Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le mie beta, Pavese e le perdite

Andare in basso 
+29
Amore grande
musetto70
Violet
FRAVOLA
Samu40
zerlina09
laura02
ffederika
mongy
MARETTINA80
ciocco-latino
rochina
aga
Linda
dolcevita73
ioete
SOLE010
camilla80
coccodrillo85
Bibbi
sirfra
Macry79
barbamamma
antonio&giovanna
jolaluca
cocochanel
sognare-in-grande
vallennttinna
fiamma
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptySab 22 Mar 2014, 08:39

Fiamma, per le perdite, in realtà io ancora non ho ben capito se l'eparina centri oppure no in quanto ti spiego, alcuni mi dicono che se c'è un anche se pur leggero sanguinamento, l'eparina lo moltiplica però c'è da dire che quando ero ricoverata in ospedale, due signore in camera con me che entrambe toglievano l'utero, la sera prima è stata fatta loro una puntura di eparina, quindi con un'operazione importante, è cmq stata fatta l'eparina, quindi non so, bho, non mi sono ancora tolta sto dubbio

più dii un gine cmq m'ha detto che han visto gravdanze evolversi anche in caso di perdite sangue, quindi fiducia
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptySab 22 Mar 2014, 09:42

ciocco-latino ha scritto:
ma va benone con questi numeroni  le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 310596  ,  non so se e' sempre così ma io con uovo cieco avevo beta che salivano davvero pochissimo , queste sono stupende   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 806920 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 806920 

anche per me è stato così!!!!!!!

Dai che un passo alla volta si arriva alla meta!
 flower flower flower flower flower flower flower 
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyDom 23 Mar 2014, 16:29

Coraggio fiamma questa volta sarà diverso  le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyDom 23 Mar 2014, 17:51

Forza fiamma vedrai che andrà tutto bene le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 4878 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyDom 23 Mar 2014, 18:16

Fiamma passo per un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyMer 26 Mar 2014, 09:55

ciao fatine belle!
scusate la latitanza, ma mi collego quasi esclusivamente col cellulare e rispondere non e' semplice....grazie del vostro sostegno e degli abbracci le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 769866 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 374861 
Allora...domani e' giovedi', il giorno dell'ecografia chiarificatrice. Le perdite non ci sono piu' state, ieri ho avuto uno strano mal di pancia...ma potrebbe esser di tutto per cui oramai lasciamo perdere! Che fifa!
Incrociatevi per me, verso le 12!

p.s.: Ve ne intendete di datazione? il pick up della donatrice e' stato il 24/02: la data dell'inizio della gravidanza potrebbe essere il 10/02? Mi sto incartando con le date! la mia ultima mestruazione e' del 4/02!
baci le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 769866 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyMer 26 Mar 2014, 10:32

in bocca al lupo per domani Fiamma!si calcola dal gg del pik andando indietro di 14 gg
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyMer 26 Mar 2014, 14:32

Inutile dirti che siamo tutte con te cara!!!!!
 flower 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyMer 26 Mar 2014, 15:17

In bocca al lupo fiamma, vedrai che laggiù va tutto alla grande.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyMer 26 Mar 2014, 21:35

Ciao cara Fiamma!

Mi fa piacere di sentire che il tuo viaggio prosegua positivamente  le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 806920 

In bocca al lupo per domani!!
un abbraccio
 flower 

dani
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyGio 27 Mar 2014, 08:54

Grande giorno oggi Fiammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyGio 27 Mar 2014, 13:23

Siiiiiiiiiiiii le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 4878 
L'ho visto! Un "giovanotto ne" di 5mm!
E per qualche secondo ho sentito il battito le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 769866 
Santo cielo!...ma sta capitando davvero?
Lo so che la strada è lunga....ma ora sono felicissima!
Un grazie a tutte voi, ma in particolare ad Unsognonelcassetto che mi supportato in ogni modo!

P.s. non risulta alcun distacco...da dove veniva la perdita? Missstero
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyGio 27 Mar 2014, 13:44

fiamma ha scritto:
Siiiiiiiiiiiii le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 4878 
L'ho visto! Un "giovanotto ne" di 5mm!
E per qualche secondo ho sentito il battito le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 769866 
Santo cielo!...ma sta capitando davvero?
Lo so che la strada è lunga....ma ora sono felicissima!
Un grazie a tutte voi, ma in particolare ad Unsognonelcassetto che mi supportato in ogni modo!

P.s. non risulta alcun distacco...da dove veniva la perdita? Missstero

troppo felice per te, Fiamma!!!!  felicità felicità 

vai avanti così e goditi questo momento!!

Un abbraccio
 flower 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyGio 27 Mar 2014, 15:49

Fiamma che gioia!!!!! sono felice per voi!!!!!! le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 769866 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyGio 27 Mar 2014, 17:23

Fiamma lol! evviva fiammino/a cheers non crucciarti xchè non capisci da dove arrivassero le perdite, io ho avuto emorragie fortissime e pure a me, nessuno ha saputo dirmi da dove arrivasse quel sangue affraid mi dissero solo che spesso, gravidanze con perdite anche importanti, vanno avanti lo stesso, quindi pensa solo che tutto procede benissimo e sei incintissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyGio 27 Mar 2014, 17:33

cheers cheers 

Che emozione vero fiamma .... I love you 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyVen 28 Mar 2014, 08:40

cheers cheers cheers cheers cheers le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyVen 28 Mar 2014, 10:22

augurissimi con tutto il mio cuore..... le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 769866 
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyVen 28 Mar 2014, 17:27

Grandissima emozione vero?

Ed ogni eco sara' sempre meglio.

le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 769866 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 6142 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyVen 28 Mar 2014, 18:28

Si....un'emozione incredibile!... il mio tesorino!  le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 769866 
Peccato che prima di andar a dormire...altra perdita rosso vivo! Dopo più niente, ma che spavento!
Avrò istituito il giovedì rosso?....ma non erano gnocchi il giovedì? lol! 
Penserete che son diventata matta...vero! Dopo che l'ho visto...vero!
 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 806920 le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 769866 
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 EmptyVen 28 Mar 2014, 18:42

congratulazioni fiamma  le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite - Pagina 2 Empty

le mie beta, Pavese e le perdite
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» Delle domande sugli aborti.
» beta positive e continue perdite marroni..
» Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!