Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora una volta negativo - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ancora una volta negativo

Andare in basso 
+43
barby2772
barbamamma
Mela
laura02
Hermione
mongy
Violet
ciocco-latino
serenena
ioete
aga
jellyfishui
Eli.shila
vanna84
Orchetta
elisa26
Sabri
Bibbi
sweet-twins
arual2510
Nati84
nina 73
Samu40
vale91
lelo70
Amore grande
fiamma
clau85
FRAVOLA
pimpanna79
VERBENA
Fatina187
cocochanel
cucciola74
saròmamma
Gaietta77
melinda477
mammachioccia
Catniss
miao71
rochina
coccodrillo85
SOLE010
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyDom 13 Apr 2014, 07:52

Ciao Sole.. Anche oggi ti penso.. Son ripassata per un abbraccio❤️❤️❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyDom 13 Apr 2014, 07:59

Sole un negativo purtroppo fa sempre tanto male, il tempo, solo il tempo ti aiuterà a capire cosa è giusto per te.
Io dopo vari tentativi omologhi a luglio ho fatto la mia prima embriodonazione....ci avevo riposto tutte le speranze del primo tentativo omologo ma purtroppo non è andata bene, adesso sono qui in procinto di ricominciare e la paura fa sempre capolino dentro di me.
Sono certa che passato il momento di smarrimento e confusione troverai in te l'energia per continuare....noi questo figlio lo desideriamo con il cuore, con l'anima e ogni singola cellula del nostro corpo...non sarà un negativo x quanto doloroso a fermarci!!!!!  ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyDom 13 Apr 2014, 09:12

non mi resta che abbracciarti forte..ma noto con piacere la tua voglia di rialzarti e capire ora quale sara' la strada giusta da percorrere..vedrai ke la troverete presto!  I love you 
 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyDom 13 Apr 2014, 17:47

Cara sole come ti capisco. Sono ripassata di qua per dirti che ti penso. Io domani vado a fare il pick up. È la mia ultima speranza prima di passare all'ovodonazione. Io credo che questo tempo ti aiuterà a trovare la strada piu giusta. Perché vedrai che ci sarà. Non devi perdere mail la speranza. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyDom 13 Apr 2014, 21:16

Sabri ha scritto:
Cara sole come ti capisco. Sono ripassata di qua per dirti che ti penso.  Io domani vado a fare il pick up. È la mia ultima speranza prima di passare all'ovodonazione.   Io credo che questo tempo ti aiuterà a trovare la strada piu giusta. Perché vedrai che ci sarà.  Non devi perdere mail la speranza. Un abbraccio.
Sabri...Grazie di cuore...in bocca al lupo per domani!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyDom 13 Apr 2014, 21:20

Un abbraccio enorme a tutte voi che avete avuto ancora un pensiero per me...queste cose ti aiutano a rialzarti...sono qui con voi...sempre!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyDom 13 Apr 2014, 21:24

Cara Sole, ripasso anch'io per una coccola.. E per dirti che hai tifoseria da vendere!!! Siamo tutte con te!! Qualsiasi cosa tu decida!!
L'unione fa la forza.. Con le nostre preghiere, i nostri incrocini e la nostra compagnia andrai avanti.. E non sarai mai sola!!!
 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyDom 13 Apr 2014, 21:49

ancora una volta negativo - Pagina 3 769866 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyLun 14 Apr 2014, 00:36

un caloroso abbraccio ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyLun 14 Apr 2014, 18:36

Sole mi dispiace tantissimo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyMar 15 Apr 2014, 10:41

Mi dispiace tanto e ti do un grande abbraccio ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyMar 15 Apr 2014, 13:58

Ciao Sole! Passo per un abbraccio  ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyMar 15 Apr 2014, 18:10

ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 
 Sad   ancora una volta negativo - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyMar 15 Apr 2014, 19:30

un caldo abbraccio..ti capiamo benissimo.. ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 non mollare!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyMar 15 Apr 2014, 19:52

anche io, un forte ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 EmptyMar 15 Apr 2014, 19:59

ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 ancora una volta negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta negativo   ancora una volta negativo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora una volta negativo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» negativo
» negativo anche questa terza volta
» negativo...
» negativo ....
» E' negativo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: