Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da quando sono rientrata dalla maternità  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

da quando sono rientrata dalla maternità

Andare in basso 
+5
melinda477
Silk
psicofata
saròmamma
ioete
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

da quando sono rientrata dalla maternità  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da quando sono rientrata dalla maternità    da quando sono rientrata dalla maternità  - Pagina 2 EmptyDom 03 Ago 2014, 16:10

MarinaJad ha scritto:
Sinceramente sono piu' che d' accordo con elena, alessia ele altre non vedo perche' sindacare il desiderio di questa donna di avere il proprio tempo libero, a prescindere da figli, giardini e impegni. E trovo anche normale che voglia lavorare di mattina qualche volta, ed avere i pomeriggi liberi, magari x andare dal parricchiere,oppure x negozi o dove vuole, che il fatto che voglia, o non voglia figli e' una cosa che riguarda solo lei, credo....

proprio così....questo era il mio pensiero...
HO UNA VITA pure senza marito o figli.....
e anche se ora sono "dall altra parte" capirei le esigenze altrui perché ci sono passata
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la penserei così   da quando sono rientrata dalla maternità  - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 14:40

bimamma ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
Sinceramente sono piu' che d' accordo con elena, alessia ele altre non vedo perche' sindacare il desiderio di questa donna di avere il proprio tempo libero, a prescindere da figli, giardini e impegni. E trovo anche normale che voglia lavorare di mattina qualche volta, ed avere i pomeriggi liberi, magari x andare dal parricchiere,oppure x negozi o dove vuole, che il fatto che voglia, o non voglia figli e' una cosa che riguarda solo lei, credo....

proprio così....questo era il mio pensiero...
HO UNA VITA pure senza marito o figli.....
e anche se ora sono "dall altra parte" capirei le esigenze altrui perché ci sono passata

se dall'altra parte ci fosse una persona onesta e che non tira indietro il culo e non fà per sotto come le patate....io venerdì ero a lavorare e lei a casa, io ad un certo punto ho dovuto smettere di fare il mio lavoro perchè da una mia telefonata casuale abbiamo scoperto che lunedì non ci sarebbero stati trasportatori disponibili a ritirare le merci, cosa di cui doveva informarsi lei e per leggerezza non ha fatto, io venerdì ho lavorato gratis due ore in più chiedendo a mia madre se teneva il piccolo per altre due ore e così non è stato necessario che lei venisse a lavorare oggi visto che tutte le partenze materiale le ho fatte io venerdì facendo diventare pazzi magazzinieri e corrieri per anticipare a venerdì tutto il lavoro di lunedì....e poi arriva il capo è dice "effettivamente con tutte le aziende chiuse era logico pensare che i trasportatori non venissero ogni giorno come al solito a ritirare... " e quando al telefono il capo le ha detto il tutto lei ha risposto "caspita mi son dimenticata, mi avevi pure detto di informarmi.."

ogni volta è così....capirete che mi senta un pochino presa in giro......vabbè non importa....
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: da quando sono rientrata dalla maternità    da quando sono rientrata dalla maternità  - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 23:03

sembra la mia ex collega, spero che il tuo capo non faccia come il mio ex capo che io cadeva il mondo se ero imprecisa con una nota su un post it mentre lei poverina da capire quando nel fare il mio lavoro(dopo il demansionamento mio) sbagliava tutto. Per la serie mandiamo avanti i paraculi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: da quando sono rientrata dalla maternità    da quando sono rientrata dalla maternità  - Pagina 2 Empty

da quando sono rientrata dalla maternità
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane
» sono rientrata. ci sono tutti e due
» al lavoro sono molto demotivata
» sono rientrata da Valencia
»  sono appena rientrata da eco 12+4