Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Caffè e buongiorno. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Caffè e buongiorno.

Andare in basso 
+13
Animablu
Unsognonelcassetto
Mony75
ioete
Fatina187
melinda477
Amore grande
vale91
vanna84
laura02
rochina
saròmamma
Violet
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 09:00

Mentre bevo il mio caffè, fatine adorate,vi auguro una buona domenica.
Mio marito ha lavorato tutto il giorno di ieri fino alle 23 e idem farà oggi, quindi io e la bimba stanche di restare chiuse in casa da sole ad annoiarci ce ne andiamo a pranzo fuori (da sole, come due signorine Wink).... Anche se fuori ci sono almeno -10 gradi!

Voi che farete di bello?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 09:22

buongiorno Violet!
oggi andiamo a pranzo dai nostri amici e passeremo il pomeriggio da loro. qui non fa freddo, ci sono circa 10° ma piove Sad
buona giornata a te e alla tua principessa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 09:31

Ciao Violet, sai che già vi immagino, tu e la tua principessa, a pasaare una bella domenica tra di voi, a mangiare in un bel positicino, facendovi tanta compagnia!!!
Io come al solito starò a casa, nel pomeriggio verrano i suoceri a trovarci.
Vi auguro un bellissimo pranzetto belle signorinette  I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 10:21

Anche mio marito lavorerà tutto il giorno, unica pausa all'ospedale a trovare il padre!
Noi faremo relax perchè piove a dirotto e non voglio infilarmi in un centro commerciale!
buon pranzo principesse! :queen: :queen: 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 10:26

Ciao violet io sará ancora in giro per le strade di londra
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 10:34

Buona domenica!!!!!!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 10:56

Buondi
 flower noi siamo invitati a pranzo in questa domenica piovosa,cara buona domenica anche a voi e buon pranzo a te a AG
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 10:58

Intanto buona domenica ...

Anche il mio compagno lavora ma io sono in compagnia di chi ? ...ma delle mie belle pastiglie da prendere e della mia punturina preferita  pale 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: io oggi tappata in    Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 11:33

casa, domani rientro al lavoro quindi oggi sfrutto per il riposo post intervento..tra l'altro piove a dirotto guarderò qualche film! Buon pranzo!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 12:41

Buon giorno! Che bello a pranzo fuori tu e lei.... Mi state dando un sacco di idee di cose belle da fare quando sarà nato/a e in grado di apprezzarle...

Io ho un raffreddore tremendo quindi me ne sto a casa e insieme ai miei cani, una zia e miei genitori mi coccolo Beanie Baby festeggiando l'ultimo giorno dell'undicesima settimana... Mai avrei creduto di farcela fin qua!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: noi vagabondiamo   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 13:04

per centri commerciali.....

ieri ho comprato il primo vestitino di carnevale per il mio piccino, sarà un bellissimo e dolce leoncino simba.......meno male che quando siamo usciti dal centro commerciale ieri pioveva perchè così la pioggia si è mescolata alle mie lacrime.....il primo vestitino di carnevale, un vestitino che temevo mai avrei comprato e invece è sucesso...lav ita cambia.......meno male....

ed oggi di nuovo a comprare cose di carnevale perchè ho deciso che la casetta mia avrà aria di festa dal prossimo sabato fino a febbraio, carnevale sia!!!!!!!!!!!!!

buona giornata violettine belle, copritevi che fa freddo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 13:30

Per noi la domenica, quando mio marito non lavora, inizia con un buon cappuccino e pasta al bar, poi si guarda SmackDown e dopo si pranza...oggi pomeriggio invece andiamo un po' a nuotare visto che fuori piove e non si può neanche fare una passeggiata...buona domenica anche a te e alla piccola Caffè e buongiorno. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 14:29

Buona domenica a voi... Noi siamo in treno in rientro da un week end semi romantico a Verona... Quanto mi è piaciuta .. Peccato che abbia piovuto x 3 gg e ancora piove!!!!
Baci a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 14:45

Buona domenica a tutte! Io sono a casa con il cane e il gatto davanti alla tv, mi sono alzata due ore fa' e non sto bene, quindi in poltrona sotto una coperta. Il mio pranzo? Acqua bollente con zucchero e succo di limone... Sontuoso direi! Very Happy Mio marito invece e' al mare, come tutti i fine settimana. 

Violetta, ora voglio sentire il racconto del tuo pranzo con la principessa. Caffè e buongiorno. 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 16:00

ciao noi andremo al magicomondo oggi,dove Dominick puo' giocare e divertirsi
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 16:30

Domenica in famiglia con genitori e nonna che mi portano il pranzo visto che con una gamba rotta sono reclusa in casa e a mezzo servizio!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 17:30

Mi sembra di aver passato un po di tempo con ognuna di voi  Caffè e buongiorno. 769866 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 18:49

buona sera care fatine! Noi siamo stati in piscina stamattina per l'acquaticità neonatale poi pranzo fuori e pomeriggio in casa perchè fuori piove!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 20:43

Pranzo come tutte le domeniche dai miei genitori è giocato con i miei nipotini..dolcetti della zia..

 Caffè e buongiorno. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. EmptyDom 19 Gen 2014, 21:39

Ma ha piovuto in tutta Italia?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caffè e buongiorno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè e buongiorno.   Caffè e buongiorno. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caffè e buongiorno.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» Il post transfer
» iniziato deltacortene: che sonno!!!!
» Come lo volete il caffè?
» Gradite una tazzina di Caffè??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: