Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Davide ha fretta di nascere!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Davide ha fretta di nascere!!!!!

Andare in basso 
+16
fiamma
Farfallina
valentina71
rochina
Bibbi
lorilori
lalla77
mar80
mongy
Samu40
VERBENA
coccodrillo85
mammafelice
Amore grande
miao71
eciv80
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 11:16

ciao!!!! non scrivo molto perché non ho molto da scrivere.
poi in questi giorni sono stata occupatissima con il corso pre-parto i vari incontri e la suocera ricoverata per una operazione (andata bene).

Sabato scorso ho fatto una visita con il gine , e' mi aveva detto che il mio collo era bello morbido ed era riuscito a sentire la testina di Davide con il dito... all'eco ha riscontrato un leggero rallentamento della crescita quindi mi ha detto di mangiare un po' di piu' ed interrompere le passeggiate e stare a riposo con le gambe alzate il piu' possibile...


al sabato sera perdita di sangue fresco con coagulo ... ho pensato ad un capillare ... domenica piu' niente ma lunedi' ho chiamato il gine e mi ha spedito a fare un controllo al ps.... fatto tracciato tutto ok Davide ma ho avuto 2 contrazioni durante il tracciato, nella visita riscontrato il rallentamento di crescita e sorpresa sono dilatata gia' di 1 cm....

sono a 36 settimane , non ci sarebbero problemi ma cercano di portarmi almeno a 38....
ho avuto una fortissima contrazione lunedi' sera , una martedì e una ieri sempre alla sera.... la pancia si è abbassata e lo sento tantissimo sulla vescica.... spero di arrivare almeno al 15 luglio ..... cavolo senno' è un disastro in ufficio , mi sto dando da fare per pagare e fare tutto

chissà come si evolverà la situazione
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 14:39

Elena, che gioia  felicità felicità felicità felicità felicità felicità  Non preoccuparti per il lavoro, cavoli, fra pochissimo avrai Davide fra le braccia  I love you  Sono così felice per te  cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 16:06

Tesoro non vorrai farlo nascere in ufficio...
cerca di non esagerare e riposa
e tu Davide non fare scherzi aspetta un Po...
ti abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 16:31

Davide aspetta ancora un pochino .....forza cara.... flower 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 16:39

pensa solo a stare tranquilla ed a goderti la nascita del tuo tesoro... che gioia!
 Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142  Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142  Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 16:42

Che magnifica gioia...ma quale ufficio?!?!? ahahahahahahahahahaha....è in arrivo un tesorino!!!!
Che bellissimo momento..goditi tutta questa meraviglia... Davide ha fretta di nascere!!!!! 406823 
Ti abbraccio fortissimo...aspettiamo con te! Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 17:31

siii orami ci siamo !!! non preoccuparti che appena arriverete al dunque l'ufficio sara' gia nel dimenticatoio ...ora devi concentrarti sul lavoro piu' importante della tua vita ! partorire !! in bocca al lupo  Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 21:35

Cara ci sei quasi, vedrai il tuo Davide, l'importante é che state bene , un abbraccione a voi Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 22:19

Manca poco per abbracciare Davide!
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 23:52

Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 26 Giu 2014, 23:59

Davide in arrivo evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

 Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyVen 27 Giu 2014, 06:27

cheers cheers Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyVen 27 Giu 2014, 16:57

Grazie care amiche!!!! finito anche il corso pre-parto ora si aspetta!!!!! ho deciso di provare a fare il parto in acqua sempre se ho la fortuna di trovare la vasca libera, a proposito mi hanno detto che la luna inizierà a farsi il 13/7 chissà se e' vero quel che dicono sulla luna magari nasce il 13 anche se preferisco il 17
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptySab 28 Giu 2014, 16:37

abbiamo aggiornamenti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyLun 30 Giu 2014, 14:16

Buon giorno piccolo aggiornamento.

Sabato sera ho cominciato a stare malissimo contrazioni a go-go.... devo dirvi che il riposo non l'ho fatto ,ero partita al mattino con l'intenzione di fare poche pulizie spolverare e stirare , invece ho fatto tutto tranne lavare per terra ma quello che mi ha massacrato sono state le lavatrici , io ho la lavanderia in taverna ho fatto 4 lavatrici e stese altrettando e le scale le avro' fatte una ventina di volte....... sono proprio da legare al letto ha detto mio marito.


Sabato ok partite le contrazioni , non trovavo pace in nessuna maniera , sono stata tranquilla , la notte l'ho passata in bianco , domenica mi sono alzata che ero il fantasma di me stessa, cominciavo a preoccuparmi perché Davide l'avro' sentito si e no 3 volte da sabato a domenica.... mia mamma era con me e mio marito (volevo stare tranquilla e mi capitano a casa suocera e la mia amica che voleva sentire il battito della sua bimba con l'angel sound  Suspect , l'avrei ammazzata)...

alla fine vado a fare un controllo mi sento troppo giu' le contrazioni non c'erano ma veramente ero sfinita.....

fatto tracciato Davide sta sempre benissimo, le contrazioni ci sono eccome ma per ora non sono regolari , quindi non e' il momento, il collo dell'utero e' accorciato....
volevano aprirmi la cartella ma manca esito tampone e altri esami , ci rivediamo il 10/7 per aprire la cartella . la pressione era 100/70 , un po bassa , beva caffè.

oggi sto meglio stamattina ho dormito fino alle 10, contrazioni non ne ho ,avvertito il ginecologo che mi segue , così e' informato ....

aspettiamo con calma ......

ragazze sono stata sempre bene e adesso sentirmi così stanca senza forze mi fa uno stranissimo effetto.....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyLun 30 Giu 2014, 14:20

forza tieni duro!!!!!!!!!
 Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyLun 30 Giu 2014, 14:47

Manca poco cara ma tu cerca di non fare troppe cose, delega agli altri e riposati I love you 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyMar 01 Lug 2014, 15:02

Buon giorno ragazze questa settimana , lavoro solo mezza giornata e sono stanchissima si sono vista costretta a delegare , domenica la mamy ha stirato tutte le mie cose, mi dispiace tanto per mio marito lavora come un matto ultimamente e e vederlo che anche lava casa mi fa star male....

pazienza
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyMar 01 Lug 2014, 16:04

eciv80 ha scritto:
Buon giorno ragazze questa settimana , lavoro solo mezza giornata e sono stanchissima si sono vista costretta a delegare , domenica la mamy ha stirato tutte le mie cose, mi dispiace tanto per mio marito lavora come un matto ultimamente e e vederlo che anche lava casa mi fa star male....

pazienza
ECIV, MEZZA GIORNATA !?!? RIPOSATIIIIII!!!!  Davide ha fretta di nascere!!!!! 938432 
Manca poco, lascia stare tutto e pensa solo a Davide..
Immagino l'ansia di rimanere ferma ad aspettare, LO CAPISCO, ma ricordati che la legge da ad ogni lavoratore il diritto di astenersi come minimo una mese prima, almeno. A maggior ragione con il collo dell'utero accorciato rischi di più in ogni spostament, magari per uno spofrzo stupidissimo perdi le acque in ufficio, e poi c'è da correre.
Non farci stare in pensiero..  Davide ha fretta di nascere!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyMer 02 Lug 2014, 08:39

Eciv molla tutto e mettiti tranquilla ad aspettare Davide!!! Se il maritino fa qualche pulizia...ben venga....bax!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyMer 02 Lug 2014, 09:16

mongy ha scritto:
Eciv molla tutto e mettiti tranquilla ad aspettare Davide!!! Se il maritino fa qualche pulizia...ben venga....bax!
almeno si abitua x il dopo, a quando ci sarà Davide, ad aiutarti nelle pulizie e nella gestione casa Razz 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyGio 03 Lug 2014, 11:35

eciv80 ha scritto:
ciao!!!! non scrivo molto perché non ho molto da scrivere.
poi in questi giorni sono stata occupatissima con il corso pre-parto i vari incontri e la suocera ricoverata per una operazione (andata bene).

Sabato scorso ho fatto una visita con il gine , e' mi aveva detto che il mio collo era bello morbido ed era riuscito a sentire la testina di Davide con il dito... all'eco ha riscontrato un leggero rallentamento della crescita quindi mi ha detto di mangiare un po' di piu' ed interrompere le passeggiate e stare a riposo con le gambe alzate il piu' possibile...


al sabato sera perdita di sangue fresco con coagulo ... ho pensato ad un capillare ... domenica piu' niente ma lunedi' ho chiamato il gine e mi ha spedito a fare un controllo al ps.... fatto tracciato tutto ok Davide ma ho avuto 2 contrazioni durante il tracciato, nella visita riscontrato il rallentamento di crescita e sorpresa sono dilatata gia' di 1 cm....

sono a 36 settimane , non ci sarebbero problemi ma cercano di portarmi almeno a 38....
ho avuto una fortissima contrazione lunedi' sera , una martedì e una ieri sempre alla sera.... la pancia si è abbassata e lo sento tantissimo sulla vescica.... spero di arrivare almeno al 15 luglio ..... cavolo senno' è un disastro in ufficio , mi sto dando da fare per pagare e fare tutto

chissà come si evolverà la situazione






 Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyVen 11 Lug 2014, 11:20

Buon giorno care amiche, ieri fatto controllo della 38 settimana. speravo in qualcosa di piu' sinceramente.....
Mi hanno aperto la cartella , hanno sentito il battito di Davide, che e' bello forte e regolare, e fatto visita interna.
Sempre collo accorciato , ma mi hanno detto che Davide per ora non ha intenzione di uscire che sta benone dentro..... boh se lo dicono loro .... confused 

MI hanno detto di ritornare il 24 luglio a 40+1.... io ho detto sempre se non ci sono novità prima e l'ostetrica mi dice "guarda sinceramente credo proprio che ci rivedremo il 24 , non credo partorirai prima"....


Chissà il riposo forzato ha fatto i suoi effetti.....

Da una parte ci sono rimasta malissimo , perché speravo in una ecografia per vedere quanto grande è Davide ora e anche perché tutti mi dicevano che siccome la luna si fa domani io avrei partorito domani, dall'altro se Davidino sta bene al caldo che stia pure quanto vuole dentro al mio pancione  cheers e se nasce dopo il 23 luglio e' un leoncino come me e ne sarei contenta....

ora aspettiamo ....

per fortuna il mio gine vuole vedermi assolutamente martedì 15 quindi confido di parlare meglio con lui , e anche in una bella ecografia
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyVen 11 Lug 2014, 11:38

Sono felice che vada tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! EmptyVen 11 Lug 2014, 11:42

riposati stella e goditi il pancione!!sentirlo dentro deve essers una forte emozione!ti abbraccio... lol! lol! lol! lol! lol! flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Davide ha fretta di nascere!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mia nipotina sta per nascere!
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei
» c'è Daniel con me......
» 2012 : sta per nascere un nuovo anno .....
» eterologa italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: