Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?

Andare in basso 
+16
Mafalda71
tartaruga79
pimpanna79
laci81
mammafelice
Linda
rochina
lallina72
ioete
Samu40
pinkypinky
Orchetta
chiara-bs
LApissi
vale91
panzamamma
20 partecipanti
AutoreMessaggio
panzamamma
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
panzamamma


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.15

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptySab 24 Gen 2015, 16:59

Volevo sapere, col cuore, quanto credete al "miracolo".
Io ad esempio al sinecausa credo poco xche a mio avviso nell infertilita e' nascosta sempre una ragione seppur ben imboscata....almeno questo mi hanno insegnato le tante ragazze di questo forum con le loro esperienze. Eppure mi sono imbattuta in un paio di persone che hanno avuto una gravidanza naturale dopo svariati tentativi di pma (e mi fido ciecamente della loro versione poiche siamo rimaste in contatto durante il loro ed il mio percorso).
Io stavolta mi arrendo... e devo ammettere che puo' capitare. Se no non si spiega. Evidentemente con la pma non ha funzionato....naturalmente si. Cosi...senza motivo. Sine causa.
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptySab 24 Gen 2015, 17:49

Io ho la mia vicina di casa che dopo 10 anni di tentativi ha deciso di passare all'adozione e ha adottato un bambino bellissimo...3 mesi dopo è rimasta incinta e 2 anni dopo è rimasta ancora incinta...non so se è un miracolo o è distino ma queste storie esisto davvero e danno speranza
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptySab 24 Gen 2015, 18:33

Boh non so.. Sono cose che capitano sempre agli altri...
E gli altri NON siamo noi :p
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptySab 24 Gen 2015, 18:53

Lapissi non si sa mai..a mia zia è capitato..alla ricerca di un figlio da 16 anni, il miracolo è arrivato naturalmente a 44 anni quando ormai aveva gettato la spugna
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyDom 25 Gen 2015, 07:18

Una ragazza che conosco ha appena avuto una bimba naturalmente. Il primo figlio è frutto di eterologa in spagna. Succede e come se succede.
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyDom 25 Gen 2015, 09:43

Può succedere ma succede a pochi...... e poi una gravidanza naturale in tarda età può portare problemi......le statistiche dicono - e ci spaventano- che la percentuale che un figlio sia sano è molto bassa.....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyDom 25 Gen 2015, 11:44

Succede.......ma succede sempre agli altri purtroppo. .......sono felice ovviamente a chi succede , ci mancherebbe; penso che sia anche una questione di testa, invece fino a quando siamo dentro al percorso e ci pensiamo inevitabilmente non succede mai...........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: io hai miracoli   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyDom 25 Gen 2015, 14:00

voglio credere, magari nel caso di pma non possono avverarsi per casi gravissimi ma per casi che sono una via di mezzo può capitare......

io ai sine causa non credo, semplicemente penso che non abbiano indagato abbastanza fino a trovare la causa dell'infertilità anche perchè credo che molti dottori passati un paio di anni dalla ricerca di un figlio spingano subito dopo i primi accertamenti verso la pma punto e basta.........

ragazze ma se smettiamo di credere noi ai miracoli chi ci può credere? i nostri figli sono dei miracoli perchè li cerchiamo gli corriamo dietro contro tutti e contro tutto li pretendiamo........
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyMar 27 Gen 2015, 07:45

A me è successo dopo 4 intrauterine niente...ho lasciato perdere il pensiero ma con il cuore no dopo 1 anno decido di passare alla fivet vad da una Dottoressa che lavora a Rozzano parliamo della situazione mi da altri esami da fare e mi dice la metto in lista per fine aprile....era dicembre...nel frattempo preparate gli esami..torno a casa i mesi passano e a febbraio il ciclo non mi arriva..impaurita penso che sono i andata in menopausa., non volevo neanche fare il test, alla fine mio marito mi ha costretta ed era positivo...la gravidanza e andata avanti bene fino al 6 mese poi per colpa di un infezione che ancora oggi non sappiamo da dove sia arrivata ,la mia cucciola e nata morta Sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyMar 27 Gen 2015, 08:06

succede eccome, a me personalmente no, ma so di una ragazza che dopo 8 icsi ha avuto il suo bimbo, e dopo nemmeno un anno era incinta naturalmente e dopo nemmeno un anno, incinta nuovamente, quindi in tre anni, tre bimbi, e suo marito era messo malissimo, giusto x capire la situazione
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyMar 27 Gen 2015, 08:42

Anche io ho un'amica a cui è accaduto....dopo due icsi si stava preparando all'idea della terza e invece ha avuto una gravidanza, due gemelli monozigoti......quindi può succedere certo.... IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? 806920
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptySab 07 Feb 2015, 23:11

LApissi ha scritto:
Boh non so.. Sono cose che capitano sempre agli altri...
E gli altri NON siamo noi :p
non credo molto nei miracoli... tutto può capitare certo... agli altri ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyLun 09 Feb 2015, 09:29

Personalmente non credo più nei miracoli.. Ma credo possano succedere.. Ci sono tante testimonianze anche in questo forum..
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyLun 09 Feb 2015, 12:10

A me è successo..dopo 4 anni e mezzo..un sacco di iui..ho saputo di essere incinta il gg che dovevo iniziare la stimolazione per la prima fivet..ad un'altra coppia di nostri amici è arrivata la loro cucciola dopo un disastro di fivet..non so se è la testa che comanda..io voglio credere che è stato il nostro piccolo miracolo..(Ieri la nostra Maria ha compiuto 1 anno!!!)..capita sempre agli altri, forse è vero..ma quando capita a te non hai più scuse per non crederci!!! IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? 769866 IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyLun 09 Feb 2015, 13:09

pimpanna79 ha scritto:
Ieri la nostra Maria ha compiuto 1 anno!!!)..capita sempre agli altri, forse è vero..ma quando capita a te non hai più scuse per non crederci!!! IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? 769866 IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? 769866

è questo il bello IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? 769866
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyLun 30 Mar 2015, 23:20

Succede....il miracolo ha 19 mesi.assurdo, ma è successo. E conosco altre due donne a chi è successo, una dopo 4 Icsi falliti.
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyMar 31 Mar 2015, 10:16

beh...vinco il premio...una amica ostetrica mi ha raccontato allibita e felice (per la gioia della paziente) di una signora che era andata a fare una visita...50 anni....gravidanza naturale dopo 25 anni di ricerche e essere stata lasciata dal marito...nuovo compagno e naturalmente credeva di essere in menopausa tanto che è andata a fare la visita tardissimo (tanto che ci vuoi fare), aveva avuto vampate di calore e preso peso, quindi sicurissima della menopausa era andata con tutto comodo dal ginecologo che tra un po' sviene...credo non abbiano fatto in tempo a fare nemmeno l'amniocentesi...
Mah son felice per la signora che poi ha avuto un bel bimbo e pure sano....
Potrei aggiungervi di mia zia, ha adottato mio cugino dopo anni di ricerche (ma certo 40 anni fa magari c'erano meno possibilità diagnostiche) e dopo 3 anni quando stavano preparando i documenti per la seconda adozione lei era incinta di mia cugina...
certo...cpitano sempre agli altri...ma almeno a qualcuno capitano!
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyMar 31 Mar 2015, 11:17

certo , non sono molto frequenti , ma succedono!
La vita riserva sorprese, queche votla positive!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyMer 01 Apr 2015, 10:39

LApissi ha scritto:
Boh non so.. Sono cose che capitano sempre agli altri...
E gli altri NON siamo noi :p




Dici bene carissima....
ci credo ai miracoli ma sempre agli altri..... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyMer 01 Apr 2015, 10:56

Peccato che x far avvenire sto miracolo troppo mi costa!
Comunque sono stra felice lo stesso. ....continuo a rigraziar Dio tutti giorni!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyMer 01 Apr 2015, 23:05

Può succedere..... Ma se nel frattempo non succede nulla bisogna muoversi!!!!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? EmptyGio 02 Apr 2015, 09:46

È esattamente a questi "miracoli" che mi aggrappavo quando ho iniziato a cercare una gravidanza anni fa, appena visti i miei livelli di Fsh. Poi ho iniziato con le omologhe tanto per sfidare la sorte e poi con i tentativi di eterologa ma neppure con quelli sono riuscita e nel frattempo, ancora "giovane " sono arrivata alla menopausa precoce in un baleno! Anche per me i sine causa non esistono, sono solo casi in cui non si è ancora trovata la causa. I "miracoli" accadono si, ma sempre agli altri Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?   IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....io che al miracolo proprio no....
» Il mio miracolo
» un miracolo
» ... un piccolo miracolo ...
» la gravidanza non è una malattia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: