Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come mi sento... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come mi sento...

Andare in basso 
+15
lalla77
melinda477
Sabri
Bibbi
jellyfishui
Samu40
rochina
edilcieloèsemprepiùblu
Mela
Animablu
ioete
Amore grande
Aly81
serenena
miao71
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Come mi sento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi sento...   Come mi sento... - Pagina 2 EmptyMer 23 Lug 2014, 12:41

Grazie ragazze! Rochina, mi è successo solo una volta, quando ho iniziato a prendere la pillola, che non mi venisse il ciclo... Poi sono stata sempre regolare, mi veniva dal quinto al sesto giorno dopo l'ultima pillola. Staremo a vedere...
Riguardo allo strepto malefico, sono quasi rassegnata... Su internet ho letto di gravidanze iniziate e proseguite positivamente con quel fetente  Evil or Very Mad  Inoltre, al Gennet mi hanno detto che non influisce sull'attecchimento e sull'eventuale gravidanza. Io ci spero comunque...  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Come mi sento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi sento...   Come mi sento... - Pagina 2 EmptyMer 23 Lug 2014, 13:33

miao71 ha scritto:
Ciao ragazze! Sono di ritorno dai prelievi per i tamponi vaginali, martedì ci sarà il risultato. La gine che mi ha fatto il prelievo ha detto che quando il ph vaginale è superiore a 5 (il mio è 5.1) solitamente c'è un'infezione  Evil or Very Mad  Però ha anche detto che il ph tende ad alzarsi nel periodo pre-mestruale (il ciclo dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani, almeno spero) e in menopausa per la carenza degli estrogeni (io sono in pre-menopausa e prendo la pillola per avere il ciclo). Ora, con la sfiga che mi ritrovo, quasi sicuramente lo streptococco sta ancora lì, però la speranza è l'ultima a morire...
Adesso ho un'altra paranoia: se il ciclo non dovesse arrivarmi entro sabato (7 giorni fine pillola), come faccio a farmelo arrivare? Ovuli? Uffa, non c'è mai un attimo di tregua  What a Face 

Tesoro cerca di stare tranquilla, vedrai che il ciclo tornerà , non ci saranno problemi, so che é difficile stare tranquilla in questi momenti........chi ti capisce più di noi ????????? Un abbraccione Come mi sento... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Come mi sento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Miao ti sono vicina..   Come mi sento... - Pagina 2 EmptyMer 23 Lug 2014, 14:26

..immagino come ti senti, quasi punto per punto e non sto a rielencarli tutti!
Però, per dare un pò di pace al nostro cervello sempre in superlavoro (il mio lo è e da quello che mo scrivi il tuo non scherza!) con gli estrogeni che non aiutano (nemmeno a me il ciclo sta venendo ultimamente nonostante la pillola..che sappia della preparazione che sto per fare e mi boicotti?!!),
come anche le altre ragazze ti dicono..un passo alla volta.

Anche a me non sembra vero che a settembre sarò a Praga... fino all'ultimo..mi dico, chissà che cavolo dovrà succedere pure stavolta, infezioni, endometrio che non cresce, casini col mio compagno..e poi mi dico: basta.
Facciamo un passo alla volta.

I pensieri si affollano ma non mi servono a niente.
Non sono serviti le altre volte, non serviranno ora.

E così ti dico.

Cerca di stare serena, qui troverai sempre una mano da tenere...anche la mia se vuoi.

Ti mando un grande abbraccio Roberta.

barbara
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Come mi sento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi sento...   Come mi sento... - Pagina 2 EmptyMer 23 Lug 2014, 14:31

barbie1986 ha scritto:


I pensieri si affollano ma non mi servono a niente.
Non sono serviti le altre volte, non serviranno ora.

E così ti dico.

Cerca di stare serena, qui troverai sempre una mano da tenere...anche la mia se vuoi.

Ti mando un grande abbraccio Roberta.

barbara
Grazie Barbara! E' vero quello che dici, quello che conta sono i fatti, i pensieri vanno e vengono...
Intanto, ora avverto i sintomi premestruali, quindi spero che mi vengano fra domani e dopodomani. E poi sono convinta che se deve andare va, me lo ripeto sempre  Come mi sento... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Come mi sento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: allora dai..   Come mi sento... - Pagina 2 EmptyMer 23 Lug 2014, 14:36

..se ci sono i sintomi è già una buona cosa no?

Mi raccomando, io cerco di pensare che sti benedetti ormoni che mi fanno penare vengono prodotti dal cervello e più mi avviluppo nei pensieri e peggio è..

e poi hai ragione: se deve andare va!

Forza!

Un abbraccio
b.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Come mi sento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi sento...   Come mi sento... - Pagina 2 EmptyMer 23 Lug 2014, 14:59

Robi!!!!!!!!!blocca il cervello!!!!
Scherzi a parte, cerca di pensare il meno possibile,lo sai anche tu...se deve andare va...e con la tua grinta e tenacia DEVE andare!sono sempre qui incrociatissima per te,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Come mi sento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi sento...   Come mi sento... - Pagina 2 EmptyMer 23 Lug 2014, 20:07

Miao stavolta andrà alla grande! E non servirà piano b se ti può tranquillizzare prima del mio ultimo e fortunato transfert non ho rifatto i tamponi in quanto non richiesti Dal centro e sono sicura di essere partita positiva all urea plasma che mi perseguitava da mesi, il centro non ha chiesto il tampone e per non agitarmi per niente non lo ho fatto!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Come mi sento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi sento...   Come mi sento... - Pagina 2 EmptyMer 23 Lug 2014, 21:48

miao71 ha scritto:
Altra sensazione di cui volevo rendervi partecipi è questa: ho notato che quando ho a che fare con i bimbi piccoli, tra cui anche la mia adorata nipotina, ho un po' di pudore a prenderli in braccio, a fare loro delle coccole... Mi sembra di non avere il diritto di approcciarmi in modo così confidenziale perchè non sono figli miei... Vedo che mia cognata (che ha due figli abbastanza grandi), mia suocera o la sorella dell'altra mia cognata sono molto più spigliate e intraprendenti di me perchè li prendono in braccio, ci giocano, etc... Io invece sono bloccata da una specie di rispetto nei confronti delle legittime madri e forse anche nei confronti dei piccoli. Anche con la mia nipotina mi sento tuttora così, pur essendo diventata più spigliata. E' normale?  Rolling Eyes 
sai che  è esattamente la stessa sensazione che provo anch'io nei confronti dei bambini piccoli e delle loro mamme.... mi consola  Come mi sento... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Come mi sento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi sento...   Come mi sento... - Pagina 2 EmptyMer 23 Lug 2014, 22:34

Roberta ti voglio a Praga.... credimi tornerai vincente..non mollare ....ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come mi sento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi sento...   Come mi sento... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come mi sento...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi sento come ...
» ti sento ♡
» Ho fatto le prime beta
» Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo terzo
» Non so se lo sento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: