Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'infinito stress del pt... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

L'infinito stress del pt...

Andare in basso 
+16
Fatina187
serenena
Bambolina
Nati84
lalla77
Bibbi
lisa09
rochina
sissi.76
mongy
Samu40
VERBENA
Amore grande
minypony24
sognare-in-grande
airad
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

L'infinito stress del pt... Empty
MessaggioTitolo: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyLun 10 Feb 2014, 20:23

Ciao ragazze,
scrivo un po' qui anche... ho proprio bisogno di parlare con qualcuno che mi capisca! Oggi 8 pt, sono distrutta da un mal di testa che non mi abbandona da ieri (nonostante questa notte alle 3.30 ho preso paracetamolo perché ero disperata e stamani dovevo andare al lavoro)... sto provando di tutto e di più per evitare di prendere di nuovo il paracetamolo ma non so come fare.. secondo voi lo potrei comunque riprendere a distanza di una ventina di ore? Sto impazzendo e ho un nervoso infinito Sad

Questi giorni sembrano non passare mai, se penso che manca ancora una settimana alle beta mi viene male... poi stando male non riesco a pensare positivo... meno male che ci siete voi fatine!  L'infinito stress del pt... 806920 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyLun 10 Feb 2014, 20:43

airadddddddddddd forzaaaaaaaaaaaaaaaa forzaaaaaaaaaaaaaaa forzaaaaaaaaaaaaa

L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878 L'infinito stress del pt... 4878  ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiiii

L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyLun 10 Feb 2014, 21:08

forza airad x i consigli suo farmaci nn posso aiutarti però il fatto chr tormi al lavoro nn potrà che aiutarti quantomeno s pensarci meno. ..♥
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyLun 10 Feb 2014, 21:15

Forza cara .... I love you 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyLun 10 Feb 2014, 21:22

la tachipirina è paracetamolo ? perchè quella si puo' prendere tranquillamente mi dissero ....
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyLun 10 Feb 2014, 21:34

Sì cara, il paracetamolo è il principio attivo della tachipirina... alla fine non ce l'ho fatta più e l'ho presa, speriamo che con questa si interrompa questo attacco che non mi dà tregua!

Grazie del sostegno fatine, siete dolcissime, non so come farei senza di voi! Anche perché in questi giorni sono talmente isterica che non mi sopporta più nessuno  Laughing 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyLun 10 Feb 2014, 21:38

beh ma quella penso che ogni 6-8 ore tu possa prenderla sai ....ne ho prese un bel po' al secondo mese quando mi sono ammalata..speriamo che il mal di testa sia indicativo di qualcuno che è rimasto con te  L'infinito stress del pt... 310596 L'infinito stress del pt... 310596 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyLun 10 Feb 2014, 21:40

Forza caraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx L'infinito stress del pt... 4878 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyLun 10 Feb 2014, 22:02

forza!!!!!!
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 00:43

Quanta pazienza bisogna portare per raggiungere il nostro sogno. Coraggio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 09:08

Wink oggi come va col mal di testa?prendi tranquillamente la tachipirina
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 10:35

Buongiorno care, eh stanotte sono stata malissimo, di nuovo mal di testa fortissimo alle 3 (e visto che vomitavo ho dovuto riprendere il paracetamolo per forza) con tachicardia e senso di svenimento.. Stamani il mal di testa è meno forte ma è sempre lì, idem la nausea e sono tornati i dolori simil ciclo... non so più che fare, ho scritto alla dottoressa del centro e aspetto la risposta, ovviamente in questo stato non sono riuscita neanche ad andare al lavoro...

Il paracetamolo fino a 3 al giorno va bene vero? Ovviamente sto cercando di evitarlo più che posso ma quando il mal di testa diventa insopportabile non so come fare... Secondo voi potrebbe essere troppo progesterone? Il mal di testa è iniziato quando la dottoressa mi ha detto di passare da 3 a 4 ovuli al giorni... magari è una coincidenza ma...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 11:01

non penso sia il proge, prova a leggere però nel bugiardino per sicurezza
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 11:40

Mmm nel bugiardino non c'è scritto in effetti, ma non saprei cos'altro potrebbe essere.. io soffro da sempre di emicranie e raramente ma mi è già successo che durasse più giorni (fino a 4), ma sempre durante il ciclo o subito dopo, mai prima... non so cosa pensare e la dottoressa non risponde Sad

Per ora stamani a riposo sul divano va un pochino meglio, ho provato pure il caffè col limone e va leggermente meglio e misurato la pressione che ha avuto un picco a 115/87 per poi scendere dopo pochi minuti ai miei soliti valori 110/65, in compenso pulsazioni fisse sopra 80-90.. tutti a dirmi di stare calma, ma io mi sento calma, sto solo male fisicamente  Evil or Very Mad 

Ragazze grazie per sopportarmi, so che sono una lagna senza pari... siete degli angeli!!!
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 11:41

Il progesterone puo dare mal di testa anche di fortissimo. Ti consiglio di chiamare il dottore che ti segue per saper cosa fare. Controlla anche la pressione.
Ti capisco benissimo a me capito ad un transfer di avere un fortissimo mal di testa da non poter far nulla ..... Considerando che piu che la tachipirina non potevo prendere.
Telefona al dottore e chiedi consiglio.
Ti sono vicina.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 13:58

airad il paracetamolo puoi prenderlo TRANQUILLAMENTE...anche in gravidanza!!!
Ti fa molto più male un mal di testa che scoppia dammi retta
http://www.stradaperunsogno.com
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 16:00

Infatti Bibbi, è quello che mi sono detta anche io! Voglio dire, non penso che anche fare notti insonni in preda al dolore anche fosse andato tutto bene mi farebbe tanto meglio di un paracetamolo al giorno per qualche giorno Neutral 

Comunque ho sentito la mia farmacista e mi consigliava il magnesio (che avevo in casa in pastiglie in associazione con la vitamina b6, che infatti mi avevano dato proprio per l'emicrania) e, io malfidata, anche controllando su internet, ho visto che non ci sono controindicazioni per la gravidanza, anzi... proviamo pure quello che a sti punti male non fa!

Ora il mal di testa sembra leggermente migliorato, in compenso resta la nausea e un senso di spossatezza infinito (per forza, non ho più dormito da giorni!).. vi dirò che inizio a sospettare un bel virus visto che ho pure l'intestino un po' scombussolato L'infinito stress del pt... 598410 

La dottoressa non mi ha ancora risposto (non sarà in clinica?) ma grazie a voi mi sento comunque molto più rassicurata... ancora una volta... un abbraccio e una speranza per ognuna di voi!  L'infinito stress del pt... 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 20:11

Aggiornamento: la mia dottoressa in questi giorni non c'è ma mi ha risposto un'altra dottoressa della clinica dicendo di ridiminuire il progesterone a 3 ovuli al giorno.. speriamo faccia passare sto mal di testa!

Però mi è presa una depressione terribile oggi (moooolto simile a quella del giorno prima del ciclo) con tanto di crisi di pianto infinita e "certezza" che sia andata male... non lo so ragazze, magari è solo la stanchezza e gli ormoni, ma mi è presa proprio male oggi...
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 20:19

Airad vedrai tutto andrà in finale con un bellissimp positivo... L'infinito stress del pt... 310596 

L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 769866 L'infinito stress del pt... 6142 L'infinito stress del pt... 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 22:37

Tutto nella norma airad mal di testa, sbalzi di umore....ecc...vuoi che tutte queste bombe ormonali nn abbiano effetti sul nostro corpo?! stai serena vedrai che andrà bene...tanta forza e pazienza...il pt lo sappiamo è devastante tra sintomi e fantasintomi ...
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMar 11 Feb 2014, 22:40

Bella Airad!!!
Tra il transfert fino al giorno delle beta capita di tutto!!
Anch'io sono stata male, ho passato una notte intera e il giorno seguente con la nausea, nel giro di una settimana ce lo siamo passati tutti il virus intestinale, e poi tutto lo stress accumulato dai giorni precedenti, tutti gli ormoni assunti, il progesterone....
Tutto magicamente si placherà dopo i risultati delle beta!!
Siamo tutte con te....  L'infinito stress del pt... 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMer 12 Feb 2014, 09:41

Ragazze grazie.. siete splendide...

Anche oggi però mi sento molto giù, con la netta sensazione che non sia andata... non lo so, ma è proprio una sensazione chiara che ho, mi sono passati tutti i sintomi "buoni" e rimasti solo quelli preciclo (depressione in primis).. dite che se chiedo al centro se posso anticipare le beta? E' fattibile? Le dovrei avere lunedì ma il tempo scadrebbe domenica... se chiedessi di farle sabato?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMer 12 Feb 2014, 09:46

airad ha scritto:
Ragazze grazie.. siete splendide...

Anche oggi però mi sento molto giù, con la netta sensazione che non sia andata... non lo so, ma è proprio una sensazione chiara che ho, mi sono passati tutti i sintomi "buoni" e rimasti solo quelli preciclo (depressione in primis).. dite che se chiedo al centro se posso anticipare le beta? E' fattibile? Le dovrei avere lunedì ma il tempo scadrebbe domenica... se chiedessi di farle sabato?

Tesoro non ti so aiutare .....io nessun sintomo mamma mia che stress
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMer 12 Feb 2014, 09:57

Già tesoro... sei in cova insieme a me.. guarda forse è quasi meglio non avere sintomi che non averne e poi ti spariscono di colpo!  Shocked Daiii vedrai che almeno a te andrà bene!!! (Io sono sempre bravissima ad essere ottimista per gli altri... è per me che sono catastrofista!)
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... EmptyMer 12 Feb 2014, 10:08

falle sabato se non resisti più, a che pt sarai?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... Empty

L'infinito stress del pt...
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sta nevicando..
» Contro lo stress
» battere... che stress
» Ciao a tutte, mi presento!
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?