Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA

Andare in basso 
+3
mammachioccia
fiamma
Farfallina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptyVen 11 Apr 2014, 08:22

grazie 1000 ragazze per l'accoglienza ..mi avete riempito il cuore !!!che brutta nottata..ogni tanto purtroppo c'e'un po'di sconforto..siamo qui a Malaga per ovodonazione..non e'sempre facile accettare...sarebbe bello se fosse tutto diverso...come per esempio nel modo più 'naturale possibile ..sopra un letto con il proprio amore...ma il nostro destino ci ha portato qui.per fortuna ho a fianco una persona meravigliosa che sa sempre come risollevarmi ...le sue parole stanotte sono state..''PENSA AL PICCOLO EVAN CHE CORRE FELICE NEL CORTILE''.Evan e'il bimbo di una coppia conosciuta da poco ..super felice di aver fatto questa scelta!!!  
AVANTI  ..SI VA SOLO AVANTI..PIENI DI SPERANZA! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptyVen 11 Apr 2014, 08:54

Buongiorno!
Cara, non pensare a quel che sarebbe potuto essere...alla notte romanticissima e biricchina che avrebbe potuto far nascere vostro figlio! Prendili come dettagli! Ora stai per accogliere il frutto di un amore più consapevole e "distillato"!
In becco alla cicogna! GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 310596 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptyVen 11 Apr 2014, 13:52

Evan lo conosciamo! Certo che lui corre felice nel cortile, è il sogno di due genitori che l'hanno voluto tanto come voi volete il vostro!  GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 769866 
Tante piumette..
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptyVen 11 Apr 2014, 15:46

Benvenuta e in bocca al lupo !!! Sono veneta anche io :-)
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptyVen 11 Apr 2014, 15:52

VERBENA ha scritto:
Benvenuta e in bocca al lupo !!! Sono veneta anche io :-)
ma dai che bello !!!! bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptyVen 11 Apr 2014, 16:29

benvenuta! anche il mio Sogno che ho stretto fra le mie braccia un mese fa arriva da malaga! in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptyVen 11 Apr 2014, 17:07

mongy ha scritto:
benvenuta! anche il mio Sogno che ho stretto fra le mie braccia un mese fa arriva da malaga! in bocca al lupo!
spero tanto di avere la tua stessa fortuna !!!! Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptyVen 11 Apr 2014, 17:45

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptyVen 11 Apr 2014, 21:11

I miei caffè dicono portino fortuna,ma gli abbracci di Evan ancora di più! Deborah ti stiamo pensando tantissimo! Piumette portafortuna di cicogna, galline e Peppe! Baci! GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 769866 GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 6142 GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 310596 GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 925954 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptySab 12 Apr 2014, 00:44

mammachioccia ha scritto:
Evan lo conosciamo! Certo che lui corre felice nel cortile, è il sogno di due genitori che l'hanno voluto tanto come voi volete il vostro!  GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 769866 
Tante piumette..
grazie ..fra dieci ore faccio il transfer..ho i calzettini portafortuna di Evan... bounce bounce bounce domani invece che una quinta di seno avro'una sesta Very Happy .....Ele e'grandiosa !!!!!!! GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 406823 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptySab 12 Apr 2014, 00:48

eleo ha scritto:
I miei caffè dicono portino fortuna,ma gli abbracci di Evan ancora di più! Deborah ti stiamo pensando tantissimo! Piumette portafortuna di cicogna, galline e Peppe! Baci! GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 769866 GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 6142 GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 310596 GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 925954 
 Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball e chi dorme stanotte!!!!! GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 769866 GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 769866 GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA EmptyLun 28 Apr 2014, 18:17

allora come è andata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA   GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» siamo una famiglia
» Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: