Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 forse ricovero - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

forse ricovero

Andare in basso 
+12
speranzosa81
Mela
Orchetta
fragolina131
rochina
mammachioccia
ioete
airad
Samu40
serenena
Nati84
Gaietta77
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

forse ricovero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero - Pagina 2 EmptyLun 24 Feb 2014, 14:57

Gaietta77 ha scritto:
Sono tornata ora e dalle analisi risulta che ho ancora l'infiammazione quindi niente transfer.In tutto credo che me ne abbiano congelati quattro.Volevano ricoverarmi ma mi sono opposta.Devo tornare lunedì e se le analisi non sono ok o mi fa male la pancia ancora mi ricoverano.Ora sto prendendo un antibiotico e una pastiglia chiamata vagilen.Ho ancora dolori!uffa!grazie a tutte per la partecipazione!

poi come è andata?tu come stai? sunny 
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero - Pagina 2 EmptyLun 24 Feb 2014, 23:32

L'infiammazione è passata anche se non sono ancora del tutto a posto.Purtroppo oggi mi hanno detto che di 7 embrioni fecondati sono arrivati a congelarmene solo due!per cui arrivo ad averne sempre solo due nonostante il protocollo diverso.E anzi le mie probabilità sono minori delle altre volte perchè quando farò il transfer non saranno embrioni freschi.Mi viene da pensare che tutto è inutile,il dolore fisico,l'ansia,la paura...
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 05:01

Gaietta77 ha scritto:
L'infiammazione è passata anche se non sono ancora del tutto a posto.Purtroppo oggi mi hanno detto che di 7 embrioni fecondati sono arrivati a congelarmene solo due!per cui arrivo ad averne sempre solo due nonostante il protocollo diverso.E anzi le mie probabilità sono minori delle altre volte perchè quando farò il transfer non saranno embrioni freschi.Mi viene da pensare che tutto è inutile,il dolore fisico,l'ansia,la paura...
Gaietta la mia amica è rimasta incinta del suo unico pinguino a 47 anni adesso ha uno splendido bambino di un anno. Forza gaietta forza che tutto andrà per il meglio, tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 13:20

Gaietta77 ha scritto:
Non ti demoralizzare!!! Guarda che gli embrioni congelati rendono bene, come quelli freschi!
Se la tecnica di vitrificazione è fatta bene, non ci sono perdite.
In più tu sarai a riposo dalle stimolazioni e, credimi, fa la differenza!
Poi due è un bel bottino!!! A me di 11 ovociti scongelati sono arrivati in terza giornata solo in 2!!! E ora sono qui con me!
Ora pensa a rimetterti...
 forse ricovero - Pagina 2 6142 
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 13:47

Nn buttarti giù Gaietta.
Anche io l'ultimo transfert mi hanno prelevato 6 ovuli...due trasferiti e gli altri volevano portarli a blastocisti.
Purtroppo le blacocisti si sono fermate e nn è stato congelato niente...ma dei due embrioni trasferiti una è diventata Giulia.
Stai tranquilla...l'importante è che quando ti vengano trasferiti almeno uno vada avanti  Smile 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero - Pagina 2 Empty

forse ricovero
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Forse forse inizia a farsi sentire
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» domani mi ricovero....
» ricovero in ospedale
» Ho la data del ricovero!!!!