Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qui con un pò di aggiornamenti...

Andare in basso 
+13
Fatina187
Samu40
barbamamma
Silk
Amore grande
rochina
fiamma
Hermione
aga
jolaluca
lelo70
mammachioccia
dolcevita73
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 14:45

care fatine, eccomi qui, dopo un breve periodo di latitanza dovuto a diversi impegni che mi hanno tenuta un pochino occupata, torno nel forum, e un pò alla volta mi aggiornerò su ciò che mi sono persa, e leggerò i vostri post..
allora, sono arrivata alla 14 settimana, ho fatto la Tn e sono in attesa dei risultati del bitest...
la tn, a detta della dottoressa è andata molto bene, i valori sono buoni, e lei mi ha tranquillizzato molto... mentre io emozionatissima mi vedevo nello schermo quello spettacolo di vita che cresce dentro di me... non ho parole per descrivere ciò che ho provato... è qualcosa di unico... so solo che starei ore a fare ecografie...
per quanto riguarda al sesso.... forse FEMMINAAAAAA!!!! e quindi mi aggiungo alle pancine rosa di Bibbi, Elizabeth, Aga se le prossime eco me lo confermeranno.
per il resto sto bene, ho anche paura a dirlo, non ho nausee, solo qualche bruciore di stomaco, ma insomma, di certo non mi posso lamentare!
Giovedì farò il secondo controllo con il nuovo gine che mi segue, e quasi sicuramente mi metterà a dieta!!! affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  già me lo aveva anticipato... vediamo cosa mi dirà.. ufffffffffff
la scorsa settimana ho parlato con una genetista riguardo la possibilità di fare L'harmony test al posto della Amnio... tenendo conto che la donatrice ha 29 anni, e se bitest ed eco vanno bene si può evitare l'amnio, anche se è l'unica analisi che fa diagnosi, perchè le altre (Tn, bitest, Harmony) danno solo delle percentuali.
Che dire? io vorrei evitarla, perchè comunque c'è una probabilità su 200 di rischio di aborto... e non è poco....
quindi giovedì mattina farò l'harmomy test, che poi è solo un prelievo di sangue.. anche se molto costoso (700 Euro)...
da un punto di vista emotivo inutile dirvi quanto tutto questo mi renda allo stesso tempo felicissima e spaventata, ho sempre paura che succeda qualcosa, perchè mi sembra tutto molto , troppo bello!!!!
a volte ancora non riesco a crederci.. sarò anormale???
vi abbraccio tutte




Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 14:46

PS: Bibbi grazie di avermi aggiunta nel box pancine!!!!!
 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 525888 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 525888 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 525888 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 525888 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 525888 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 15:12

WOW, allora w le bimbe!
Sono sicura che con l'età così giovane della donatrice, andrà tutto bene.
Sei sicura che l'Harmony dia solo delle percentuali? Io non l'ho fatto perchè il bitest andava benissimo, ma sulle gravidanze singole mi pare che dia dati certi, perchè rileva il sangue fetale!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 15:34

Tesorina, che bello leggerti così felice!
Sono sicura che tutto andrà bene, ma comprendo alla perfezione l'altalena dei sentimenti (gioia/paura/felicità/incredulità)...che te lo dico a fare... Laughing 
Parlando con una mia amica normoneomamma mi ha confessato che anche lei aveva mille paure ed ansie...quindi, almeno in questo, siamo tutte sulla stessa barca, dipende solo dalla sensibilità della persona.
Vedrai che gli screening andranno tutti alla grande. Io l'amnio poprio non la considero nemmeno se TN e Harmony andranno bene.
Che belloooooooooo un'altra femminucciaaaaaaaaaa....un gineceo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 16:08

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 17:20

lelo70 ha scritto:
Tesorina, che bello leggerti così felice!
Sono sicura che tutto andrà bene, ma comprendo alla perfezione l'altalena dei sentimenti (gioia/paura/felicità/incredulità)...che te lo dico a fare... Laughing 
Parlando con una mia amica normoneomamma mi ha confessato che anche lei aveva mille paure ed ansie...quindi, almeno in questo, siamo tutte sulla stessa barca, dipende solo dalla sensibilità della persona.
Vedrai che gli screening andranno tutti alla grande. Io l'amnio poprio non la considero nemmeno se TN e Harmony andranno bene.
Che belloooooooooo un'altra femminucciaaaaaaaaaa....un gineceo!!!!!

Lelo come stai tu????
lo so che capisci bene l'altalene di emozioni.... compagna di pancia!!!!!
 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 769866 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 769866 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 769866 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 769866 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 17:22

mammachioccia ha scritto:
WOW, allora w le bimbe!
Sono sicura che con l'età così giovane della donatrice, andrà tutto bene.
Sei sicura che l'Harmony dia solo delle percentuali? Io non l'ho fatto perchè il bitest andava benissimo, ma sulle gravidanze singole mi pare che dia dati certi, perchè rileva il sangue fetale!

Mammachioccia a me pare di aver capito che da comunque delle percentuali...
ma comunque presto ne saprò di più, e sarò più precisa e sicura....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 17:44

Viva le femminucce. 
Io dopo il bi test ho deciso di non fare l'amio.
La paura era troppa.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 18:04

Quante femmine!!!!!
 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 18:14

Dolcevita....sono un passo dietro a te (devo ancora far TN e bitest) ed i sentimenti son molto simili!
Intanto in bocca al lupo per tutto e....w le donne! eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 18:36

Dolcevita, evviva, un'altra femminuccia, nome?
Io ho fatto solo tn e dual test con età donante, avevo cmq escluso qualsiasi esame invasivo,troppa paura!!ma li sono scelte personali, intanto fai l'harmony che sono certissima, darà ottimi risultati! I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 18:47

Cara che belli questi aggiornamenti  I love you 



rori
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 18:50

Anche io ho fatto solo tn e bi test ...rischio basso e mi fermo qua .....ma caspita tutti sanno il sesso del bimbo tranne me ...... Shocked 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 19:05

porolo ha scritto:
Anche  io ho fatto solo tn e bi test ...rischio basso e mi fermo qua .....ma caspita tutti sanno il sesso del bimbo tranne me ...... Shocked 
nemmeno io lo so Porolo, va bhe, io x scelta ma ti faccio cmq compagnia Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMar 06 Mag 2014, 20:40

Finalmente tue notizie!  cheers 
iniziavo a preoccuparmi...

 Wink evvai! un'altra bimba! drunken 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMer 07 Mag 2014, 00:10

tesoro mio sei normalissima... e ti dirò di più, continuerai a chiederti se è tutto vero anche e soprattutto quando l'avrai al tuo fianco .. fiato fiato ... un bacino da ernesto alla gitana
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyMer 07 Mag 2014, 22:15

Un altro fiocco rosa cheers che bellooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyGio 08 Mag 2014, 00:23

Ed ecco un altro fiocco rosa... i cromosomi y si stanno estinguendo. Meno male che almeno qualcuna di noi ha un maschietto nella pancia!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyGio 08 Mag 2014, 07:21

Dolcevita...a volte io guardo Tommi e ancora mi chiedo se sia vero che lui è qui con me...forza, sta andando tutto benissimo!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyGio 08 Mag 2014, 12:24

fatine eccomi qui, oggi controllo dal gine nel pomeriggio, e stamattina ho fatto il prelievo per l'harmony test, e se tutto va bene mi fermerò qui con le indagini genetiche....
che dire??? intanto grazie per le vostre risposte....

x barbamamma: la gitanina ricambia con affetto!!! eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 806920 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 806920 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 806920 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 806920 

x Silk: come stai tu??? ti penso tanto!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyGio 08 Mag 2014, 12:25

aga ha scritto:
Viva le femminucce. 
Io dopo il bi test ho deciso di non fare l'amio.
La paura era troppa.

ti capisco, anche io ho il terrore dell'amnio!!!!
come stai??? come procede???
un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyGio 08 Mag 2014, 12:26

fiamma ha scritto:
Dolcevita....sono un passo dietro a te (devo ancora far TN e bitest) ed i sentimenti son molto simili!
Intanto in bocca al lupo per tutto e....w le donne! eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 6142 

in bocca al lupo anche a te!!!!!!
 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 6142 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 6142 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 6142 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Morgana69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 54
Località : Roma

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyVen 09 Mag 2014, 15:34

Dolcevita
anche io come te sono alla 14+1 ed ho già fatto tutto  SCA-test ( tn+bitest) e Prenatalsafe. Entrambi mi hanno dato esito negativo. Il più affidabile è il Prenatalsafe che mi ha dato assenza aneuploidie relative al cromosoma 21 (Sindrome di Down), al cromosoma 18 (Sindrome di Edwards), al cromosoma 13 (Sindrome di Patau). Avendo fatto ovodonazione mi fermo quà.

Ieri ho fatto la visita da Zanetti e mi ha detto che è tutto ok il prox step è la morfologica alla 22esima settimana.
Io vorrei fare la premorfologica alal 16-17 esima..........vedremo.

Con il Prenatalsafe ho saputo anche il sesso ed il mio è un maschietto  flower 

 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyLun 12 Mag 2014, 11:32

Morgana finalmente un maschietto in questo gineceooo!!!! lol! lol! lol! lol! lol! 
anche io credo, se i risultati dell'Harmony test saranno buoni, di fermarmi...
certo aspettare poi la morfologica mi sembra una impresa... come aspettare tutto questo tempo senza eco???  Question Question Question Question Question Question Question 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... EmptyLun 12 Mag 2014, 11:38

io quando ero in paranoia, mi prenotavo eco da altri gine per non dover morire d'ansia  Sleep 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui con un pò di aggiornamenti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi con aggiornamenti..
» Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...
» Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!
» Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!
» la mia storia... (lungaaaaaaaa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: