Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora una volta negativo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ancora una volta negativo

Andare in basso 
+43
barby2772
barbamamma
Mela
laura02
Hermione
mongy
Violet
ciocco-latino
serenena
ioete
aga
jellyfishui
Eli.shila
vanna84
Orchetta
elisa26
Sabri
Bibbi
sweet-twins
arual2510
Nati84
nina 73
Samu40
vale91
lelo70
Amore grande
fiamma
clau85
FRAVOLA
pimpanna79
VERBENA
Fatina187
cocochanel
cucciola74
saròmamma
Gaietta77
melinda477
mammachioccia
Catniss
miao71
rochina
coccodrillo85
SOLE010
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 22:11

sole mi si stringe il cuore a leggerti cosi abbattuta. .ricordati una cosa..la mia frasina...se insisti e resisti alla fine conquisti♥♥
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 22:31

amore mio grande ti abbraccio fortissimo...sono davvero addolorata..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 22:38

Cara sole ho visto ora il tuo risultato e non sai quanto mi spiace.
Prima di tutto voglio darti un grosso abbraccio anche se so che non potrà aiutarti più di tanto. Questi giorni saranno brutti lo sappiamo tutte noi che ci siamo passate ma sono certa che riuscirai a trovare le forze e la voglia di ricominciare.
Ci vuole tempo credimi. ..cmq io sono qua come le altre fatine...se hai bisogno di sfogarti io ci sono ok?

 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 22:42

Mi dispiace tantissimo ma non dobbiamo arrenderci!!!!!!!!noi ce la faremo!!!!dobbiamo solo avere un po' di pazienza ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 23:00

Una fatina che si chiama Sole non può essere arida ma solo Vita
E tu sei vita il Sole che dà la vita.
È un brutto momento, ma senza accorgertene il dolore passerà e avrai solo voglia di ricominciare perché il tuo cuore ha tanto amore da dare.

Fatti animo passerà
Ti voglio un mare di bene cara dolce Sole

 ancora una volta negativo - Pagina 2 769866  ancora una volta negativo - Pagina 2 6142  ancora una volta negativo - Pagina 2 6142


Ultima modifica di Orchetta il Ven 11 Apr 2014, 07:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 23:14

ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 23:41

Continuo a pensarti.. Ti mando nuovamente un grande abbraccio..ti sono vicina❤️❤️ ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 07:47

Sole non esistono parole per questi momenti.
Mi dispiace, mi dispiace molto....arriverà anche per noi la felicità....dobbiamo solo sudarcela di più.
Un abbraccione....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 07:57

Mi dispiace tanto Sole
 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 
 ancora una volta negativo - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 08:26

Sole, ripasso per un abbraccio, ieri sera ti pensavo tanto, pensavo a quanta positività porti con i tuoi interventi, a quanta forza ci dai.Noi siamo qua pronte x te se vorrai sfogarti ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 09:14

Sole ripasso anche io..
quando ti sentirai noi siamo qui..


rori
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 10:06

Managia Sole
Mi dispiace tanto  ancora una volta negativo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 10:07

Managia Sole
Mi dispiace tanto  ancora una volta negativo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 14:09

riposati tesoro e sfogati...piangi urla...sfogati....

prenditi il tuo tempo per stare bene e poi di nuovo sulla strada verso il sogno.....

tesoro forza!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 14:38

mi dispiace sole tantissimo.. ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 15:12

ma possibile che si deve penare piu' di una volta per essere felici  Mad  ,mi dispiace tantissimo per te, forza adesso riprendi le tue energie piano piano e poi la felicita' arrivera' cara  sunny   ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 16:03

Sole cara....non sei sola...quella terra presto fiorira vedrai. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 16:33

mi dispiace tanto ti abbraccio forte!


Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 16:41

Un abbraccio forte forte forte
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 19:21

Mi dispiace tanto. ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 20:15

ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 ancora una volta negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptySab 12 Apr 2014, 20:51

Ragazze siete fantastiche,siete dolcissime e siete amiche.vi ringrazio e vi abbraccio fortissimo,una per una,senza far nomi per non dimenticare nessuna!vi assicuro che ho letto più e più volte i vostri messaggi...e mi state aiutando tanto!a dire il vero sto evitando fi pensare troppo perché ogni volta che penso e realizzo quanto è accaduto sto male,troppo male.Mi sento in un limbo...sto cercando di metabolizzare senza impazzire...forse questa risposta mi deve aprire nuove strade...e ora devo capire qual'e la nostra...Grazie davvero,siete importanti
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptySab 12 Apr 2014, 21:05

Sole cara, mi fa piacere leggerti, ti ho pensata in questi giorni!
io quando a settembre 2012 feci il mio tentativo in humanitas, avevo già capito a prescindere dal risultato che cmq, quello, sarebbe stato l'ultimo tentativo, io producevo 1,2 ovociti x stimolazione ed ero stanca di chiedere al mio corpo, ciò che non poteva darmi(parlo di me ovviamente xchè cmq tu produci più di me), avevo ancora 2 embrioni della prima stimolaz che avevo tenuto da parte come ultima spiaggia, anche quelli non andarono, da li in poi maturai l'idea dell'ovodonazione, in passato pensai anche all'adozione, mi informai, lessi su internet forum di coppie che adottarono ma capii che quella, x me e mio marito, non era la strada giusta:i tempi biblici, i servizi sociali, ecc ecc, alla fine, mio marito che era contrarissimo all'eterologa, fu lui stesso a dirmi che voleva che fossimo nuovamente felici ma io non ti nego che ho passato un anno intero a riflettere sull'ovodonazione, evidentemente non ero ancora pronta.mi scrissi con diverse donne che avevan figli omologhi e che avevan avuto il secondo con l'eterologa xchè avevo bisogno di fare chiarezza in me.
adesso che sono nuovamente incinta posso affermare che avevano ragione:non c'è assolutamente nessuna differenza tra un figlio omologo o eterologo, io ho amato quei 2 puntini nella stessa maniera in cui amai il mio puntino che diventò la mia bimba!e vivo nel terrore di xderli, non penso MAI alla donatrice xchè li sento talmente miei che non mi viene mai in mente che la cellula uovo non è mia.l'altro gg una fatina mi ha mandato le foto dei suoi due bimbi ovodonati, bhe, sono stupendi, magnifici, se li avessi avuti li, me li sarei mangiata di baci, questo x ribadire il fatto che veramente un bimbo, in qualsiasi modo arrivi, ed intendo anche con l'adozione, scatena in noi quel senso di amore, protezione, che ti fa dimenticare se poi arriva da chissà dove, da un paese lontano o da una cellula esterna!l'amore non ha confini e tu sarai un'ottima mamma I love you 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptySab 12 Apr 2014, 21:14

Rochi...Grazie...ho appena finito di leggerti e di dire a mio marito quanto sia bella e grande l amicizia che si è creata su questo forum...non ci si crede..per ora so solo ringraziarti...ma credimi sto già facendo mie le tue parole e presto ti risponderò con le mie riflessioni...ti sto abbracciando...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 EmptyDom 13 Apr 2014, 01:15

Sole ti abbraccio forte mi spiace davvero tanto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora una volta negativo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» negativo
» negativo anche questa terza volta
» negativo...
» negativo ....
» E' negativo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: