?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 19:15

Cosita68 ha scritto:
ciao cara...non so come stiano i reni non ho dolori csa dovrei controllare? ti riferisci al dolore a dx?

Si mi riferisco al dolore a DX  Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 19:17

e cosa dovei controllare? urinocultura negativa da poco...mi pare di aver fatto qualche esame tempo fa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 19:26

Cosita68 ha scritto:
e cosa dovei controllare? urinocultura negativa da poco...mi pare di aver fatto qualche esame tempo fa....

Pensavo ad un' eco dell'addome  Wink 
Ma solo un pensiero Cosita..cosi,dovuto all'esperienza personale  Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 19:27

per cercare cosa ? e come avevo questo dolore a dx?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 19:33

Cosita68 ha scritto:
per cercare cosa ? e come avevo questo dolore a dx?

Ho un vissuto simile..e alla fine hanno scoperto un piccolissimo calcolo..
Non voglio spaventarti Cosita..sia chiaro!!
Il dolore addominale all'inizio gravidanza ci sta tutto  Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 19:35

no voglio solo capire.. anche tu mal di stomaco terribile poi intestino impazzito poi coliche gassose ? e poi indolenzimento della pancia ?era tutto il calcolo?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 20:20

Che palline cosita,un po di pace mai? Uff mi dispiace .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 20:44

Cosita68 ha scritto:
no voglio solo capire.. anche tu mal di stomaco terribile poi intestino impazzito poi coliche gassose ? e poi indolenzimento della pancia ?era tutto il calcolo?

Si Cosita  No 
Pensa che con l'eco non vedevano nulla..il bambino copriva già quasi tutto l'addome.
Pensavano fossero contrazioni perché la pancia era dolente e dura,il lato sx soprattutto  Wink 
Abbiamo scoperto che era un calcolo solo dopo aver partorito,comunque i dolori sono quasi cessati durante tutta la gravidanza,ne parlavo con un'altra sognatrice che ha avuto lo stesso problema...e anche lei alla fine aveva un piccolo calcolo.
Ma tu stai tranquilla e stai a riposo  I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 20:48

ma cosa c'entra il mal di stomaco forte e le coliche gassose col calcolo?
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 21:11

Visita io a 11+4 corsa al PS per colica addominale, visita da morire eco OK e non capiscono il motivo, in più dolore all'inguine DX.
Ma quello è dovuto sicuramente all'intestino perché facendo le eco era tutto OK.
Stai a riposo, se puoi evita i latticini ( io se mangio lo yogurt per 3 mattine consecutive sto malissimo) e non avere timori perché mancano solo tre giorni all'inizio del 4 mese.
Un bacio
Vale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 21:18

Cosita68 ha scritto:
ma cosa c'entra il mal di stomaco forte e le coliche gassose  col calcolo?

Cosita stai tranquilla,sicuramente,come vedi l'esempio di Landina,i dolori le prime settimane sono quasi di routine  Wink 
Mi è venuto in mente il mio calcolo,perchè durante la fase espulsiva,cioè il calcolo era nel canalino,ho avuto dolori forti allo stomaco,alla fine ho rimesso ripetutamente..e male all'intestino...come se dovessi...andare al bagno  Embarassed 
Ho fatto un'associazione con il tuo post... Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 22:57

Ragazze io piangevo dal dolore e dalla preoccupazione......buscopan e spasmex non bastavano.
Era utero che si allargava, con tachipirina 1000 e tanta pazienza e' passato ....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptySab 11 Gen 2014, 23:20

io i primi cinque mesi ho sofferto di dolori tipo mestruali, al ps avevano pensato a una colica invece non era niente.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptyDom 12 Gen 2014, 00:01

mi spiace Cosita
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptyDom 12 Gen 2014, 10:56

Forza Cosita, per fortuna va meglio.
Ma mangia accidenti: piccoli pasti.
Un abbraccio cara: RESISITI!!!!! per me invece continuano i dolori! 525888 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptyDom 12 Gen 2014, 11:07

Cara cosita, spero che la tua gravidanza migliori!!!  per me invece continuano i dolori! 6142 per me invece continuano i dolori! 6142 per me invece continuano i dolori! 6142 per me invece continuano i dolori! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptyDom 12 Gen 2014, 14:11

Mi dispiace per tutte le rotture che stai passando.......caspita però é proprio dura eh ? Comunque la gravidanza va avanti e bene, perciò ti auguro che le rotture finiscano presto e nel frattempo ti faccio le mie congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptyDom 12 Gen 2014, 14:55

Sono contenta che vada meglio...
Per i dolori non so proprio dirti ma non credo si tratti di una colica renale Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptyDom 12 Gen 2014, 15:55

fatine grazie..oggi va ancoa meglio ho giusto qualche indlenzimento...ma mi sono alzata fatta la doccia lavato i capelli....si decisamente moto meglio.
a dx h questo dolorino....e credo sia uno stiramento del legamento rotondo....cmq mi faro' vedere dal gine. le coliche gassose passate , si sta rimettendo tutto in carreggiata ho ripreso il psyllogel fermenti e vado di corpo regolarmente senza sforzi. e ho ripreso a mangiare.....nella kia dieta ci sono sei pasti quindi mangio meno ma più spesso.....ah....che brutta settimana ho passato....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptyDom 12 Gen 2014, 17:14

mi dispiace cosita ma l'importante è che fagiolino sia li con te..tutto andra apposto da se!!
un abbraccio....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptyDom 12 Gen 2014, 17:25

Ma non può essere stata la metformina a farti perdere peso? Dopotutto è anche un suo effetto collaterale...
Cosita un mega abbraccio e riguardati!
Io ho semrpe una fame da lupi...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! EmptyDom 12 Gen 2014, 17:56

mammachioccia ha scritto:
Ma non può essere stata la metformina a farti perdere peso? Dopotutto è anche un suo effetto collaterale...
Cosita un mega abbraccio e riguardati!
Io ho semrpe una fame da lupi...

i dottori dicono di no....io sono SICURA che sia stata la metfo.....e nche un po eutorox....cmq io a 2o avevo questo peso eh,,,,ora ho scalato e prendo meya patiglia di metfo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per me invece continuano i dolori! Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per me invece continuano i dolori!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» continuano le perdite
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
» pronti a partire?
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?
» Invece io ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: