Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao posso presentarmi....

Andare in basso 
+25
eternity
*Stella*
Farfallina
Valentina 27
Bea 3
miao71
Eli81
Tulip
Bibbi
Fatina187
musetto70
LApissi
pinkypinky
Mela
jolaluca
arual2510
Amore grande
fiamma
laura02
edilcieloèsemprepiùblu
molly72
Bulmi
saròmamma
Macry79
Ombra
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao posso presentarmi....   Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 EmptySab 16 Ago 2014, 18:32

Benvenuta Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ombra
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 41
Località : Artogne (Brescia)

Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao posso presentarmi....   Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 EmptySab 16 Ago 2014, 18:54

miao71 ha scritto:
Ombra ha scritto:

Ciao Elizabeth<3 posso chiederti che tipo di problema immunologico  hai avuto? grazie
Ciao cara, benvenuta  cheers  Mi ero persa questo post... Ti troverai bene in questo forum perchè fatto di donne forti e generose  I love you I love you 
Riguardo a Elisabeth, se non ricordo male, aveva i valori alti di NK cellule (Natural Killer) e per quello ha preso il cortisone...



anch'io devo prendere il cortisone ma perchè ho la tiroidite di hashimoto (si è scoperto solo dopo il mio 3° tentativo)...
Torna in alto Andare in basso
Ombra
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 41
Località : Artogne (Brescia)

Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao posso presentarmi....   Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 EmptySab 16 Ago 2014, 18:58

Ombra ha scritto:
miao71 ha scritto:

Ciao cara, benvenuta  cheers  Mi ero persa questo post... Ti troverai bene in questo forum perchè fatto di donne forti e generose  I love you I love you 
Riguardo a Elisabeth, se non ricordo male, aveva i valori alti di NK cellule (Natural Killer) e per quello ha preso il cortisone...



anch'io devo prendere il cortisone ma perchè ho la tiroidite di hashimoto (si è scoperto solo dopo il mio 3° tentativo)...





grazie a tutte per la vostra accoglienza...
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao posso presentarmi....   Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 EmptyDom 17 Ago 2014, 00:52

benvenuta !!! sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao posso presentarmi....   Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 EmptyDom 17 Ago 2014, 10:15

Un benvenuto anche da parte mia!!
Un  Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao posso presentarmi....   Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 EmptyDom 17 Ago 2014, 11:03

Benvenuta ombra
Qui nn sarai più sola
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao posso presentarmi....   Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2014, 16:59

benvenuta in famiglia.
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooo cucciolaaaaa    Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 EmptyMar 17 Mar 2015, 18:27

Ombra ha scritto:
Ciao, sono ombra... vi racconto un pò la mia storia. mi sono sposata nel 2008, e dopo un anno circa,  io e mio marito abbiamo cominciato a cercare una gravidanza, passato qualche mese ma niente, in più ho ricominciato ad avere dei dolori forti sia prima del ciclo che dopo perchè avevo smesso la pillola (questi dolori gli ho sempre avuti dall'età di 18 anni ed è per questo che mi avevano fatto prendere la pillola), e in più anche tante perdite. cosi a nel giugno del 2010 decido di fare l'ennesima visita, e cosi si scopre che soffro di una severa endometriosi. all'inizio non sapevo cosa fosse, e quando il mio gine me la spiegato, mi è crollato il mondo addosso... ho chiesto spiegazioni, com'era possibile visto che ho sempre fatto visite su visite perchè ho sempre avuto un ciclo molto doloroso e ogni volta mi portavano al pronto soccorso, la risposta è stata che è una malattia che si nasconde a una semplice eco. cosi ho deciso di farmi operare il prima possibile visto che era impossibile avere una gravidanza in quelle condizioni anche se sarebbe stata la cura migliore per la malattia. sono stata operata a dicembre dello stesso anno, mi è stata tolta una tuba, una ciste di 8 cm e una di 6 cm più altre piccole, mi è stato tolto un pezzo di vagina perchè c'erano dei noduli, mi hanno pulito la vescica e ho fatto anche la resezione intestinale, mi hanno bloccato il ciclo per 3 mesi e sono andata avanti 2 mesi con i cateteri fin che la mia vescica a ripreso a funzionare come dovrebbe... dopo tutto questo mi hanno detto di provare a cercare una gravidanza, ma niente cosi il mio gine ma ha detto di fare l'isterosalpingografia, dove è risultato che la tuba che mi è rimasta è chiusa, probabilmente a causa dell'intervento... e cosi sono entrata anch'io a fare parte del mondo della PMA... fino ad oggi ho fatto 4 icsi e un transfer da congelato ma mai un positivo... adesso sono sotto pillola per qualche mese e nel frattempo devo decidere quale centro scegliere per il mio prossimo tentativo perchè voglio cambiare centro... scusate se sono stata un pò lunga ma almeno cosi ho cercato di raccontarvi una parte della mia vita!!
Eccoti  Laughing  finalmente ti ho trovata.... lol!
Ti mando un forte Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 6142....ci si vede Domenica Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao posso presentarmi....   Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 EmptyMer 18 Mar 2015, 13:05

Ciao! Benvenuta! Vedrai che qua ti troverai bene. Un grossissimo in bocca al lupo per la tua strada verso un sogno... flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao posso presentarmi....   Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 EmptyDom 22 Mar 2015, 19:23

Ti abbraccio cara Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 6142 benvenuta nel forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao posso presentarmi....   Ciao posso presentarmi.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao posso presentarmi....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» posso presentarmi?
» ciao vorrei presentarmi
» Ciao vorrei provare a presentarmi
» Ciao sono nuova e voglio presentarmi!
» ciao sono nuova e vorrei presentarmi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: