Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao sono nuova e voglio presentarmi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao sono nuova e voglio presentarmi!

Andare in basso 
+7
dalila
arianna
jolaluca
stefy
spike
Bibbi
anna300971
11 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

Ciao sono nuova e voglio presentarmi! Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 17:18

Ho 39 anni compiuti da qualche giorno e,oggi è il mio 4° anniversario di matrimonio.
Sono alla ricerca del mio più bel sogno da poco più di due anni ma niente da fare.
Un anno fa dopo 12 mesi di tentativi, mi sono decisa a fare i primi controlli, ma tutto risultava nella norma; quindi i medici si sono spinti oltre e abbiamo controllato le tube, anche quelle perfette.La mia dolce metà non ha problemi; insomma siamo per i medici sine causa, ma secondo me parlano di sine causa, quando non sono in grado di capire cosa c è che non va!!!Eppure qualcosa ci deve essere, non è possibile, che Dio non completi il sogno di persone che si amano negandogli l'arrivo del frutto del loro amore...ci deve essere per forza qualcosa che non va!!
I primi mesi quando vedevo le malefiche non me ne facevo una ragione, come tutte noi, le lacrime coprivano il mio volto e il mio collo..ho usato e uso monitor persona, stik ovulatori di tutte le razze, ho rapporto dal 10 al 20-21 gg, tutti i mesi trovo l'uomo che sorride( lo chiamo così) sugli stick, ma poi arrivano le malefiche e il vuoto regna sovrano nel mio animo.
Dopo due anni di tentativi è giunta l'ora di fare qualcosa: a breve, entro sabato domenica..dovrei rivedere di nuovo le malefiche.Mi sono già accordata con il mio angelo custode (ho trovato una dottoressa fantastica qui a Roma) , per provare una iui senza stimolazione.Se dovesse andar male dovrò approdare alla FIVET.
Ho una paura tremenda di prendere ormoni,ma ho fiducia in chi mi segue,e il mio desiderio di diventare mamma è più forte della mia paura, quindi a breve questo nuovo percorso e spero tanto di raggiungere la vetta della felicità.Oggi sono una donna felice, mi sento amata dal mio uomo, ma so che mi manca qualcosa, senza un bimbo non sono completa.
flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 17:21

Intanto tantissimi auguri di buon anniversario a te e tuo marito.
Benvenuta tra noi....mi fa piacere che nonostante il tuo sogno sia PER ORA frustrato tu ti senta felice della vita che hai accanto al tuo uomo.
Avere un medico di cui ci si fida è basilare. In che centro sei seguita a roma? (anche io sono di roma).
Ti rinnovo il mio benvenuto e vedrai che tra poco anche le altre ti noteranno e avrai tonnellate di saluti!
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Sono seguita all'European Hospital   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 17:30

da una donna che è a dir poco fantastica, oltre che professionale...:spero tanto che mi dia la giusta carica
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 17:36

Ciao Anna benvenuta

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 17:46

anna300971 ha scritto:
Ho 39 anni compiuti da qualche giorno e,oggi è il mio 4° anniversario di matrimonio.
Sono alla ricerca del mio più bel sogno da poco più di due anni ma niente da fare.
Un anno fa dopo 12 mesi di tentativi, mi sono decisa a fare i primi controlli, ma tutto risultava nella norma; quindi i medici si sono spinti oltre e abbiamo controllato le tube, anche quelle perfette.La mia dolce metà non ha problemi; insomma siamo per i medici sine causa, ma secondo me parlano di sine causa, quando non sono in grado di capire cosa c è che non va!!!Eppure qualcosa ci deve essere, non è possibile, che Dio non completi il sogno di persone che si amano negandogli l'arrivo del frutto del loro amore...ci deve essere per forza qualcosa che non va!!
I primi mesi quando vedevo le malefiche non me ne facevo una ragione, come tutte noi, le lacrime coprivano il mio volto e il mio collo..ho usato e uso monitor persona, stik ovulatori di tutte le razze, ho rapporto dal 10 al 20-21 gg, tutti i mesi trovo l'uomo che sorride( lo chiamo così) sugli stick, ma poi arrivano le malefiche e il vuoto regna sovrano nel mio animo.
Dopo due anni di tentativi è giunta l'ora di fare qualcosa: a breve, entro sabato domenica..dovrei rivedere di nuovo le malefiche.Mi sono già accordata con il mio angelo custode (ho trovato una dottoressa fantastica qui a Roma) , per provare una iui senza stimolazione.Se dovesse andar male dovrò approdare alla FIVET.
Ho una paura tremenda di prendere ormoni,ma ho fiducia in chi mi segue,e il mio desiderio di diventare mamma è più forte della mia paura, quindi a breve questo nuovo percorso e spero tanto di raggiungere la vetta della felicità.Oggi sono una donna felice, mi sento amata dal mio uomo, ma so che mi manca qualcosa, senza un bimbo non sono completa.
flower

Buon anniversario e benvenuta cheers
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 17:52

Benvenuta Anna! e buon anniversario!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 18:00

anna300971 ha scritto:
da una donna che è a dir poco fantastica, oltre che professionale...:spero tanto che mi dia la giusta carica
anche io ero lì. Con chi sei?
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 18:38

Ciao Anna!Benvenuta!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 19:04

cIAO ANNA BENVENUTA E BUON ANNIVERSARIO!!!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 20:47

Ciao Anna,ben arrivata fra noi e buon anniversario!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ciao   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 20:48

ben arrivata e tanti auguri di buon anniversario!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 21:27

benvenuta anna! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyGio 30 Set 2010, 23:21

ciao anna benvenuta e tanti auguri per aniversario Very Happy
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyVen 01 Ott 2010, 00:20

anna300971 ha scritto:
flower

Anche se in ritardo da novellina ti faccio in primis gli auguri per il Vs. anniversario.... Non mollare io ho imparato a non dare più retta a nessuno tu continua perchè solo una cosa è certa e si parla della fine di ogni vita ;o) Ti sono vicina e benvenuta baci sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyVen 01 Ott 2010, 00:44

anna300971 ha scritto:

Benvenuta Anna,

auguri per il tuo prossimo tentativo, anch'io seguita dallo stesso centro a Roma...
Per ora mi sono trovata bene....
a presto
da roma
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptyVen 01 Ott 2010, 11:05

benvenuta anna flower
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! EmptySab 02 Ott 2010, 09:53

Ciao!! Immagino che faccia paura dover ricorrere a una pma se ti dicono di essere sani,ma ti dirò che non importa il mezzo che si usa o la strada che si deve percorrere per arrivare a realizzare il proprio sogno,l’importante è arrivarci!!E quando terremo tra le braccia i nostri piccoli gli racconteremo quanto li abbiamo desiderati!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova e voglio presentarmi!   Ciao sono nuova e voglio presentarmi! Empty

Ciao sono nuova e voglio presentarmi!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono nuova e vorrei presentarmi
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» ciao sono nuova
» ciao sono nuova