Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

L'infinito stress del pt...

Andare in basso 
+16
Fatina187
serenena
Bambolina
Nati84
lalla77
Bibbi
lisa09
rochina
sissi.76
mongy
Samu40
VERBENA
Amore grande
minypony24
sognare-in-grande
airad
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

L'infinito stress del pt... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 10:13

13 pt sabato... oggi sono al 10 pt. Non so proprio perché mi stia prendendo così, la settimana scorsa ero speranzosa e ottimista...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 10:37

airad tutti questi sbalzi d'umore porteranno benissimo vedrai.. L'infinito stress del pt... - Pagina 2 310596 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 310596 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 11:18

airad ha scritto:
13 pt sabato... oggi sono al 10 pt. Non so proprio perché mi stia prendendo così, la settimana scorsa ero speranzosa e ottimista...

allora vai sabato, sono attendibili e poi beccati una bella coppia di L'infinito stress del pt... - Pagina 2 310596 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 310596 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 13:32

airad ha scritto:
Ciao ragazze,
scrivo un po' qui anche... ho proprio bisogno di parlare con qualcuno che mi capisca! Oggi 8 pt, sono distrutta da un mal di testa che non mi abbandona da ieri (nonostante questa notte alle 3.30 ho preso paracetamolo perché ero disperata e stamani dovevo andare al lavoro)... sto provando di tutto e di più per evitare di prendere di nuovo il paracetamolo ma non so come fare.. secondo voi lo potrei comunque riprendere a distanza di una ventina di ore? Sto impazzendo e ho un nervoso infinito Sad

Questi giorni sembrano non passare mai, se penso che manca ancora una settimana alle beta mi viene male... poi stando male non riesco a pensare positivo... meno male che ci siete voi fatine!  L'infinito stress del pt... - Pagina 2 806920 

Vai tranquilla col paracetamolo... lui e il buscopan sono le uniche cose che si possono prendere in sicurezza.

Pensa che a me, al settimo pt è venuta pure la febbre... Ero disperata!

PS_ Il titolo del tuo post è veramente azzeccato!

L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 13:33

airad ha scritto:
Aggiornamento: la mia dottoressa in questi giorni non c'è ma mi ha risposto un'altra dottoressa della clinica dicendo di ridiminuire il progesterone a 3 ovuli al giorno.. speriamo faccia passare sto mal di testa!

Però mi è presa una depressione terribile oggi (moooolto simile a quella del giorno prima del ciclo) con tanto di crisi di pianto infinita e "certezza" che sia andata male... non lo so ragazze, magari è solo la stanchezza e gli ormoni, ma mi è presa proprio male oggi...

Io ho pianto tutto il post transfer... sicura che non fosse andata!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 13:48

Ragazze, grazieee!!! Non ve lo dirò mai abbastanza! Ora in questo momento mi sento... quasi rassegnata. Dopo devo scrivere alla clinica per aggiornarli su come sto (con meno progesterone sono un'altra!) e chiederò se posso fare le beta sabato... visto che il termine sarebbe domenica penso proprio che non mi dicano di no e sennò mi sa che le faccio sabato comunque perché non ne posso più! Purtroppo sono ansiosa, lo so, mica posso darmi una mazzata in testa no?  Rolling Eyes 
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 18:17

ad esempio al mio centro fanno fare le pt al nono giorno e non solo stavolta che ho la blasto...
questo forte mal di testa potrebbe volere dire tante cose .... anche belle cose.... ma è inutile pensarci... prendi pure il paracetamolo che non ci fa niente di danno in ogni caso
forza cara  che manca poco alle beta
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:21

Mah gente, stasera ho un mal di pancia come se mi stessero arrivando (anzi, come se le avessi già ora), non so manco se arrivo a sabato senza ciclo qui, altro che lunedì... e oltre tutto pure dolori forti, che di solito non ne molti col ciclo. Che tristezza...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 08:36

cara come va stamattina?i dolori son passati?
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 09:41

Ciao Airad!
come stai???
hai deciso poi di farle sabato le beta??ti ha risposto il centro??
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 09:47

airad facci sapere come stai ...
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 10:52

Ragazze siete dolcissime!!!  L'infinito stress del pt... - Pagina 2 806920 

Mah stamani ho molto meno mal di pancia ma ieri sera mi sembrava proprio di averlo il ciclo.. Stamani solo qualche doloretto ogni tanto però ho proprio la sensazione che stia per arrivare.. Ho tutti i sintomi, dalla pipì in continuazione alle tette sgonfiate alla crisi di pianto dei giorni scorsi e i dolori.. Mah, resto molto pessimista!

Per le beta ho scritto al centro e spero oggi rispondano, ma mi sa che sono già fortunata se ci arrivo senza ciclo alle beta pure col progesterone.. I sintomi e i dolori sono troppo chiari Sad
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 15:09

airad ha scritto:
Ragazze siete dolcissime!!!  L'infinito stress del pt... - Pagina 2 806920 

Mah stamani ho molto meno mal di pancia ma ieri sera mi sembrava proprio di averlo il ciclo.. Stamani solo qualche doloretto ogni tanto però ho proprio la sensazione che stia per arrivare.. Ho tutti i sintomi, dalla pipì in continuazione alle tette sgonfiate alla crisi di pianto dei giorni scorsi e i dolori.. Mah, resto molto pessimista!

Per le beta ho scritto al centro e spero oggi rispondano, ma mi sa che sono già fortunata se ci arrivo senza ciclo alle beta pure col progesterone.. I sintomi e i dolori sono troppo chiari Sad

Lo sai che i sintomi non contano!!!!
Una mia amica, gravidanza naturale, era straconvinta che il ciclo le dovesse arrivare da un minuto all altro...i dolori erano esattamente gli stessi ha detto!!!Quindi tutto può essere!
 sunny sunny 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 23:01

Ragazze, ormai vi tengo aggiornate, così mi consolate un po'.. Stasera oltre ai dolori abbastanza decisi è iniziato lo spotting.. Direi che a questi punti è chiaro che non è andata. Sabato farò le beta ma ci arrivo sicuramente col ciclo. Mi sento demoralizzata e sfiduciata, mio marito la sta prendendo anche peggio di me e non sa neanche se si sente di continuare.. Io mi sento solo vuota a stanca.
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 23:10

L'infinito stress del pt... - Pagina 2 406823 airad...ti auguro che tu ti stia sbagliando....
Coraggio! L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 23:14

noooooooooooooooooooo macchèèèèèèèè ciclooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

suvvia Airad non esser pessimistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 4878 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 08:34

Ehhh cara, difficile essere ottimiste con dolori e perdite e la sensazione ineluttabile che sia andata male.. Magari sono solo stanca, tra stimolazione e post sono stata parecchio malino fisicamente e quindi forse ora accuso anche quello..
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 08:44

airad, hai sempre e solo spotting?perchè non aumenti il progesterone, magari una puntura di prontogest?
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 09:02

Per ora solo spotting sì, il progesterone se lo aumento sto malissimo con emicrania e attacchi di tachicardia forte (abbiamo appurato fosse quello il problema).. Già ora comunque prendo 3 ovuli da 200 di Progeffik al giorno. Dal centro non mi rispondono, ormai faccio le beta domani e basta.. Grazie Rochi  L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 09:07

airad ha scritto:
Ehhh cara, difficile essere ottimiste con dolori e perdite e la sensazione ineluttabile che sia andata male.. Magari sono solo stanca, tra stimolazione e post sono stata parecchio malino fisicamente e quindi forse ora accuso anche quello..

Le perdite non è detto siano un brutto segno...ho spedito due di voi a far le beta di corsa poco convinte dato che avevano perdite...ed erano incinte.
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 09:07

airad ha scritto:
Per ora solo spotting sì, il progesterone se lo aumento sto malissimo con emicrania e attacchi di tachicardia forte (abbiamo appurato fosse quello il problema).. Già ora comunque prendo 3 ovuli da 200 di Progeffik al giorno. Dal centro non mi rispondono, ormai faccio le beta domani e basta.. Grazie Rochi  L'infinito stress del pt... - Pagina 2 6142 

Il progesterone purtroppo è importantissimo, forse puoi valutare di fare un lentogest ogni tre giorni per vedere se diminuiscono gli effetti collaterali
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 09:17

airad perché non provi con le punture?magari dan meno effetti degli ovuli, io in attesa delle beta, almeno una oggi, la farei di prontogest!!!io facevo un prontogest e 9 ovuli da 200, senza prontogest, ma solo con 9 ovuli, avevo meno di 20 di valore ematico di progesterone, falla una puntura in attesa delle beta
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 09:57

Eh ma non penso di poter fare punture senza che mi sia detto dal centro.. Senza contare che in farmacia me le danno senza ricetta? Nessuno mi ha detto di monitorare il progesterone in questi giorni quindi non ho idea di come sia, ma so che i giorni scorsi passando da 3 a 4 ovuli sono stata malissimo quindi probabilmente era troppo alto..
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 10:42

Airad molte volte lo spotting è buon segno, ti auguro di vedere un bel numero domani L'infinito stress del pt... - Pagina 2 769866 
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 12:39

tanti incroci anche per te airad♥
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 2 Empty

L'infinito stress del pt...
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sta nevicando..
» Contro lo stress
» battere... che stress
» Ciao a tutte, mi presento!
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?