Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...

Andare in basso 
+31
iomamma
stefy
Nati84
aga
barby2772
fiamma
Bibbi
Violet
cucciolona
ciocco-latino
lallina72
georgina74
lelo70
serenena
SOLE010
coccodrillo85
psicofata
VERBENA
Hermione
laci81
Macry79
Silk
jellyfishui
jolaluca
ioete
melinda477
Samu40
Fatina187
Orchetta
rochina
trixy
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 20:00

Cara Trixy
ti penso tanto tanto
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyMer 14 Mag 2014, 13:39

Trixy tesora tienici aggiornatissime!!!!!!!!
Transfer con 6 embrioni?
Sono la solita folle ...rottura di balls...lo so  pale 
Pero' ti lovvo tanto...e recupero un punto vero???  I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyGio 15 Mag 2014, 22:43

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per il tuo tentativo......andrà bene  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyGio 15 Mag 2014, 23:15

milionate di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e tantissime  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 310596 ,aspettiamo altri buoni aggiornamenti
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyVen 16 Mag 2014, 07:50

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 769866 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 769866 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyVen 16 Mag 2014, 08:18

Ci siamo Trixy, oggi siamo tutte con te.
Un abbraccio forte, forte.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ti penso tanto   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyVen 16 Mag 2014, 13:34

forza cara!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyVen 16 Mag 2014, 16:12

Nessuno ha notizie di trixy? Il pick era confermato per oggi?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: trixina bella   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyVen 16 Mag 2014, 18:00

Violet ha scritto:
Nessuno ha notizie di trixy? Il pick era confermato per oggi?

ha sempre con lei un dolce marito e una fata bibbi che le stanno vicino.....è ben seguita!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyVen 16 Mag 2014, 21:54

Forza cara Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 4878 ti siamo tutte vicine
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptySab 17 Mag 2014, 11:54

Trixy cara
sempre nei miai pensieri
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 769866 
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptySab 17 Mag 2014, 15:58

14 ovetti belli, di cui 8 fertilizzati, la gallinella ha prodotto bene...ora aspettiamo evoluzioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptySab 17 Mag 2014, 16:15

Eccomi qua fatine mie...
Come vi ha detto Bibbi ieri ho fatto il pick up e hanno prelevato ben 14 ovociti...
La dott.ssa mi ha chiamato questa mattina e mi ha detto che 8 si sono fertilizzati e altri due, per così dire, erano ancora sotto osservazione...
Ora non mi resta che aspettare....
Grazie per esserci sempre...
Vi abbraccio una ad una...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: molto bene   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptySab 17 Mag 2014, 16:49

e ora riposati......e aspettiamo fiduciosi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptySab 17 Mag 2014, 17:13

Mi pare proprio un ottimo risultato!!!
Buon riposo gallinella Trixy
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyDom 18 Mag 2014, 10:18

Forza ovetti di trixy!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyDom 18 Mag 2014, 10:34

Trixy che bella notizia  cheers 
A quando il transfer? Hai già deciso se embrini in terza giornata o blasto?

Ti mando tanti angioletti

 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 406823  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 406823  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 406823  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 406823 
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 406823  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 406823  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 406823  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyDom 18 Mag 2014, 10:56

che bella notizia trixy, dai che tra un po' saremo compagne di cova!!
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 925954 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 925954 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyDom 18 Mag 2014, 11:27

Brava gallinella!
Tanti xxxxxx per i tuoi piccoletti! Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 406823 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyDom 18 Mag 2014, 14:48

Bravissima!!!!!adesso un tifo da stadio x i tuoi embrioncini lo Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 452957 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 938432 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 78897 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 975552 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyDom 18 Mag 2014, 15:13

Citazione :

Citazione :
Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 452957 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 938432

E un risultato strepitoso.
Ora avvanti tutta embrioncini!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 17:02

Domani avrei dovuto fare il transfert.... I miei 12 embrioncini sono diventati 8, ma nessuno questa mattina, in quinta giornata era arrivato a blastocisti... si aspetta quindi domani per fare eventualmente diagnosi e poi crioconservarli... La biologa dice che sono belli, ma allora perché ad oggi non sono ancora blastocisti? Devo ancora aspettare... Sono tanto stanca... Ho messo tanta positività in questo tentativo...ho lavorato su me stessa per viverlo al meglio, ma ora per quanto mi sforzi mi sento piena di paure.... Ogni giorno dal pick up ho pensato ai miei tesori... Ogni giorno sentivo crescere il mio amore per loro...Ogni giorno gli ho dato il buongiorno e li ho pregati di "crescere" in fretta perché non vedevo l' ora di averli con me... Ora ho solo una gran paura... Ho paura che non resisteranno fino a domani, alla biopsia, alla crioconservazione... La speranza ha lasciato il posto solo a tanta tanta paura...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 17:35

trixy ha scritto:
Domani avrei dovuto fare il transfert.... I miei 12 embrioncini sono diventati 8, ma nessuno questa mattina, in quinta giornata era arrivato a blastocisti... si aspetta quindi domani per fare eventualmente diagnosi e poi crioconservarli... La biologa dice che sono belli, ma allora perché ad oggi non sono ancora blastocisti? Devo ancora aspettare... Sono tanto stanca... Ho messo tanta  positività in questo tentativo...ho lavorato su me stessa per viverlo al meglio, ma ora per quanto mi sforzi mi sento piena di paure.... Ogni giorno dal pick up ho pensato ai miei tesori... Ogni giorno sentivo crescere il mio amore per loro...Ogni giorno gli ho dato il buongiorno e li ho pregati di "crescere" in fretta perché  non vedevo l' ora di averli con me... Ora ho solo una gran paura... Ho paura che non resisteranno fino a domani, alla biopsia, alla crioconservazione... La speranza ha lasciato il posto solo a tanta tanta paura...

Tesoro mi dispiace capisco la delusione però magari la paura lascerà il posto ad una bellissima sorpresa..dai dai crediamoci  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 769866 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 18:04

cara, aspettiamo domani, magari ti sorprenderanno con uno bello sprint!in fondo se la biologa dice che sono belli, lei che ne vede tutti i gg, penso bisogna fidarsi.Io spero e prego x i tuoi embrioncini! Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 6142 
posso chiederti xchè fate diagnosi preimpianto?dove la fate?
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 20:17

magari i tuoi embrioncini sono un po più lentini ed hanno bisogno di un giorno in più, teniamo le dita incrociate!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» Eccomi con aggiornamenti..
» Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!
» Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!
» Aggiornamenti....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: