Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolcevita...ti seguo amica mia...

Andare in basso 
+21
fiamma
sognare-in-grande
mariposa
miao71
Gabry
barbamamma
lalla77
airad
serenena
sole&luna
lelo70
melinda477
Amore grande
psicofata
mongy
Samu40
Bibbi
Mony75
rochina
dolcevita73
bambi
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 15:36

mi emoziona tantissimo e abbraccio tutte quelle emozioni di cui parlavate 4 mesi fa io vivevo tutto questo ..  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 310596 abbraccio voi e il vostro sogno e con tutto il cuore  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 769866 che vuole per voi che il sogno si avveri!  vi auguro ovvio di spennare quella pennuta e incrocio tutta me stessa xxxxxx e se tutto dovesse andare bene chissà tra un anno tornerò a malaga in fin de conti farò solo 43 anni a marzo !siete un esempio di come si lotta !! grazie buona cova !!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:51

Conoscendo Bambi lei è: o tutto o niente  Wink 

Allora buona cova e la doppietta a tutte due!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:52

Conoscendo Bambi lei è: o tutto o niente  Wink 

Allora buona cova e la doppietta a tutte due!!!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 21:11

Aga!!!!!!!no no dai....una singola andrebbe benissimo!!!!! felice 
Intanto domani si è fatto il 9 pt di una cova davvero diversa dal solito: neanche un attimo di riposo, con i gemelli se possibile ho fatto anche gli extra, di sforzi e di coccole....sintomi....lo zero assoluto....neanche un minimo accenno o movimento....praticamente tutto tace dalla vita in giù....
Ho comunque deciso, come tradizione, di fare un test domani mattina....quindi domani sapremo....ho tanta paura di una mazzata bella sonora, voi pregate un pochino per me.
Un abbraccio  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 6142 
Ps
dolceeeeee!!!!tu domani buona con le manine che te le stacco eh!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 23:09

In bocca al lupo ragazze....
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyLun 24 Feb 2014, 08:55

Ragazze in becco alla cicognaaaaaaaaaa  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 310596 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 310596 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMar 25 Feb 2014, 12:21

Dolce tieni duroooo!!!!!!!!!!!!!tutte le mie speranze sono riposte in teeeeee!!!!!!!! accetterò il mio negativo con dignità solo se saprò che tu hai fatto centro!!!!!!!!!!
incrociatissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ti abbraccio Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMar 25 Feb 2014, 12:25

Dai dolceeeeeeeeeeeee  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 310596 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 310596  siamo tutte con te.. Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 769866 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMar 25 Feb 2014, 14:32

bambi ha scritto:
Dolce tieni duroooo!!!!!!!!!!!!!tutte le mie speranze sono riposte in teeeeee!!!!!!!! accetterò il mio negativo con dignità solo se saprò che tu hai fatto centro!!!!!!!!!!
incrociatissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ti abbraccio Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 6142 


... siete speciali !!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 16:17

ragazze, come prosegue la cova?Bambi hai fatto test?xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx7
Dolce tu quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 16:25

Negativo....:-( ....e pure con ciclo.....
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 16:38

Bambi nooooooooooooooooooooooo!!!..mi dispiace..uffa..ti abbraccio.. Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 18:16

Mi dispiace tanto.....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 19:33

Mi dispiace tantissimo... Ti abbraccio forte  Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 6142   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 20:20

Sad Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 21:27

Febbraio...da dimenticare...troppi, troppi negativi!
Mi dispiace Bambi, mi dispiace tesoro!  Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 11:51

grazie ragazze....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 21:07

Oh nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

 Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 21:12

bambi nooooo....ti abbraccio forte....prometti però di nn mollare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolcevita...ti seguo amica mia...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» la mia cova, le mie beta...
» auguri dolcevita 73
» è da un bel po' che vi seguo
» Giuliana & Bill
» seguo Morena...e rilancio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: