Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

L'infinito stress del pt...

Andare in basso 
+16
Fatina187
serenena
Bambolina
Nati84
lalla77
Bibbi
lisa09
rochina
sissi.76
mongy
Samu40
VERBENA
Amore grande
minypony24
sognare-in-grande
airad
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

L'infinito stress del pt... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 3 EmptyVen 14 Feb 2014, 14:24

Ho sentito il centro e hanno detto di andare avanti con la cura e aspettare i risultati domani e che non è detto sia andata male, anzi. Io però non ho alcuna intenzione di illudermi, anche perché diciamolo, dolori, perdite, mi sono sgonfiata del tutto, che speranze ci saranno mai? Ormai sono rassegnata... sperare se c'è speranza sempre, ma quando è ridotta al lumicino è solo volersi fare male.

Ragazze come sempre siete adorabili, vi terrò aggiornate anche perché siete davvero la mia forza in questo momento.. solo voi potete capire quello che sto passando e provando adesso e ho tanto, tanto bisogno di sfogare quello che ho dentro adesso. Grazie di esserci sempre  L'infinito stress del pt... - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 3 EmptyVen 14 Feb 2014, 14:39

airad ha scritto:
Ho sentito il centro e hanno detto di andare avanti con la cura e aspettare i risultati domani e che non è detto sia andata male, anzi. Io però non ho alcuna intenzione di illudermi, anche perché diciamolo, dolori, perdite, mi sono sgonfiata del tutto, che speranze ci saranno mai? Ormai sono rassegnata... sperare se c'è speranza sempre, ma quando è ridotta al lumicino è solo volersi fare male.

Ragazze come sempre siete adorabili, vi terrò aggiornate anche perché siete davvero la mia forza in questo momento.. solo voi potete capire quello che sto passando e provando adesso e ho tanto, tanto bisogno di sfogare quello che ho dentro adesso. Grazie di esserci sempre  L'infinito stress del pt... - Pagina 3 769866 

airad continuiamo a crederci fino alle beta.. L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 3 EmptyVen 14 Feb 2014, 15:00

Airad...forza fino alle beta... coraggio
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 3 EmptyVen 14 Feb 2014, 23:54

Airad
tutta incrociatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 3 EmptySab 15 Feb 2014, 08:46

airad in bocca al lupo per le betaaaaa !!!! xxxxxxxxxxxxxxxxx
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 3 EmptySab 15 Feb 2014, 08:51

L'infinito stress del pt... - Pagina 3 406823 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 406823 
Forza airad! In becco alla cicogna!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 3 EmptySab 15 Feb 2014, 09:21

L'infinito stress del pt... - Pagina 3 310596 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 310596 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 09:22

airad xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 769866 L'infinito stress del pt... - Pagina 3 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'infinito stress del pt...   L'infinito stress del pt... - Pagina 3 Empty

L'infinito stress del pt...
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» sta nevicando..
» Contro lo stress
» battere... che stress
» Ciao a tutte, mi presento!
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?