Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...

Andare in basso 
+31
iomamma
stefy
Nati84
aga
barby2772
fiamma
Bibbi
Violet
cucciolona
ciocco-latino
lallina72
georgina74
lelo70
serenena
SOLE010
coccodrillo85
psicofata
VERBENA
Hermione
laci81
Macry79
Silk
jellyfishui
jolaluca
ioete
melinda477
Samu40
Fatina187
Orchetta
rochina
trixy
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 09:17

Ho pensato tanto se scrivere e condividere con voi questo mio tentativo o tenere tutto per me.... poi ho pensato che qui, ormai quattro anni fa, venivo supportata nel mio primo tentativo... ed ora, mi sembra giusto rendervi partecipi anche di questo, soprattutto per il fatto che se sono ancora qui, a lottare e sperare, e' grazie a voi care amiche fatine... Ieri primo monitoraggio... Tutto procede bene... 10 follicoli a sx 6-13mm e 10 a dx 8-15 mm. La dott.ssa che mi segue e' sempre presente e gentile...io sono stranamente abbastanza tranquilla e anche fisicamente sto benone... Questa volta la stimolazione la patisco meno delle altre volte.. Da ieri sera, oltre al meropur, la dott. mi ha fatto iniziare l'orgalutran... Lunedì altro monitoraggio... Pick up forse venerdì.... Che dirvi ho tanta speranza nel cuore e, anche se treno solo al pensiero, vorrei che questa fosse la volta buona per me!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 09:35

tanta fortuna Trixi, hai tanti follicoli, sta andando tutto benissimo, quindi io non posso che augurarti solo TANTA FORTUNA e mandarti un bel po'di  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 09:39

Dai trixy i numeri promettono bene
vedrai che andrà tutto per il verso giusto
Tienici aggiornate.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 10:36

Le premesse sono ottime e vedrai che il fatto di sentirti bene ti aiuterà!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 10:58

Trixy  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 769866 xxxxxxxxxxxxxxxx tantissimi incroci i magici Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: davvero ottime   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 11:03

premesse per un bellissimo tentativo! vai alla grande trixy!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 11:11

Trixy cara che bello leggere i tuoi aggiornamenti!!!!!!!
Grazie davvero per aver condiviso
e mille XXXXXXXXXXXXXXXXXX
+ un abbraccio gigante  I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: ti penso tanto   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 14:18

faccio un gran tifo........

forza trixi!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 15:55

forza caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 17:25

Cara Trixy
sei sempre nel mio cuore
Vai così!!!!
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 6142 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 6142 
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 17:55

Cara Trixi  Very Happy 
spero di cuore che questa sia la volta buona per entrambe!
siamo rimaste le uniche fra le fatine storiche ancora in corsa!
quindi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 
quattro cicogne possono bastare per noi due, sei d'accordo?  Wink 
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 20:16

Se non bastano ne aggiungo io!

 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 21:51

Buona fortuna cara!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptySab 10 Mag 2014, 22:04

Questa deve essere la volta buona!!!!!  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyDom 11 Mag 2014, 10:36

Un sacco di follicoli!
ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyDom 11 Mag 2014, 11:26

allora anche io un po'  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596  per Trixy e un po' per Silk  Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyDom 11 Mag 2014, 16:24

Trixy cara...inutile dirti quanto stia aspettando il tuo positivo...forza, sta andando tutto bene! un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyDom 11 Mag 2014, 20:49

Un grandissimo "in becco alla cicogna "!!!! Ti faccio tanti incrocini!!
E aggiungo cicogne primaverili.. Un grande abbraccio!! Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 406823 
 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyLun 12 Mag 2014, 10:25

Tantissima fortuna!!!che sia la volta buona!!!

Ti abbraccio

 sunny 

 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... 310596 
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyMar 13 Mag 2014, 14:32

Ci siamo venerdì pick up...
La dott.ssa dice che tutto procede bene...
I giorni della stimolazione sono passati veloci...
Tutto fin qui e' andato bene... Se non fosse per un po' di gonfiore alla pancia, quasi quasi mi dimenticherei che sto facendo la stimolazione... Nessuna difficoltà ad incastrare prelievi e monitoraggi... Sono abbastanza serena... Conoscendomi anche troppo... Rassegnazione all' evolversi degli eventi?.... Ottimismo? Non lo so... So solo che questo tentativo ha qualcosa di diverso rispetto agli altri....
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyMar 13 Mag 2014, 14:44

Trixy sarà il tentativo definitivo..questo è quello che ti auguro.. flower 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyMar 13 Mag 2014, 14:58

Trixy cara, il tuo post è uguale a quello che ho scritto io per il mio ultimo tentativo: tutto diverso rispetto ai tentativi passati!
Beh, a me ha portato fortuna....quindi, anche per te questo questo non sarà un tentativo, ma "IL TENTATIVO"!
Avanti tutta, andrà benone  felicità 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyMar 13 Mag 2014, 16:35

trixy ha scritto:
Ci siamo venerdì pick up...
La dott.ssa dice che tutto procede bene...
I giorni della stimolazione sono passati veloci...
Tutto fin qui e' andato bene... Se non fosse per un po' di gonfiore alla pancia, quasi quasi mi dimenticherei che sto facendo la stimolazione... Nessuna difficoltà ad incastrare prelievi e monitoraggi... Sono abbastanza serena... Conoscendomi anche troppo... Rassegnazione all' evolversi degli eventi?.... Ottimismo? Non lo so... So solo che questo tentativo ha qualcosa di diverso rispetto agli altri....


Forza Trixy, venerdì saremo lì con te...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyMar 13 Mag 2014, 18:06

trixy ha scritto:
Ci siamo venerdì pick up...
La dott.ssa dice che tutto procede bene...
I giorni della stimolazione sono passati veloci...
Tutto fin qui e' andato bene... Se non fosse per un po' di gonfiore alla pancia, quasi quasi mi dimenticherei che sto facendo la stimolazione... Nessuna difficoltà ad incastrare prelievi e monitoraggi... Sono abbastanza serena... Conoscendomi anche troppo... Rassegnazione all' evolversi degli eventi?.... Ottimismo? Non lo so... So solo che questo tentativo ha qualcosa di diverso rispetto agli altri....
ottimo Trixi!!!!!!!!!!!!! lol! 
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... EmptyMar 13 Mag 2014, 19:27

Forza trixy, le premesse sono molto buone, un grande in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...   Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti...
» aggiornamenti
» Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!
» Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: