Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 avete sentito anche voi la notizia della toscana? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 avete sentito anche voi la notizia della toscana?

Andare in basso 
+7
Aly81
Sabri
rochina
Samu40
jellyfishui
aspettando voi
ioete
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 13:13

sembra che ci sia stato il primo caso di fecondazione eterologa......

voi ne sapete di più?

è successo in centro pubblico oppure privato?

cosa ha fatto la coppia di preciso? donazione ovociti, seme, solo transfer congelati?

Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 13:30

io non ne sapevo nulla, ma hai sentito la notizia al tg?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 13:38

Ciao Francy,
si tratta del Careggi, quindi pubblico, ed hanno fatto
donazione di seme, hanno preso i gameti da una banca
internazionale.
Ho letto l'articolo sul corriere, sembra che le liste d'attesa
per le visite arrivino fino ad inizio 2017, e che, visto l'altissimo
numero di richieste abbiano assunto un ginecologo in più,
gli ambulatori adibiti riusciranno ad effettuare circa 40 visite
alla settimana.
Le richieste sono numerosissime...
Il reperimento dei gameti femminili sarà senza dubbio più
complicato, però intanto hanno cominciato
cheers cheers cheers cheers
posso dire: ERA ORA!!!

avete sentito anche voi la notizia della toscana? 6142 avete sentito anche voi la notizia della toscana? 6142 avete sentito anche voi la notizia della toscana? 6142
avete sentito anche voi la notizia della toscana? 806920 avete sentito anche voi la notizia della toscana? 806920
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 14:05

Finalmente cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: toscana   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 14:29

apripista e devo dire che non hanno pagato nemmeno tanto se il ticket era veramente di 100 euro.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 14:37

fino al 2017?? affraid affraid aiuto, mamma mia quanto si deve aspettare xò mette in evidenza quante coppie abbiano bisogno della donazione,quindi una realtà VERA!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 15:35

Io ho chiamato l'Ospedale Careggi e mi hanno dato appuntamento per fine 2016!!!!!
Ora ho saputo che stanno chiamando per anticipare gli appuntamenti perche' hanno messo altri ambulatori dato l'elevato numero di richieste.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 16:19

tu a che punto sei Sabry?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: ammazza fine 2016   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 17:40

Sabri ha scritto:
Io ho chiamato l'Ospedale Careggi e mi hanno dato appuntamento per fine 2016!!!!!
Ora ho saputo che stanno chiamando per anticipare gli appuntamenti perche' hanno messo altri ambulatori dato l'elevato numero di richieste.

e proprio parecchio......

speriamo che snelliscano i tempi e che penso tanto dipenda anche dal numero di donatori che qua in italia saranno pochi se non fanno qualcosa in merito....

speriamo bene....

e magari speriamo pure che nel frattempo i centri esteri che sono già pronti abbassino i prezzi....
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 19:35

Mamma mia quanto tempo di attesa! Ma in altre città non fanno nulla?
Sabri a che punto sei? avete sentito anche voi la notizia della toscana? 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMar 14 Ott 2014, 19:44

ERA ORA!!!
Certo che assumendo ben numero 1 ginecologi in più faranno una grande differenza eh Evil or Very Mad
Cavoli se ci oenso, con la crisi che c'è e tutte queste richieste ma sai quanto posti di lavoro potrebbero creare?? Medici, infermieri..... Io non lo so, questa cosa dell,eterologa comunque la fuardi è solo positiva, ma cosa ci vuole a capirlo?? Speriamo va!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMer 15 Ott 2014, 12:59

Ecco il link all'articolo della nazione di oggi:

http://www.lanazione.it/firenze/fecondazione-eterologa-toscana-1.303545

La resp dott.ssa Coccia a quanto ne so lavora privatamente al centro Futura di Firenze (se nn ricordo male!!!)
Importante: il limite di età!!!

Bacioni a tutte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: beh l'età   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMer 15 Ott 2014, 13:25

dei 43 anni la trova una cosa strana e spero la cambino al più presto.....

poi non ho ben capito come hanno fatto per il seme maschile perchè la Lorenzin non aveva detto che non si possono acquistare all'estero da parte dei centri? ho tra le tante idee confuse questa era stata risolta?
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMer 15 Ott 2014, 13:43

FINO al 2017!!!!!!!!!!!!!! ma é tantissimo!!!!


Segno positivo per una regione che é sempre un po' avanti!!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? EmptyMer 15 Ott 2014, 15:51

Io alla fine ho desistito dal chiamare il Careggi. Gli altri due centri pubblici in Romagna, a cui mi sono rivolta mesi fa, non si sono ancora fatti sentire e mi avevano assicurato di farlo entro una settimana dalla mia telefonata. Chissà come mai, tra tutti gli ospedali della Penisola, si sta muovendo solo il Careggi... trovo anch'io che sia positivo il fatto che ci siano così tante richieste e "solo" per le under 43: almeno così la gente bigotta si sveglia e che veda finalmente che la PMA non è un capriccio, non è una cosa contronatura, e che l'infertilità è un male sociale, purtroppo e dove la natura pecca, interviene la medicina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito anche voi la notizia della toscana?   avete sentito anche voi la notizia della toscana? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avete sentito anche voi la notizia della toscana?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pma mista...ne avete sentito mai parlare?
» avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?
» Tutte in piazza: eravamo proprio in tante!! E la Camusso ha parlato di noi donne pma...
» Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna
» avete sentito di pietro taricone?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: