Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti: siamo fatine fortunate...

Andare in basso 
+18
StellaMaris81
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
melinda477
coccodrillo85
ioete
jellyfishui
barbamamma
trixy
Cla
Aly81
molly72
Samu40
fiamma
saròmamma
sole&luna
miao71
mammachioccia
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ottimo dai    Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 11:54

mammachioccia ha scritto:
melinda477 ha scritto:

fastidio ricevere le visite spero di riuscire a venire a conoscere i piccoli e per abbracciarti!
Solo alcuni tipi di visite mi danno fastidio...  Evil or Very Mad 
Ma tu puoi venire quando vuoi. L'orario visite è un po' ristretto perchè faremo il romming in, solo dalle 16 alle 18 (se non ricordo male) e sono ammessi in stanza due visitatori per volta: quindi portati qualcuno così non facciamo entrare nessun altro  Very Happy Very Happy 

spero di farcela! comunque si porterei Manu! mamma manca pochissimo che gioia
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti: siamo fatine fortunate...   Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 EmptyDom 03 Ago 2014, 00:13

Si è vero noi siamo fortunate, perchè anche s abbiamo sofferto molto sappiamo gioire anche di ciò che per gli altri è una rogna. Perchè chissenefrega se le scarpe faticano a entrarci, se ci si è deformata la pancia e se dormire è diventato un lusso, noi abbiamo tutto ciò che ci serve!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti: siamo fatine fortunate...   Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 EmptyDom 03 Ago 2014, 00:17

Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 769866 Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 769866 Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 769866 Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 769866 Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 769866 Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 769866 Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 769866 
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti: siamo fatine fortunate...   Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 14:00

Noi verremo a casa con calma quando vi sarete sistemati!
Vedrai che emozioni, anche rivedere la sotto ti sembrerà una cosa straordinaria!
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti: siamo fatine fortunate...   Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 23:13

Mi ritrovo nelle tue parole........ed anche ora che hanno 9 mesi e' un continuo sentirmi dire "ma come fai con 2? E da sola poi! Sarai stremata, non ti invidio proprio. Ma non ti è preso un colpo quando ti hanno detto che erano 2?"

Un colpo si che l'ho avuto ma dritto al cuore, non avrei mai osato sperare in così tanto io che credevo che la mia pancia non sarebbe mai cresciuta....
Beh che io sia un po' stanca e' vero ma lo sarei anche con 1. Io sono felice, noi siamo una famiglia felice. E tutto il resto non ha importanza.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti: siamo fatine fortunate...   Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 EmptyGio 07 Ago 2014, 09:43

Dai mammina ci vediamo al rientro, domani di parte per le vacanze!!!!
Un bacione da parte mia ai pupi e al marito (lo so che non sei gelosa) Smile
Auguri!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti: siamo fatine fortunate...   Aggiornamenti: siamo fatine fortunate... - Pagina 2 Empty

Aggiornamenti: siamo fatine fortunate...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» siamo fortunate...
» .....siamo agli sgoccioli.... aggiornamenti!
» la mia storia... (lungaaaaaaaa)
» Aggiornamenti
» Fatine ci siamo......