Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come lo volete il caffè?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come lo volete il caffè?

Andare in basso 
+16
vanna84
psicofata
cocochanel
Luce613
Bibbi
Gargamellina
mammachioccia
Animablu
ioete
iomamma
laura02
Mony75
FRAVOLA
jolaluca
saròmamma
MarinaJad
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyMer 08 Gen 2014, 22:40

Sono le 8 e il pupo dorme ( Marinajad mia maestra di vita  Come lo volete il caffè?  525888 ). Anche questa sera è venuta a casa mia un altra ragazza che è costretta a partire per realizzare il Sogno. Da quando il mio di sogno si è realizzato ,il mio modo di ricompensare la fortuna avuta è stato quello invitarle da me per un caffè. Il caffè lo preparo con la moka, lo verso in tazze grandi perché deve essere tanto e durare a lungo come una bella chiacchierata. Chiedo a loro quanto zucchero devo mettere e se vogliono il latte poi glielo mescolo addirittura. Glielo porto alle mani che è bello e pronto, si può bere senza interruzioni, si può continuare a parlare. Lo preparo, lo zucchero e lo mescolo come la loro mamma lo prepara di solito insomma, almeno la mia lo fa. Spesso le devo andare a prendere al cancello, tante hanno paura del mio oco, alcune hanno paura delle galline. Adesso che è inverno le accompagno in salotto dove il camino è acceso e fa un caldo torrido da infradito ,facendo slalom tra i giochi del tato. In tutti questi incontri il pupetto si esibisce in sorrisi, paroline e smorfiette. Sembra abbia capito il suo ruolo di pubblicità occulta all'eterologa hehehehe. Sembra dire :ma guardate quanto sono bello e simpatico! Ad alcune lo metto in braccio direttamente! Se ne stanno lì un po' spaurite, magari sono come me prima...avevo paura anche di tenerli tra le braccia i bimbi delle altre " fortunate". Hanno tutte lo stesso sguardo quando guardano la stanza piena di giochi.. Tutte si chiedono se un giorno avranno lo stesso disordine colorato. Raccontano di medicine che io conosco, raccontano di tentativi andati male che io capisco e allora le vedo sospirare di sollievo perché finalmente hanno davanti a sé qualcuno che le capisce. Quanto avrei voluto prima del mio viaggio poterne parlare con qualche amica simile a me! Ho avuto voi del forum accanto in quei momenti e ve ne sarò eternamente grata, ma non tutte usano il web come lo usiamo noi. Mi piace essere utile anche con le ragazze che non hanno accesso al mondo virtuale o che lo hanno poco. Spesso sono ancora più sole e l'organizzazione del viaggio all'estero per loro è ancora più paurosa. Mio marito dice sempre che prima o poi ci capiterà a casa una psicopatica  affraid ...hahahahaha chissà prima o poi succederà! Finora però ho conosciuto persone splendide e alcune mi stanno facendo diventare zia onoraria! ;-) cosa volere di più dalla vita se non una nuova amica e un buon caffè?
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyMer 08 Gen 2014, 22:53

della psicopatica vorrei video please...ma a bruxelles vieni o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyMer 08 Gen 2014, 22:59

MarinaJad ha scritto:
della psicopatica vorrei video please...ma a bruxelles vieni o no?

Certo che vengo! però per problemi vari tutto spostato a marzo mi sa  No ahhhh tu non ti trasferire nel frattempo ehh!  Come lo volete il caffè?  769866 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyMer 08 Gen 2014, 23:06

e ndo vado? basta che non vieni il week end del 1 e del 30 marzo che sono a roma
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyMer 08 Gen 2014, 23:31

che bella questa cosa!
hai proprio ragione dolce eleo...parlare con qualcuno che conosce la nostra lingua è fondamentale

 Come lo volete il caffè?  6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 00:03

Come lo volete il caffè?  769866 Come lo volete il caffè?  769866 Come lo volete il caffè?  769866 Come lo volete il caffè?  769866 Come lo volete il caffè?  769866 Come lo volete il caffè?  769866 Come lo volete il caffè?  769866 Come lo volete il caffè?  769866 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 10:42

che bello!!! come avrei voluto avere questa possibilità....di bere un caffè con un'amica che non ha nemmeno bisogno che le spieghi come sto....perché lo sa.....che sia il mio faro e la mia speranza!!!!...sei un tesoro ...nel vero senso della parola!!!!! Come lo volete il caffè?  769866 Come lo volete il caffè?  769866 Come lo volete il caffè?  769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 10:52

E' bellissima questa cosa Eleo...davvero bella  Come lo volete il caffè?  769866 
Prima o poi però un caffè da te me lo vengo a prendere pure io...e voglio conoscere tutta la fattoria e il mitico zio Dante  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 11:39

Grandissima Eleo!
Quasi quasi vengo anch'io a prendere un caffè, non ho nemmeno paura delle oche, anzi da piccola la mia "amica" era un'anatra muta (non so se in italiano questa specie esiste, ma dalle mie parti si diceva così).
Ma dimmi, Eleo una compagna a Peppe ti sei decisa a comprarla?
 Come lo volete il caffè?  6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 11:42

ma eleo Smile  il caffè lo offri anche a chi il viaggio lo ha già fatto?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 12:13

che bella cosa!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: fantastico   Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 13:32

questo post.....

brava eleo.....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 13:59

Invece del caffe' posso avere un te' molto forte ben zuccherato e con molto limone?  Very Happy 
L'immagine del piccolo testimonial mi fa morir dal ridere!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 14:11

Che bel racconto!  Come lo volete il caffè?  769866 
Un giorno o l'altro ti vengo a trovare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 14:11

laura02 ha scritto:
Grandissima Eleo!
Quasi quasi vengo anch'io a prendere un caffè, non ho nemmeno paura delle oche, anzi da piccola la mia "amica" era un'anatra muta (non so se in italiano questa specie esiste, ma dalle mie parti si diceva così).
Ma dimmi, Eleo una compagna a Peppe ti sei decisa a comprarla?
 Come lo volete il caffè?  6142 

Ma certo che Peppe è sposato! appena incinta io e eleomarito gli abbiamo trovato l'ochetta più gnocca del mondo! Si chiama Martina ed è di razza Danubio cioè ha le piume che sembrano arricciate come se avesse un tutù da ballerina. L'anno scorso ebbero pure una figlia, ma purtroppo è morta d'infarto tre mesi fa.  No  Poverina! Il prossimo mese se tutto va bene ci riproviamo e le mettiamo sotto almeno tre uova. Speriamo vada tutto bene stavolta! Ho due persone che mi hanno chiesto se regalo loro un cucciolo d'oca come animale da guardia. in effetti son meglio dei cani fanno rumore e attaccano specie alla notte se vengono disturbati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 14:16

Animablu ha scritto:
Invece del caffe' posso avere un te' molto forte ben zuccherato e con molto limone?  Very Happy 
L'immagine del piccolo testimonial mi fa morir dal ridere!  lol! 


Ahh ho TUTTO in dispensa tranquilla!  lol! Son preparatissima! Ho tisane, the ai frutti di bosco, pure il decaffeinato e l'orzo.. afro  Non so mai cosa preferiscono ste nuove arrivate e per sicurezza son fornitissima! hehehehehe basta venire qua da me a chiacchierare  Come lo volete il caffè?  769866  Vi aspetto ehh  Come lo volete il caffè?  6142 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 14:25

Nero, ristretto con un cucchiaino e mezzo di zucchero!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 14:31

dovremmo rendere questa cosa istituzionale eleo!!
Grandissima idea...ci devo pensare...un caffè per scaldare il cuore...creare un angolo come questo...e informare...bello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 14:45

Stupendo!! Complimenti per l'iniziativa...scalda il cuore solo leggere...
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 14:51

Nero, ristretto con un cucchiaino e mezzo di zucchero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 15:02

Gargamellina ha scritto:
Nero, ristretto con un cucchiaino e mezzo di zucchero!

Va bene! sto prendendo nota ehh  study 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 15:10

eleo ha scritto:

Ma certo che Peppe è sposato! appena incinta io e eleomarito gli abbiamo trovato l'ochetta più gnocca del mondo! Si chiama Martina ed è di razza Danubio cioè ha le piume che sembrano arricciate come se avesse un tutù da ballerina. L'anno scorso ebbero pure una figlia, ma purtroppo è morta d'infarto tre mesi fa.  No  Poverina! Il prossimo mese se tutto va bene ci riproviamo e le mettiamo sotto almeno tre uova. Speriamo vada tutto bene stavolta! Ho due persone che mi hanno chiesto se regalo loro un cucciolo d'oca come animale da guardia. in effetti son meglio dei cani fanno rumore e attaccano specie alla notte se vengono disturbati.


Aggiornaci sulla cova di Martina allora!!! Come lo volete il caffè?  925954 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 15:19

Peccato tu sia un po troppo lontana perché
Avresti avuto un ospite fissa!
 Come lo volete il caffè?  769866 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 16:19

Che dolcezza Eleo...il tuo caffè riscalda davvero il cuore

 Come lo volete il caffè?  6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  EmptyGio 09 Gen 2014, 16:55

Bibbi ha scritto:
dovremmo rendere questa cosa istituzionale eleo!!
Grandissima idea...ci devo pensare...un caffè per scaldare il cuore...creare un angolo come questo...e informare...bello.

Invece che un knitting cafe potremmo creare il primo infertility cafe...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come lo volete il caffè?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come lo volete il caffè?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il post transfer
» Caffè e buongiorno.
» iniziato deltacortene: che sonno!!!!
» Gradite una tazzina di Caffè??
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: