Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...

Andare in basso 
+31
iomamma
stefy
Nati84
aga
barby2772
fiamma
Bibbi
Violet
cucciolona
ciocco-latino
lallina72
georgina74
lelo70
serenena
SOLE010
coccodrillo85
psicofata
VERBENA
Hermione
laci81
Macry79
Silk
jellyfishui
jolaluca
ioete
melinda477
Samu40
Fatina187
Orchetta
rochina
trixy
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMer 21 Mag 2014, 21:05

come non capire e come non condividere le tue paure...anche la persona più positiva e controllata del mondo non riuscirebbe a non avere paura..
però davvero il fatto che siano lentini non significa niente, ricordo che una fatina mi disse di avere avuto un bel positivo con una blasto lenta!!!!
ti tengo la mano per dividere le tue ansie e prego per te
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMer 21 Mag 2014, 21:30

Trixy nn farti vincere dallo sconforto prima di avere un esito finale..ancora tutto è in ballo nulla è in finito!!! forza cara forza
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMer 21 Mag 2014, 23:05

rochina ha scritto:
cara, aspettiamo domani, magari ti sorprenderanno con uno bello sprint!in fondo se la biologa dice che sono belli, lei che ne vede tutti i gg, penso bisogna fidarsi.Io spero e prego x i tuoi embrioncini! Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 6142 
posso chiederti xchè fate diagnosi preimpianto?dove la fate?

Grazie rochina per le tue preghiere...
facciamo diagnosi pre impianto perchè la dott.ssa vuole capire se gli embrioni che produco sono sani visti i numerosi fallimenti.
Produco sempre tanti embrioni, anche di classe a, ma ho avuto un solo positivo finito poi in aborto.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMer 21 Mag 2014, 23:06


Grazie fatine, grazie a tutte di cuore...
sarà una lunga notte!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMer 21 Mag 2014, 23:34

trixy gli embrioncini passano da morula a blasto tra la quinta e la sesta giornata e sono comunque di ottima qualità. Spesso in sesta giornata sono delle splendide blasto espanse
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMer 21 Mag 2014, 23:42

Orchetta ha scritto:
trixy gli embrioncini passano da morula a blasto tra la quinta e la sesta giornata e sono comunque di ottima qualità. Spesso in sesta giornata sono delle splendide blasto espanse

Lo spero tanto Orchetta...
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyGio 22 Mag 2014, 07:50

Ciao cara ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper oggi .........ti  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyGio 22 Mag 2014, 15:03

Tesoro ti penso I love you 
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyGio 22 Mag 2014, 20:30

notizie? com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyGio 22 Mag 2014, 21:32

Come va Trixi?

 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 406823 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 406823 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 406823 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 406823 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 406823 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyGio 22 Mag 2014, 23:08

Care fatine, i miei amati embrioncini mi hanno stupito!!! cHo 7 blastocisti... A tutte e' stata fatta la diagnosi... Fra una decina di giorni avremo l' esito e poi programmeremo il transfer... È ancora lunga l' attesa...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 01:52

Splendida notizia, l'attesa è lunga ma passa anche questa.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 08:13

Come sono contenta Trixy!!!
Che bella notizia!!!
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 6142 
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 08:35

trixy ha scritto:
Care fatine, i miei amati embrioncini mi hanno stupito!!! cHo 7 blastocisti... A tutte e' stata fatta la diagnosi... Fra una decina di giorni avremo l' esito e poi programmeremo il transfer... È ancora lunga l' attesa...
hai visto Trixi!!!!!!!!!che ti avevo detto, bisognava dare loro fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 4878 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 4878 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 09:23

bravi embrioncini ..e forza trixy andrà' tutto bene!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 10:18

sono forti questi piccolini... come la loro mamma e il loro papà.. adesso è solo questione di tempo....
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 769866  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 769866  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 769866  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 769866  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 769866  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 769866  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 21:16

Evvaiiiiiii Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 4878 

'Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 21:21

Mi sentivo e mi sento positiva.
Pancia in arrivoooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 21:53

ti pensavo proprio in questi giorni...in bocca al lupo trixy e che sia la volta buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 10:59

Ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMar 10 Giu 2014, 18:59

Ultimi aggiornamenti....Ieri ho avuto la risposta della diagnosi preimpianto.... delle 7 blastocisti analizzate solo 2 sono sane e quindi trasferibili. Sono felicissima per i miei due embrioncini, ma in cuor mio speravo di averne almeno uno o due di più da trasferire... volevo avere una seconda possibilità in caso di un nuovo fallimento. Martedì ho appuntamento dalla Iammarrone per il graffio e per programmare il transfer.... lei mi ha chiesto di incominciare a pensare se voglio trasferirne uno o tutti e due.... io ora sono confusa e non riesco a prendere una decisione...il pensiero del transfer mi esalta e mi terrorizza allo stesso tempo....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMar 10 Giu 2014, 19:48

io ne trasferirei una per volta, così la cova sarà meno "pesante"xchè sai che cmq c'è ancora un congelato,forza Trixi, tifiamo tutte x te I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMar 10 Giu 2014, 20:02

Io cara Trixy son la solita rompi palle...ma lo sappiamo.
Vorrei sapere prima di tutto cosa avevano gli altri 5  Wink 
Vorrei capire perché fare una pgd...su blasto e non su embrioni...
se faccio la diagnosi..che senso ha portarli a blasto ( è solo per capire ehh)
Per quanto riguarda il transfer...ci bombardiamo di estrogeni e progesterone (se non è su ciclo naturale)..meglio giocrsi tutte le carte  Wink 
Ma è solo la mia opinione,meglio farsi suggerire dallla dottoressa  Wink 

In ogni caso...io incrocio anche le dita dei piedi..
ti penso a mille XXXXXXXXXXXXXX


rori

Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMer 11 Giu 2014, 08:45

Non so se tu abbia controindicazioni per una gravidanza gemellare, ma perché non trasferirne due? io sono più per sapere subito l`esito.......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 EmptyMer 11 Giu 2014, 09:11

Forse hanno fatto la diagonosi a blasto perche l hanno deciso solo in quel momento, dato che solo a quel punto dello sviluppo hanno mostrato un ritrdo di crescita?
Comunque anche io propendo per il trasfer di due, ma giudicp in base allamia esperienza.ticonviene farti consigliare dalla dott.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» Eccomi con aggiornamenti..
» Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!
» Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!
» Aggiornamenti....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: