Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

per me invece continuano i dolori!

Andare in basso 
+10
vale91
Samu40
Macry79
laura02
jolaluca
iomamma
Cuccia70
vallennttinna
Violet
Cosita68
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 18:40

Cosita cara ..sono entrata per avere notizie!!
Sono contentissima che oggi tu stia un po' meglio  I love you 
Forza cara!!!

rori
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 EmptyDom 12 Gen 2014, 22:57

mi spiace che ci siano stati problemi cosi' fastidiosi ,adesso spero di cuore che il miglioramento sia totale e la gravidanza te la possa godere di piu' mannaggia  per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 6142  tieni duro
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 00:33

ho avuto dolori fortissimi per qualche giorno...davvero forti. Era l'intestino che poveretto di certo tranquillo non sta con un inquilino che si fa strada e lo sposta di qua e di là. Tra l'altro se non vai in bagno è giustificato.
Ah mi ricordo che la stefy fece una cura con metformina...e aveva effetti collaterali orrendi, magari in parte è anche colpa del farmaco.
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 12:32

aggiorno anche qui....visto che il dolore a destra persisteva e senza buscopan ea difficile stare in piedi....sono andata dal gine in ospedale , tanto dovevo fare prelievi e ritirare esito bitest.
lui mi ha visitata e fatta eco esterna...secondo lui e' il colon...sono piena d'aria...e magari l'utero ingrandendosi preme....ha supposto anche aderenze endomtriosi...ma io non credo....cmq dice di tenere libero intestino , va bene psyllogele se necessario supposte glicerina...cmq tra una settimana lo vedo in studio e mi fa eco interna....cosi esclude qualcosa all'ovaio ma non crede perché il dolore sarebbe esteso a tutto l'addome.....quindi buscopan all'occorrenza ma non posso continuare tutta la gravidanza cosi no????va be importante sapere cosa e'...cosa dovri evitare nell'alimentazione?
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 12:40

Bene Cosita, se è solo quello si risolve!
 per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 6142 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 15:04

mammachioccia ha scritto:
Bene Cosita, se è solo quello si risolve!
 per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 6142 

dici che si risolve? puo' essere infiammato il colon? o forse l'utero preme sull'intestino? e come mai nell'altra gravidanza, gemellare, non ho avuto questi disturbi...magari e' ancora lo strascico della indigestione....
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 15:17

Non so per il tuo caso, ma ti riporto cosa è successo a me solo per farti un esempio.
Quando assumevo metformina, non potevo mangiare cibo contenente glutine perchè stavo malissimo (da allora ho cominciato a mangiare da celiaca), il mio intestino si gonfiava tantissimo. Un po' la metformina, un po' la gravidanza e ognuna è a se, il tuo corpo sta subendo dei cambiamenti. Ma il colon irritato non è niente di grave, solo molto fastidioso.
Se ti va puoi provare a mangiara per qualche settimana senza glutine (il glutine non aiuta di certo il colon irritato), se è quello migliora sicuramente senza aver fatto niente di grave...
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 16:39

Non so per il tuo caso, ma ti riporto cosa è successo a me solo per farti un esempio.
Quando assumevo metformina, non potevo mangiare cibo contenente glutine perchè stavo malissimo (da allora ho cominciato a mangiare da celiaca), il mio intestino si gonfiava tantissimo. Un po' la metformina, un po' la gravidanza e ognuna è a se, il tuo corpo sta subendo dei cambiamenti. Ma il colon irritato non è niente di grave, solo molto fastidioso.
Se ti va puoi provare a mangiara per qualche settimana senza glutine (il glutine non aiuta di certo il colon irritato), se è quello migliora sicuramente senza aver fatto niente di grave...

ciao cara a te hanno tolto la metfo in gravidanza?io ora ne prendo solo mezz pastiglia a pranzo e mezza a cena.....dici che influisce sull' intestino? io mi sono convinta che anche il lentogest influisca.....speriamo che quando finisco....tutto migliori....il glutine....in quali cibi e' contentuto? io sego dieta per prevenire diabete gestazionale e non posso eliminare carboidrati...
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 20:19

Cosita68 ha scritto:

ciao cara a te hanno  tolto la metfo in gravidanza?io ora ne prendo solo mezz pastiglia a pranzo  e mezza a cena.....dici che influisce sull' intestino? io mi sono convinta che anche il lentogest influisca.....speriamo che quando finisco....tutto migliori....il glutine....in quali cibi e' contentuto? io sego dieta per prevenire diabete gestazionale e non posso eliminare carboidrati...
La metformina non la prendo più da un bel po'.
Se mangi senza glutine non devi cambiare assolutamente regime alimentare, solo sostituire i cibi che lo contengono (pasta, pizza, creacker, dolci,...) con gli stessi che non lo contengono (pasta, pizza, creacker, dolci,...). Il frumento, l'orzo, il farro,... contengono glutine, il riso, il mais, il grano saraceno,... non lo contengono. Fai prima ad andare sul sito dell'AIC per vedere tutto l'elenco se ti interessa. Non deve essere assolutamente una dieta di privazione ma solo di sostituzione. Se hai bisogno di chiarimenti contattami pure con un pm!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per me invece continuano i dolori!   per me invece continuano i dolori! - Pagina 2 Empty

per me invece continuano i dolori!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» continuano le perdite
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
» pronti a partire?
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?
» Invece io ...