Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolcevita...ti seguo amica mia...

Andare in basso 
+21
fiamma
sognare-in-grande
mariposa
miao71
Gabry
barbamamma
lalla77
airad
serenena
sole&luna
lelo70
melinda477
Amore grande
psicofata
mongy
Samu40
Bibbi
Mony75
rochina
dolcevita73
bambi
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 09:59

problemi con la stanza... perché non entravano tutte??? :-):-):-)

sono li con te, insieme alla banda lo sai !!!
Torna in alto Andare in basso
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 15:33

Dolcevita, ci siamo conosciute ad ottobre ad un incontro a Roma, non so se ti ricordi di me, io si, eccome! Conoscere te e tutte le altre per me è stato molto importante, ho assorbito il vostro entusiasmo, la vostra speranza, la vostra forza ed è anche grazie a questo che, nonostante altri fallimenti, sono ancora in pista, a correre senza fiato verso la meta; ed è per questo che quando ho letto questo post ho avuto un brivido... come fosse il mio viaggio.
Ti faccio il mio più "coinvolto" IN BOCCA AL LUPO e sono con te.
Un abbraccio
Gabry
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 20:46

Gabry scusa se rispondo solo ora, ma mi collego solo quando sono in albergo....
Grazie per il tuo messaggio!!!
Tu come stai?? Ci vediamo a marzo???
Ti abbraccio forte!!!!!
E ovviamente crepi il lupoooooo
 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 20:50

barbamamma ha scritto:
problemi con la stanza... perché non entravano tutte??? :-):-):-)

sono li con te, insieme alla banda lo sai !!!

 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 769866  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 769866  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 769866 
Ps: la stanza l'abbiamo cambiata perché volevamo stare allo stesso piano di Bambi...
 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 20:50

barbamamma ha scritto:
problemi con la stanza... perché non entravano tutte??? :-):-):-)

sono li con te, insieme alla banda lo sai !!!

 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 769866  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 769866  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 769866 
Ps: la stanza l'abbiamo cambiata perché volevamo stare allo stesso piano di Bambi...
 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:49

Figurati cara, è anche troppo che rispondi...
Io come ti dicevo sono ancora in corsa, o meglio ci provo: per ora sono ai blocchi di partenza, ma pronta allo scatto.
Per marzo non lo so ancora, ma ora pensiamo a te, solo a te!
Ti abbraccio forte e aspetto meravigliose notizie.
  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 23:05

Gabry ha scritto:
Figurati cara, è anche troppo che rispondi...
Io come ti dicevo sono ancora in corsa, o meglio ci provo: per ora sono ai blocchi di partenza, ma pronta allo scatto.
Per marzo non lo so ancora, ma ora pensiamo a te, solo a te!
Ti abbraccio forte e aspetto meravigliose notizie.
  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 

ciao gabry felice di rileggerti...se vuoi venire a marzo ti aspettiamo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 23:30

Ciao Luisa,
mi piacerebbe molto venire e rivedervi. Vi avviso se c'è la faccio.
Per ora un abbraccio a tutte e FORZA DOLCEVITA!
A presto.
 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 890833 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 18:45

Ehi Dolce....son contenta che oggi sia andato tutto bene flower ....domani finalmente ti abbraccio Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 ...e mi raccomando...tu abbraccia me perchè arrivo un pelino stressata!!!!  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 

a domani amica mia!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 19:35

Tesoro ci sono anch'io a farti un enorme in bocca al lupo! Forza, tanta fiducia e positività  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 19:54

bambi ha scritto:
Ehi Dolce....son contenta che oggi sia andato tutto bene flower ....domani finalmente ti abbraccio Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 ...e mi raccomando...tu abbraccia me perchè arrivo un pelino stressata!!!!  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 

a domani amica mia!

Amica mia sono pronta ad abbracciarti forte!!!!
Cura anti stress in arrivo!!!
 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 20:39

In becco alla cicogna ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 20:08

Dolce com'è andato il transfer.. Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 20:35

dolcevita e bambi sono con voi anche iooooooooooooooooooo Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 18:58

Ahaha!!!eccoci tornate!!!!!!....io sono gui in pieno delirio al 2pt con in mano i soliti dosaggi del progesterone e dell'estradiolo!!!!! What a Face 
sono proprio una frana!!!!!!!!! Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 4878 
forza Dolce, cela possiamo fareeeeeeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 19:07

in bocca al lupissimo ad entrambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 22:49

Per voi due un super in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 13:43

Allora ragazze com'è andata?? cosa avete trasferito???

 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 310596 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 310596 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 18:54

Grazie ragazze  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 
Allora...io ho com me un embrione di classe A a 14 cellule, ed un A/B di 7 cellule....mamma mia questa cova sarà tanto luuuuuuuuunga...! Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 925954 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 925954 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 925954


Ultima modifica di bambi il Mer 19 Feb 2014, 11:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 22:29

Buona cova dolce e bambi!!!!!!xxxxxx
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 11:30

Buona cova ad entrambe..che bello che siete unite in questo post transfer.. Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 310596 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 13:51

ragazze eccomi!!!
scusate se vi rispondo in ritardo, sono stata un pò distratta....
allora, ho trasferito due embrioni A uno di 10 e uno di 8 cellule...
ieri ho avuto un momento di panico perchè i dosaggi erano bassi, e quindi ho integrato con cerotto ed altri due ovuli di progesterone.. oltre che con le parole di conforto di fatine uniche al mondo....
quindi eccomi in cova con Bambi, insieme condividiamo le ansie, le paranoie, ma anche speranze e risate...
quindi ora ci tocca aspettare...  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 925954 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 925954 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 14:14

Brave fatine  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 525888  quando avete le beta???
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 14:44

Ragazze, è bellissima questa esperienza che state condividendo. Io non faccio altro che pensarvi, avendovi conosciute, e di sperare che acchiappiate un bel positivo entrambe.
Sarebbe fantastico se viveste la gravidanza insieme...uno spettacolo!!!!
Siete mitiche!
Solo forza, coraggio e fortuna!!!
il mio cuore è con voi!
 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 14:44

dolcevita73 ha scritto:
ragazze eccomi!!!
scusate se vi rispondo in ritardo, sono stata un pò distratta....
allora, ho trasferito due embrioni A uno di 10 e uno di 8 cellule...
ieri ho avuto un momento di panico perchè i dosaggi erano bassi, e quindi ho integrato con cerotto ed altri due ovuli di progesterone.. oltre che con le parole di conforto di fatine uniche al mondo....
quindi eccomi in cova con Bambi, insieme condividiamo le ansie, le paranoie, ma anche speranze e risate...
quindi ora ci tocca aspettare...  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 925954 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 925954 
buona cova Dolcevita Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 406823 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolcevita...ti seguo amica mia...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia cova, le mie beta...
» auguri dolcevita 73
» è da un bel po' che vi seguo
» Giuliana & Bill
» seguo Morena...e rilancio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: