Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti

Andare in basso 
+8
fiamma
mammachioccia
Satine
rochina
Animablu
SOLE010
barbamamma
weboooo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti   Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 18:04

weeboo che bello sentirti così piena di voglia di andare avanti, questo è lo spirito giusto! 🐱 
Torna in alto Andare in basso
weboooo
Piccola sognatrice cresce..
weboooo

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti   Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 11:20

rochina ha scritto:
weeboo che bello sentirti così piena di voglia di andare avanti, questo è lo spirito giusto! 🐱 

ci sono dei giorni UP...e dei giorni DOWN....oggi sono abbastanza giù di morale... Sad 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti   Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 11:23

weboooo ha scritto:
rochina ha scritto:

ci sono dei giorni UP...e dei giorni DOWN....oggi sono abbastanza giù di morale... Sad 
 Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 6142 Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 6142 
weboooo
weboooo

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti   Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 11:27

rochina ha scritto:
weboooo ha scritto:

Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 6142 Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 6142 

Domani avrei un appuntamento con il centro Livet di Torino ma non ne sono convinta...in più la mia agopunturista mi ha messo alle strette dicendomi che ho bisogno di un sostegno psicologico  Sad 
Ufff Neutral 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti   Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 11:57

weboooo ha scritto:
rochina ha scritto:
weboooo ha scritto:

Domani avrei un appuntamento con il centro Livet di Torino ma non ne sono convinta...in più la mia agopunturista mi ha messo alle strette dicendomi che ho bisogno di un sostegno psicologico  Sad 
Ufff Neutral 

intanto nessuno può "metterti alle strette" su un tema come il sostegno psicologico weboo...sono cose che o senti di farle o non devi farle, altrimenti bene non fanno.
Per l'appuntamento vale lo stesso...non devi sentirti costretta a far nulla...già viviamo medicalizzate nell'animo...se poi nemmeno siamo libere di un'emozione che vita facciamo?
http://www.stradaperunsogno.com
weboooo
weboooo

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti   Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 12:03

Bibbi ha scritto:

intanto nessuno può "metterti alle strette" su un tema come il sostegno psicologico weboo...sono cose che o senti di farle o non devi farle, altrimenti bene non fanno.
Per l'appuntamento vale lo stesso...non devi sentirti costretta a far nulla...già viviamo medicalizzate nell'animo...se poi nemmeno siamo libere di un'emozione che vita facciamo?

Hai ragione ma mi rendo conto io stessa di avere bisogno di aiuto. Forse detto da lei ha un significato diverso.
Avere tutta questa agitazione e stress dentro non mi aiuta ad arrivare alla mia meta, anzi ostacolano tutto creando dei problemi.
Io sono sempre stata una persona troppo emotiva e ho la sensazione che la psiche mi stia creando dei problemi a livello fisico.
Sono nella fase "bussa a tutte le porte, prima o poi qualcuno ti aprirà" e sto impazzendo a prendere appuntamenti ovunque.
Arrivo da un'esperienza in un piccolo centro e non mi fido più di strutture così piccole, poi però sento i consigli, le esperienze di qualcuno e mi faccio trascinare.
 scratch 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti   Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 13:40

weboooo ha scritto:

Hai ragione ma mi rendo conto io stessa di avere bisogno di aiuto. Forse detto da lei ha un significato diverso.
Avere tutta questa agitazione e stress dentro non mi aiuta ad arrivare alla mia meta, anzi ostacolano tutto creando dei problemi.
Io sono sempre stata una persona troppo emotiva e ho la sensazione che la psiche mi stia creando dei problemi a livello fisico.
Sono nella fase "bussa a tutte le porte, prima o poi qualcuno ti aprirà" e sto impazzendo a prendere appuntamenti ovunque.
Arrivo da un'esperienza in un piccolo centro e non mi fido più di strutture così piccole, poi però sento i consigli, le esperienze di qualcuno e mi faccio trascinare.
 scratch 
Weboo devi procedere nel modo in cui TU ti senti più sicura di ciò che fai.
I consigli prendili e analizzali, magari ti aiutano a vedere cose che non vedevi, ma magari non fanno al caso tuo e allora li devi accantonare.
I percorsi di ognuno di noi sono strettamente personali e devi sentirli comodi addosso prima di indossarli!
C'è chi va dritto veloce come un treno e chi invece deve andare più lento...sennò si va a schiantare!
 Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 6142 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti   Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 14:16

weboooo ha scritto:
Bibbi ha scritto:

scratch 

un conto è che TU senti di averne bisogno, un altro che qualcuno ti metta ale strette sostenendo che ne hai bisogno...sei tu l'unico giudice del tuo percorso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti   Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti - Pagina 2 Empty

Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ovitrelle per i tre follicoli
» 6 gg di stimolazione e follicoli di 7-9mm
» 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!
» ...24 FOLLICOLI!
» sono 5 follicoli