Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia pancia verso lo screening Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia pancia verso lo screening

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

la mia pancia verso lo screening Empty
MessaggioTitolo: la mia pancia verso lo screening   la mia pancia verso lo screening EmptyMar 06 Mag 2014, 18:10

Ciao ragazze,
quanto mi fa strano scrivere in questa sezione! e non ne parliamo di quando ho visto il mio nome nel box delle pancine: mi è venuto da piangere!! la mia pancia verso lo screening 806920 
Alla 12+1, non ho più nausee (se non saltuariamente) nè altri sintomi rilevanti, ma ho una pancia poco discreta, il fiato corto e piango per un nonnulla!!
Tra due giorni faccio la TN ed il bi test e mi rendo conto che sono sempre io: quella che ha paura affraid ! Mi sono documentata su tutto, sono giorni che studio e non sono arrivata a nessuna conclusione. Cioè. Dopo bitest e tn, mi posso reputare soddisfatta se il risultato è positivo? Grazie ad una fatina la mia pancia verso lo screening 374861 ho contattato una delle aziende che fa questi test sul dna fetale, ma il fatto di abitare in the bottom of the world e soffrire io le curve ed il mio piccolo inquilino proprio la macchina (un incubo persino andare dal gine) ci taglia fuori dal mondo e a me ste provette che girano l'Italia coi corrieri mi fanno venir l'ansia....quindi questa strada non la vedo tanto bene. Mio marito dice che è questione di numeri....che innanzitutto dobbiamo avere il risultato del test combinato....ma questo, invece di calmarmi, mi fa venire più l'ansia: e se c'è qualcosa che non va?la mia pancia verso lo screening 23640 questo è quel che fa mio marito...la mia pancia verso lo screening 23640 
...ragazze, io sto sulle montagne russe delle emozioni! la mia pancia verso lo screening 895583 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia pancia verso lo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia pancia verso lo screening   la mia pancia verso lo screening EmptyMar 06 Mag 2014, 18:32

anche io ho fatto solo tn e dual test ma il sangue mio è stato mandato a milano ad analizzare tramite corriere con l'età della donante.non ho fatto altri esami xchè il rischio è risultato molto basso
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

la mia pancia verso lo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia pancia verso lo screening   la mia pancia verso lo screening EmptyMar 06 Mag 2014, 21:54

rochina ha scritto:
anche io ho fatto solo tn e dual test ma il sangue mio è stato mandato a milano ad analizzare tramite corriere con l'età della donante.non ho fatto altri esami xchè il rischio è risultato molto basso
Io ho fatto come Rochi, e in base al risultato ho deciso di non fare altro.
Vai trnquilla al esame, la donatrice è giovane perciò anche le probabilità che ci  sia qualcosa che non va, sono basse. 
Vesti ti bene al appuntamento con tuo pulcino,  perché te lo fanno vedere su un monitor grande.  flower


Ultima modifica di aga il Mer 07 Mag 2014, 14:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

la mia pancia verso lo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia pancia verso lo screening   la mia pancia verso lo screening EmptyMar 06 Mag 2014, 22:43

la mia pancia verso lo screening 890833 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

la mia pancia verso lo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia pancia verso lo screening   la mia pancia verso lo screening EmptyVen 09 Mag 2014, 11:06

Ieri ho visto il mio piccoletto! Dormiva...per cui per le misurazioni è andata benissimo. Mio marito c'è rimasto un po'male perché all'ultima eco lo aveva visto"correre" agitando furiosamente le bracci ne: veramente buffo! Solo verso la fine si è agitato...3 singhiozzi lo hanno scosso...poi calmo di nuovo. Ha allontanato il pugnetto che aveva sulla testa ed ha aperto e chiuso la manina:"ciao mamma, la TN è andata bene ora fammi dormire". Marito, uscendo, ha detto che è tale e quale a me: dormiglione e perseguitato dai singhiozzi! Mi fa ridere sta cosa: a 12settimane, mio marito ha già dimenticato l'ovodonazione?
Ora vedremo che dice il bi test....
P.s. non so se è maschio o femmina! Curiosa io.....
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

la mia pancia verso lo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia pancia verso lo screening   la mia pancia verso lo screening EmptyVen 09 Mag 2014, 11:46

Ma tenerino di mamma!!!! dolce tesoro che fa le ninne mentre mamma gli piglia le misure...mi viene da piangere se ci penso... la mia pancia verso lo screening 806920....emozione... la mia pancia verso lo screening 4878 
Io ce l'ho il 21 e sarò a 12 + 4...pure io vorrei sapere tanto il sesso....sono curiosa come una scimmia! Solo che l'ultima eco uno sembrava posseduto e l'altro dormiva come un ghiro. Mi sa che sarà una lotta misurarli.
Ma tu il sesso non l'hai visto perchè stava girato? Cioè se era frontale sarebbe stato visibile?
Fiamma.....domenica è la tua festa della mamma, ci pensi!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

la mia pancia verso lo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia pancia verso lo screening   la mia pancia verso lo screening EmptyVen 09 Mag 2014, 12:17

study no devo dire che si vedeva tutto abbastanza bene....anche se alcune immagini non le ho proprio capite! Il gine diceva questo è....e io mi son fidata...tipo su intestino e stomaco: boh?
Comunque il gine aveva già detto che era troppo presto quindi non ha indagato per partito preso: sgrunt! E mio marito:"ma sì...non fa niente se non lo sappiamo".. :cherry: ma de che? Parla per te! lol! 
A quel che ho letto dalle altre fatine, si capisce quando è femmina poi, per il resto, " protuberanze" non ce ne sono ancora!
Dai Lelo! Domenica la nostra festa!
 la mia pancia verso lo screening 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

la mia pancia verso lo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia pancia verso lo screening   la mia pancia verso lo screening EmptyVen 09 Mag 2014, 12:42

Ciao!!! Mi sono posta le tue stesse domande.... Gravidanza gemellare, due sacche... Rischio doppio per amnio/villo (perché ricordiamoci che un minimo di rischio c'è sempre)... Per ovo e gravidanza gemellare bicoriale/biamniotica il test del sangue a settembre 2013 lo facevano a Milano... La domanda che ti devi porre secondo me è se terresti o meno il bimbo una volta scoperto che ha qualche problema... Se si allora non vai oltre la traslucenza/bitest... Almeno per noi è' stato così...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia pancia verso lo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia pancia verso lo screening   la mia pancia verso lo screening Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia pancia verso lo screening
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» screening neonatale
» Risultato screening bi test e tri test
» Screening trombofilia
» Tiroide: screening di laboratorio
» screening fibrosi cistica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: