Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione

Andare in basso 
+6
vanna84
Samu40
melinda477
SOLE010
Linda
Silk
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyGio 13 Mar 2014, 15:21

Oggi una mia amica mi ha sorpreso regalandomi un libro
un bel libro
da leggere aprendo una pagina a caso
ed ecco cosa ho letto

Lo voglio dedicare a noi, fatine in riflessione

- Un guerriero della luce crede nel principale insegnamento dell'I Ching. "La perseveranza è favorevole".
Egli sa che la perseveranza non ha niente a che fare con l'insistenza. Ci sono periodi in cui i combattimenti si prolungano oltre il necessario, esaurendo le forze e indebolendo l'entusiasmo.
In quei momenti, il guerriero riflette:"Una guerra che si prolunga finisce per distruggere anche il vincitore."
Allora ritira le proprie forze dal campo di battaglia, e si concede una tregua. Persevera nella volontà, ma sa aspettare il momentomigliore per un nuovo attacco.
Un guerriero torna sempre a lottare. Non lo fa mai per cabarbietà, ma perchè nota il cambiamento nel tempo. -

Manuale del guerriero della luce, Paulo Coelho
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyGio 13 Mar 2014, 16:28

Bellissima Silk...grazie Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyGio 13 Mar 2014, 16:55

E' un bellissimo passo...sembra essere stato scritto per noi..
 Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione 6142 Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione 6142 Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyGio 13 Mar 2014, 17:57

Eh si! proprio bello e ad hoc!

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: che bella silk   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyGio 13 Mar 2014, 18:13

proprio adatta a certi momenti di pausa!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyGio 13 Mar 2014, 21:43

Silk sei un tesoro, é vero é adatto proprio a noi ed alle persone che devono lottare per raggiungere un loro sogno, qualunque esso sia Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione 406823 un abbraccione Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione 6142 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyGio 13 Mar 2014, 22:15

grazie un bellissimo pensiero
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyGio 13 Mar 2014, 22:22

credo che tu abbia pescato una pagina proprio adatta a noi...la perseveranza è la base del nostro percorso.
Non vedo l'ora di abbracciarti Silk, dopo tanto tempo. Sarà bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyGio 13 Mar 2014, 23:21

Silk ha scritto:
Oggi una mia amica mi ha sorpreso regalandomi un libro
un bel libro
da leggere aprendo una pagina a caso
ed ecco cosa ho letto

Lo voglio dedicare a noi, fatine in riflessione

- Un guerriero della luce crede nel principale insegnamento dell'I Ching. "La perseveranza è favorevole".
Egli sa che la perseveranza non ha niente a che fare con l'insistenza. Ci sono periodi in cui i combattimenti si prolungano oltre il necessario, esaurendo le forze e indebolendo l'entusiasmo.
In quei momenti, il guerriero riflette:"Una guerra che si prolunga finisce per distruggere anche il vincitore."
Allora ritira le proprie forze dal campo di battaglia, e si concede una tregua. Persevera nella volontà, ma sa aspettare il momentomigliore per un nuovo attacco.
Un guerriero torna sempre a lottare. Non lo fa mai per cabarbietà, ma perchè nota il cambiamento nel tempo. -

Manuale del guerriero della luce, Paulo Coelho


A parte che adoro Coelho ed ho letto tutti i suoi libri... e questo idem: un libro che è un incoraggiamento.... combattere sì sapendo esattamente quando fermarsi, quando ricominciare...
spesso mi sono sentita un Guerriero della Luce nella mia vita....
e lo scorso anno alla ricerca del sogno perduto e non ancora realizzato mi sentivo tanto guerrieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma con i negativi e il dolore... mi sono sentita guerriera del buio più pesto...

Ora che mi sono rialzata, che mio marito ha sciolto la riserva ed ha acconsentito ad una eterologa completa, ora che ho deciso di ricominciare e cambiare la clinica, ora.... non so che strada imboccare e le risorse scarseggiano... ed allora mi viene da pensare che forse... non realizzerò mai il mio sogno, o che forse non devo ancora ricominciare la battaglia o che forse questa non è la mia strada.... BOHHHHHHHHHHHHHHHhhhhh non lo so  pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale   pale pale 

Comunque grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e scusa lo sfogoooooooo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyVen 14 Mar 2014, 07:42

Grazie Silk!  Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione EmptyVen 14 Mar 2014, 08:48

Mi piace molto. grazie tante. Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione   Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per tutte le fatine che si stanno prendendo una pausa di riflessione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x amara e per tutte le fatine che stanno vivendo momenti difficili...
» sintomi post transfer e paura del mal di pancia
» per tutte le fatine
» a tutte le fatine
» A tutte le fatine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: