Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi dispiace ma è negativo

Andare in basso 
+41
musetto70
cucciolona
Farfallina
SOGNO81
stefy
Violet
Nati84
mammachioccia
jellyfishui
laura02
eciv80
violav
jolaluca
Fatina187
VERBENA
Sabri
Catniss
vale91
Samu40
saròmamma
cucciola74
georgina74
ioete
Eli81
pinkypinky
lallina72
lelo70
Mela
clau85
miao71
edilcieloèsemprepiùblu
mongy
Amore grande
serenena
sole&luna
fiamma
Hermione
dolcevita73
rochina
*Stella*
Orchetta
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyLun 19 Mag 2014, 21:27

Mi dispiace tanto Orchetta... Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyLun 19 Mag 2014, 21:38

Leggo solo ora..... pale  Mi dispiace tanto!!!
Ti sento pero' forte e questo e' un bene.
Il tuo sogno è' solo rimandato!


 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyLun 19 Mag 2014, 21:45

Orchetta .....mi dispiace ....leggevo stamattina la tua risposta a Vale91 e pensavo questa donna sarà un splendida madre.....stasera lo penso ancora che sarai una splendida madre e che la tua casa si riempira' di gioia, è solo questione di tempo, un grosso abbraccio  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyLun 19 Mag 2014, 23:20

Orchetta, ci siamo passate tutte qui. Tanto da sapere che le parole che diciamo ti possono solo far sentire la nostra vicinanza. Non hanno la pretesa di farti sentire meglio. Un abbraccio e un invito a riprovarci appena sarai pronta.  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyLun 19 Mag 2014, 23:21

MI DISPIACE TANTO.....................
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 09:25

Ciao mi dispiace moltissimo,ti abbraccio cara  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 09:40

Orchetta, ripasso x un  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 10:07

mi dispiace tantissimo un mega abbraccio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 10:30

Orchetta come ti senti oggi??  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 10:58

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad 
mi dispiace.  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 12:31

mi dispiace tanto Orchetta!!
 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 13:38

Ripasso per farti un grosso


 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 

Come stai?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 16:51

Buongiorno care fatine
ho letto tutti i vostri messaggi e non so veramente che dire sulle splendide parole e pensieri che avete speso nei miei confronti, non vi voglio nascondere che mi sono commossa.
In questi momenti delle amiche come voi sono veramente preziose, nelle vostre parole leggo con gioia la comprensione e non la pena.

Grazie vi stra  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 tutte.

Serenena, fatine, mi fa piacere dirvi che oggi sto bene, sto meglio di ieri e domani andrà ancora meglio, mi sono allontanata per due tre giorni dalla bella Torino per lo splendido lago di Como che mi dà tanta gioia e serenità.

 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 17:13

Orchetta ha scritto:
Buongiorno care fatine
ho letto tutti i vostri messaggi e non so veramente che dire sulle splendide parole e pensieri che avete speso nei miei confronti, non vi voglio nascondere che mi sono commossa.
In questi momenti delle amiche come voi sono veramente preziose, nelle vostre parole leggo con gioia la comprensione e non la pena.

Grazie vi stra  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 tutte.

Serenena, fatine, mi fa piacere dirvi che oggi sto bene, sto meglio di ieri e domani andrà ancora meglio, mi sono allontanata per due tre giorni dalla bella Torino per lo splendido lago di Como che mi dà tanta gioia e serenità.

 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866

Che bello il lago di Como..hai visto Clooney?? sto scherzando era per fare un sorrisino..ti abbraccio.. Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 17:52

Orchetta hai fatto bene a staccare da torino e godere un po'della natura e del lago!ricarica le pile xchè dopo devi riprendere il percorso xchè il tuo bimbo/a vi sta aspettando e noi non vogliamo che aspetti ancora x molto! Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 18:05

serenena ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Buongiorno care fatine
ho letto tutti i vostri messaggi e non so veramente che dire sulle splendide parole e pensieri che avete speso nei miei confronti, non vi voglio nascondere che mi sono commossa.
In questi momenti delle amiche come voi sono veramente preziose, nelle vostre parole leggo con gioia la comprensione e non la pena.

Grazie vi stra  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 tutte.

Serenena, fatine, mi fa piacere dirvi che oggi sto bene, sto meglio di ieri e domani andrà ancora meglio, mi sono allontanata per due tre giorni dalla bella Torino per lo splendido lago di Como che mi dà tanta gioia e serenità.

 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866

Che bello il lago di Como..hai visto Clooney?? sto scherzando era per fare un sorrisino..ti abbraccio.. Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 769866 


Guarda abita a pochi chilometri da casa mia ma  No No No No  non l'ho mai visto, gli avrei volentieri offerto un caffè.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 18:09

rochina ha scritto:
Orchetta hai fatto bene a staccare da torino e godere un po'della natura e del lago!ricarica le pile xchè dopo devi riprendere il percorso xchè il tuo bimbo/a vi sta aspettando e noi non vogliamo che aspetti ancora x molto! Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 

Io ho le pile tutto sommato cariche, ma il centro niente non mi ha ancora scritto, devo dire che in comunicazione al Procreatec sono un po' laconici.
Non voglio fare confronti, perchè mi rendo conto che dimensionalmente parlando sono diversi, ma al Marques la comunicazione era veramente spettacolare, anche solo per un mi dispiace in pochi minuti rispondevano.

Aspetto ancora fino a domani e poi riscrivo.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 22:30

Oh mamma Orchetta, quanto mi dispiace aver letto solo ora del tuo negativo, avrei voluto e dovuto abbracciarti subito!!!
Ogni negativo mi riporta ai miei, un dolore che non si cancellerà mai, nemmeno quando ottieni il più bel risultato riesci a fartene una ragione.
Sei serena e si sente, ma dentro fa male. Pensa solo che ci riproverai presto...  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 22:47

Mi dispiace davvero tanto....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 08:42

Orchetta, ripasso per il mio saluto giornaliero, il procreatec s'è fatto sentire?Fino a quando sarai sul lago?fai delle belle passeggiate rigenerative, ti penso tanto I love you 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 15:58

mammachioccia ha scritto:
Oh mamma Orchetta, quanto mi dispiace aver letto solo ora del tuo negativo, avrei voluto e dovuto abbracciarti subito!!!
Ogni negativo mi riporta ai miei, un dolore che non si cancellerà mai, nemmeno quando ottieni il più bel risultato riesci a fartene una ragione.
Sei serena e si sente, ma dentro fa male. Pensa solo che ci riproverai presto...  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 

Mammachioccia grazie per i tuoi abbracci,
ho dovuto scrivere del mio negativo per dovere nei confronti di tutte voi che mi siete state tanto vicine prima e durante la cova, ma le care fatine appanzate dovrebbero leggere sempre e solo belle notizie.

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 16:01

rochina ha scritto:
Orchetta, ripasso per il mio saluto giornaliero, il procreatec s'è fatto sentire?Fino a quando sarai sul lago?fai delle belle passeggiate rigenerative, ti penso tanto I love you 


Ancora tutto tace dal Procreatec, sinceramente inizio ad essere un po' delusa.

Dal lago parto domani, è un peccato perchè qui contrariamente a tutte le previsioni c'è un tempo bellissimo.
Diciamo che qui le passeggiate ti fanno venire due polpacci da calciatori, ma la fatica aiuta anche a smaltire tutte le negatività.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyGio 22 Mag 2014, 23:37

Orchetta ho letto solo ora, mi dispiace e veramente tanto.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyVen 23 Mag 2014, 01:56

Grazie Violet
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 EmptyVen 23 Mag 2014, 08:36

io ripasso per un  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi dispiace ma è negativo
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» negativo ....
» negativo...
» Da L-SIL a Negativo!
» negativo
» negativo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: