Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi dispiace ma è negativo

Andare in basso 
+41
musetto70
cucciolona
Farfallina
SOGNO81
stefy
Violet
Nati84
mammachioccia
jellyfishui
laura02
eciv80
violav
jolaluca
Fatina187
VERBENA
Sabri
Catniss
vale91
Samu40
saròmamma
cucciola74
georgina74
ioete
Eli81
pinkypinky
lallina72
lelo70
Mela
clau85
miao71
edilcieloèsemprepiùblu
mongy
Amore grande
serenena
sole&luna
fiamma
Hermione
dolcevita73
rochina
*Stella*
Orchetta
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 11:43

Ciao orchestra come va?
Nessuna news dal procreatec?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 11:53

Buongiorno fatine,
diciamo che il procreatec si è fatto sentire dopo un sollecito da parte mia, ma su questo sorvoliamo.
Mi hanno detto che la prassi dopo un negativo è un colloquio telefonico con i medici, ovviamente ho accettato ed adesso sto aspettando che mi fissino questo appuntamento che dovrebbe essere per la prossima settimana.

Sinceramente non so cosa mi possano dire sul perchè del negativo dato che il protocollo mi sembrava azzeccato e l'embrioncino era perfetto.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 12:22

Ahimè la clinica scivola sulla buccia di banana: personale medico bravissimo e umano ma comunicazioni a singhiozzo.
Ti consiglio il colloquio telefonico: io, l'anno scorso, venivo da una situazione particolare(uovo chiaro) ma la Dott.essa Moschetta mi è stata molto d'aiuto. Poi si.....che ti possono dire? A me fecero fare indagini sull'endometrio e poi proposero la strategia per questo tentativo. In ogni caso, meglio parlar con le dottoresse che con i contatti!
Ti Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 12:38

Un colloquio lo farei, sul cosa possa emergere, aimè, lo sappiamo, nessuno può darci risposte sui negativi se endo ed embrioncino sono perfetti.Provare da fresco con doppia donazione sarebbe troppo oneroso eventualmente?
ot:quel colloquio di lavoro, ti han poi detto qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 12:45

Mi hanno chiamata per dirmi che si sono presi altri due giorni causa indisponibilità del titolare.
Dovrebbero farmi sapere qualcosa oggi però.
Nel frattempo ieri mi hanno chimato da una grossa azienda di Torino ed ho il colloquio la prossima settimana, speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 13:06

Orchetta ha scritto:
Mi hanno chiamata per dirmi che si sono presi altri due giorni causa indisponibilità del titolare.
Dovrebbero farmi sapere qualcosa oggi però.
Nel frattempo ieri mi hanno chimato da una grossa azienda di Torino ed ho il colloquio la prossima settimana, speriamo bene.
In bocca al lupo, allora! Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 13:18

Per quanto riguarda le indagini credo d'avere fatto un po' tutto
Trombofilia e malattie autoimmuni
biopsia endometrio e coltura endometriale
flussimetria (eco doppler)
ecografia 3d
.....

la doppia donazione da fresco sinceramente l'abbiamo scartata per il basso beneficio
se stiamo a guardare tutte le statistiche c'è un 5% di differenza che non giustifica i costi
e tra l'altro in questo periodo non posso proprio permettermi essendo anche senza lavoro.

Comunque Fiamma è proprio vero non fosse per la dottoressa Moschetta che mi ha veramente impressionata per la dua dolcezza, competenza e professionalità,
credo che dopo questo tentativo non avrei nemmeno più speso nemmeno un soldo, neanche per una telefonata al Procreatec.
Ho fatto le beta lunedì e mi dicono di sospendere i farmaci mercoledi sera, cose dell'altro mondo.
In realtà io li ho sospesi lunedì stesso e da ieri ho già il ciclo.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 13:52

Spero ti fissino al più presto il colloquio.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyVen 23 Mag 2014, 21:29

Mi spiace tanto  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyDom 25 Mag 2014, 20:39

leggo solo ora Orchetta bella.......mi dispiace tantissimo.....e vorrei fare molto di piu' per ora posso solo dirti coraggio prenditi un po' di tempo...il necessario per rialzarti e rimettiti in corsa!!!!!!! Io mi sono un po' isolata ultimamente per riprendermi....rifare l'ennesimo prestito e rimettermi in corsa......!!!!!Per quanto tanti mi vedano forte o io voglia farmi vedere forte la botta c'è stata e ogniuno ha il suo modo e il suo tempo per accusarla e per rialsarzi!!!!Sento però anche se non ti conosco che presto rinizierai anche tu!!!Il mio pensiero ultimamente è andato tante volte a te dato che non entravo qui da un po'....e ora la prima cosa che ho fatto è scriverti.!!!!
Ti abbraccio forte e vedrai ce la faremo......!!!!!!!!! Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 769866 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 769866 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 769866 
Ps: Ho comprato ieri il libro le cui autrici sono le fondatrici del forum : Naturalmente Infertile..... l'ho letto d'un fiato e se fosse uscito prima quando ho saputo del mio negativo mi avrebbe dato carica.....se puoi compralo....vedrai....è bellissimo!!!!!!!!!1 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 00:21

Orchetta ha scritto:
E' proprio negativo <1.2

Mi dispiace Sere ma non saremo compagne di panza,
siete state tutte molto carine con me e molto vicine, ma è un risultato che le beta di oggi hanno solo confermto.
Non ho detto nulla prima perchè la gioia per Serenena era tanta che non volevo nemmeno una piccola ombra sulla sua infinita e giusta gioia.
Venerdì sera ero talmente in ansia nell'attesa del lunedì che ho acquistato un test di gravidanza che ho fatto sabato mattina.

Negativo.

Non nascondo che fino a pochi minuti fa nutrivo ancora qualche speranza.
Comunque fatine care, state tranquille io sono molto serena.





Orchetta non arrendetevi ...forza!!! lol! 

Vi voglio un mare di bene.

Per questo aggiornamento mi è sembrato giusto lasciare il topic di Serenena che deve rimanere un topic bellissimo e solo pieno di positività.

 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 18:07

Ho ricevuto anche io oggi il mio libro che però aspetto a leggere, sto attraversando giorni frenetici e quando lo leggerò dovrò essere nella massima calma.

Sogno, Debora, Stefy, Sabri, fatine tutte
ancora grazie per la vostra vicinanza e le vostre parole cariche d'affetto.

Con oggi è trascorsa una settimana dal mio negativo e si quando ci penso è dura,
mi faccio assalire dalle solite forse banali riflessioni che ci facciamo tutte,
perchè io, perchè proprio a me, è andata male anche questa volta così come le precedenti 5, perchè dovrebbe andare bene la prossima, pechè dovrebbe andare bene la settima?
Ma questi sono rari e piccoli istanti di vita quotidiana perchè è proprio in questi momenti che in me il desiderio di diventare madre diventa così forte che in un batter d'occhio abbatte tutti i pensieri negativi che ci sono nella mia mente.

Non pensate male di me, posso sembrarvi una persona dura, ma non sono a terra non ho bisogno di rialzarmi, perchè sono in piedi sin dal primo giorno, triste ma in piedi. Io ho già un carattere molto forte, ma ogni negativo mi rende più forte, perchè so che lì da qualche parte ci sono i miei angioletti ad aspettarmi e non posso mica andare a prenderli tutta rotta, che figura ci farei?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 18:33

Orchetta ha scritto:

Non pensate male di me, posso sembrarvi una persona dura, ma non sono a terra non ho bisogno di rialzarmi, perchè sono in piedi sin dal primo giorno, triste ma in piedi. Io ho già un carattere molto forte, ma ogni negativo mi rende più forte, perchè so che lì da qualche parte ci sono i miei angioletti ad aspettarmi e non posso mica andare a prenderli tutta rotta, che figura ci farei?
Sei una donna eccezionale! Mi piacciono molto i tuoi interventi, rivelano una personalità particolare e molto ricca.
La penso esattamente come te, non dobbiamo farci abbattere, anzi dobbiamo abbattere noi tutti gli ostacoli che si presentano  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 18:36

miao71 ha scritto:
Orchetta ha scritto:

Sei una donna eccezionale! Mi piacciono molto i tuoi interventi, rivelano una personalità particolare e molto ricca.
La penso esattamente come te, non dobbiamo farci abbattere, anzi dobbiamo abbattere noi tutti gli ostacoli che si presentano  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 


 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 18:54

Sono contenta Orchetta bella...sei forte......e neussuno credo pensi altro di te se non che sei una persona bellissima...tutto ma non dura....!!!!!
Si hai ragione da qualche parte ci sono e quando arriveranno saranno fieri...fieri che la loro mamma sia chi come noi li desidera con tutto il cuore.....e che per quanto ogni tanto possa essere assalita da qualche pensiero negativo, spazzi via tutto con tutto l'amore che ha dentro ...tutto l'amore destinato a loro....il miracolo piu' bello che si possa avere!!!!!!! Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 18:57

Con il carattere tosto e forte che ti ritrovi, non potrai che avere presto il tuo bimbo xchè la tua perseveranza ti premierà!anche io, sai, come te, sarei andata avanti fino all'arrivo del mio bimbo, MAI e poi MAI avrei smesso, sarei andata contro ogni cosa!!Forza Orchetta che ce la farete prestissimo!!hai poi una data x il colloquio con il procreatec?
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyMar 27 Mag 2014, 17:05

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyMer 28 Mag 2014, 16:53

rochina ha scritto:
Con il carattere tosto e forte che ti ritrovi, non potrai che avere presto il tuo bimbo xchè la tua perseveranza ti premierà!anche io, sai, come te, sarei andata avanti fino all'arrivo del mio bimbo, MAI e poi MAI avrei smesso, sarei andata contro ogni cosa!!Forza Orchetta che ce la farete prestissimo!!hai poi una data x il colloquio con il procreatec?


si si abbiamo fissato data e speriamo bene, so già cosa chiedere e dire innanzi tutto di mettermi immediatamente in lista e questa volta almeno due embrioncini.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyMer 28 Mag 2014, 17:07

quindi anche se ti era stata sconsigliata la gemellare vuoi provare con 2 embrioni o 2 blasto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyMer 28 Mag 2014, 17:27

Orchetta mi unisco solo oggi all'abbraccio collettivo
Ti leggo forte e determinata..quindi cara avanti tutta che questo sogno lo realizzerai!!!


rori
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyMer 28 Mag 2014, 17:57

si ci voglio provare ho sentito vari pareri anche discordanti
chi dice che con due laparotomie la gravidanza gemellare è pericolosa
chi invece mi dice che avendo fatto laparatomia e non laparascopia rischio meno poichè trattasi di punti molto forti fatti manualmente direttamente dal chirurgo

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyMer 28 Mag 2014, 18:41

rori ha scritto:
Orchetta mi unisco solo oggi all'abbraccio collettivo
Ti leggo forte e determinata..quindi cara avanti tutta che questo sogno lo realizzerai!!!


rori


grazie rori
in questo sito ho conosciuto tante storie di fate che avrebbero distrutto chiunque, loro invece sono qui, non hanno mai ceduto al dolore, qualcuna ha raggiunto il suo sogno e qualcuna lo sta per raggiungere.
Proprio per rendere onore al loro coraggio non posso cedere davanti ad un negativo.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyGio 29 Mag 2014, 21:19

Orchetta ha scritto:

in questo sito ho conosciuto tante storie di fate che avrebbero distrutto chiunque, loro invece sono qui, non hanno mai ceduto al dolore, qualcuna ha raggiunto il suo sogno e qualcuna lo sta per raggiungere.
Proprio per rendere onore al loro coraggio non posso cedere davanti ad un negativo.

carissima Orchetta, sono stata assente per un po' e quindi non sapevo del tuo negativo. Volevo abbracciarti forte forte per dirti che mi spiace... ma sono anche fortemente impressionata dalla tua forza d'animo. Hai ragione: bisogna reagire proprio come stai facendo tu con coraggio e la determinazione giusta delle persone serene che sanno cosa vogliono. Brava!

leggendoti, trasmetti un po' di questa forza.

un abbraccio, dolce Orchetta

 flower 

Dani
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptyVen 30 Mag 2014, 14:44

Forza Orchetta!!!
Mi piace questa tua forza di andare avanti. E' cosi che si fa per raggiungere il nostro obiettivo.
Spero presto di vederti in pista...... felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 806920 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 806920 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 806920 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 806920 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 806920 Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 806920 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 09:15

Orchetta, tesoro... non ho parole, solo un grandissimo abbraccio  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 6142  Sei una donna meravigliosa, un esempio da seguire... grazie, per la tua forza che condividi con noi...  Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 769866  Sarai una mamma meravigliosa e la sarai prestissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi dispiace ma è negativo
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» negativo
» negativo!!
» negativo ....
» NEGATIVO
» Negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: