Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un giorno lontano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un giorno lontano

Andare in basso 
+10
Orchetta
sole&luna
mongy
jolaluca
ioete
steste
rochina
Samu40
LApissi
camilla80
14 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: un giorno lontano   un giorno lontano EmptyVen 28 Nov 2014, 22:04

Un giorno navigando alla ricerca di informazioni riguardo l'iperstimolazione sono entrata attraverso una porta in un mondo inaspettato. Più leggevo quelle storie, più capivo che avrei dovuto lottare, quelle donne scrivevano di loro, delle loro speranze, del loro dolore e mi sembravano così lontane e difficili da raggiungere.
Non avevo compreso fino a quel momento quello che stavo affrontando, si vero avevo alle spalle il primo tentativo, ma non sapevo proprio nulla.
ho iniziato piano piano, giorno dopo giorno, conoscendone una ad una, le loro vite sono diventate parte della mia, mi hanno insegnato ogni cosa che serviva per continuare ad andare avanti e affrontare così ogni momento.
ricordo bene la prima volta che ho pianto con loro, quel giorno mi ha portato via un pezzo di cuore.
l'affetto che ho sentito attraverso questo forum è davvero reale.
Non sarei quella che sono ora, la mia vita è cambiata moltissimo l'avete resa ricca in modo indescrivibile.
Questo è un piccolo angolo in cui ci si sente a casa, perché le fatine ti conoscono meglio di chiunque altro.
un immenso abbraccio,
Camilla
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptySab 29 Nov 2014, 00:40

Straquoto le tue parole...
Qui ti senti capita, appoggiata, supportata.. E amata.
Davvero...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptySab 29 Nov 2014, 07:58

un giorno lontano 769866 un giorno lontano 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptySab 29 Nov 2014, 08:11

ed è x questo che chi ce l'ha fatta e continua a rimanere qui, con le altre fatine in corsa, è molto importante
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptySab 29 Nov 2014, 09:47

dolce Camilla! Quanto hai ragione, ogni singola parola che hai scritto, rispecchia la realtà di ognuna di noi.
Vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: un bacione   un giorno lontano EmptySab 29 Nov 2014, 14:17

cami a te alle tue piccole e a tuo marito....

bacioni....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptySab 29 Nov 2014, 15:14

Grazie ragazze,
riuscivo solo a leggere e mi mancava scrivere ma ero veramente legata col cellulare che non è per niente comodo per scrivere.
ci abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptySab 29 Nov 2014, 15:48

mai parole furono piu' vere Camilla,siete speciali
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptySab 29 Nov 2014, 21:54

Vero camilla tutto quanto, questa è una famiglia, una famiglia molto speciale, io non riesco a stare lontana e piango di dolore o anche di gioia, vorrei fare tanto per chi non riesce a raggiungere il sogno :datemi una bacchetta magica!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptySab 29 Nov 2014, 23:36

Concordo con ogni parola iovivo le nostre gioie ed i nostri dolori
Vi abbraccio fatine care
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptyDom 30 Nov 2014, 13:35

Oltre che sentirsi a casa, capita, rinquorata, amata e tanti altri meravigliosi verbi, aggettivi e sostantivi che si possono scrivere per questo sito,
io personalmente leggendo le parole di tante fatine, ho imparato ed appreso cose che nessun medico mi aveva detto prima.
E' solo GRAZIE, e lo voglio urlare, a Strada per un sogno se io un giorno diventerò mamma.

Ed è per questo che appena l'ho intuito ho deciso di dare il mio contributo e sostegno con il tesseramento.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptyDom 30 Nov 2014, 13:59

Abitiamo a pochi metri di distanza, ma senza questo luogo magico non so se ci saremmo mai conosciute. Senza di voi non sarei mai arrivata ad abbracciare il mio sogno. ...vi devo tanto.Grazie
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptyLun 01 Dic 2014, 09:31

Grazie a questo luogo magico ho trovato tanto calore ed ho conosciuto delle donne speciali. Alcune e ho conosciute di persona, altre solo per telefono e per pc ma l'affetto trasmesso è sempre incredibile.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptyLun 01 Dic 2014, 11:35

Grazie a tutte magiche fatine
un giorno lontano 525888
un giorno lontano 6142 un giorno lontano 6142 un giorno lontano 6142
un giorno lontano 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptyLun 01 Dic 2014, 20:32

Io lo dico ogni volta che ne ho l'occasione: Strada per un Sogno è indispensabile, voi fatine siete indispensabili!!
Grazie! un giorno lontano 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano EmptyMer 03 Dic 2014, 23:01

Cla è vero non ci saremmo mai incontrate!
fatine senza il forum non ce l'avrei fatta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un giorno lontano Empty
MessaggioTitolo: Re: un giorno lontano   un giorno lontano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un giorno lontano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» cercasi un ginecologo esperto in fivet zona lecco,monza,bergamo
» Mio figlio venuto da lontano
» Mia esperienza sull'Ivi di Valencia
» x chi va all'estero o abita lontano dal proprio centro pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: