Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P

Andare in basso 
+12
Bibbi
*Stella*
fiamma
Valentina 27
Enza68
mongy
musetto70
Unsognonelcassetto
Bea 3
mammachioccia
Amore grande
eternity
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P   finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 EmptyMer 20 Ago 2014, 23:55

Benvenuta Eternity!

Non metterti limiti. Qui ce la stiamo facendo tutti e tu non sarai da meno!  finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 769866 finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 6142 finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P   finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 EmptyGio 21 Ago 2014, 08:35

Questa è l'unica ragione ke mi tiene ancora in vita
Grazie Elisabeth
Torna in alto Andare in basso
Ombra
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 41
Località : Artogne (Brescia)

finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P   finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 EmptySab 23 Ago 2014, 22:41

eternity ha scritto:
Questa è l'unica ragione ke mi tiene ancora in vita
Grazie Elisabeth




Benvenuta<3<3<3
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P   finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 EmptyDom 24 Ago 2014, 00:21

Grazie Ombra
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P   finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 EmptyDom 24 Ago 2014, 18:47

Benvenuta e vedrai che prima o poi la ruota girerà anche per te
io sono in cova al mio settimo tentativo di embriodonazione (veramente sono 4 ICSI, 1 OVO, 2 EMBRIO)
Quando scrivi che molte di noi hanno affrontato l'inferno mentre tu non hai fatto nulla non è vero, ognuna di noi ha il suo inferno, due biochimiche ed un negativo possono essere l'inferno.
Posso chiederti perchè hai deciso che questo sarà il tuo ultimo tentativo? e dove lo farai?

In ogni caso un grosso grosso in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P   finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 EmptyDom 24 Ago 2014, 21:21

Ciao Orchetta grazie x il tuo benvenuto!
Ho deciso che proverò x l'ultima volta perchè l'ultima stimolazione fatta è stata pesante il mio corpo rifiutava le punture
Hai mai provato a fare punture nel cuoio?
La mia pancia era proprio cosi, ed io piangevo
Ho cambiato centro sempre nel pubblico però perchè nn possiamo permetterci altro anzi neanke questo
Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P   finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2014, 16:54

bnebvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P   finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P
» Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...
» Finalmente ce l'ho fatta!!!
» Finalmente fatta tn
» finalmente ce l'ho fatta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: