Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+21
elly78
EEmanuela
nicoletta277
laci81
zerlina09
sabrydona83
pesciolina479
Pamela
spike
arianna
trixy
Wren
Violet
lalla69
enanna63
morena
melinda477
Bibbi
ioete
jolaluca
Vic
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 11:54

mmamma mia, mi tremano le mani...sono felice, ho tanta paura ma ho azzerato tutto, si ricomincia a sognare da gennaio 2011...non ci posso credere, amo mio marito, questo è l'ennesimo regalo che mi fa...ma stavolta andrò piano piano, non mi aspetto nulla ma nel mio cuore ho tanta speranza Embarassed ...
che felicità...le lacrime adesso sono di gioia ....ma ripeto sempre con mooooolta calma perchè potrei beccarmi un altro negativo...non mi frega nulla, intanto riprendo a sognare, e questo per me è un regalo enorme!!!!
amo mio marito..da morire!

Vic che ha tanta paura ma non molla come tutte voi I love you

ah sarò sempre alla rincon...per tutta una serie di sensazioni che mi dicono che è li che devo andare drunken

vi voglio bene ragazze


Ultima modifica di Vic il Sab 09 Ott 2010, 12:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 11:55

Vic..
ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 11:55

Vai Vicccccccccccccccccccccccccccccccc sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee brava brava!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: cosa leggono i miei occhi   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 12:06

ma è fantastico.......bravo vicmarito!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 12:08

NOn so quali siano queste "questioni" ma sembra che ti rendano MOLTO felice...e quindi anche io lo sono con te.
Gennaio è inizio anno...anno nuovo vita nuova!!!
In bocca al lupo vic...e sai dove siamo...sempre accanto a te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 12:09

Bibbi ha scritto:
NOn so quali siano queste "questioni" ma sembra che ti rendano MOLTO felice...e quindi anche io lo sono con te.
Gennaio è inizio anno...anno nuovo vita nuova!!!
In bocca al lupo vic...e sai dove siamo...sempre accanto a te.

questioni intese come SENSAZIONI...come sempre ho sbagliato termine Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 12:11

Bibbi ha scritto:
NOn so quali siano queste "questioni" ma sembra che ti rendano MOLTO felice...e quindi anche io lo sono con te.
Gennaio è inizio anno...anno nuovo vita nuova!!!
In bocca al lupo vic...e sai dove siamo...sempre accanto a te.

ho cambiato la parola....sono proprio una stordita Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 12:11

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
NOn so quali siano queste "questioni" ma sembra che ti rendano MOLTO felice...e quindi anche io lo sono con te.
Gennaio è inizio anno...anno nuovo vita nuova!!!
In bocca al lupo vic...e sai dove siamo...sempre accanto a te.

questioni intese come SENSAZIONI...come sempre ho sbagliato termine Laughing

avevo capito scemotta....ti stavo prendendo in giro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 12:18

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:


questioni intese come SENSAZIONI...come sempre ho sbagliato termine Laughing

avevo capito scemotta....ti stavo prendendo in giro..

tu invece come procede la preparazione?!!!! che emozione bibbi mia.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 12:35

tutto ok...lunedì faccio il graffietto all'endometrio.
Volevo dirti...considera l'idea di venire a roma in macchina, la lasci davanti casa mia....calcola che io sono vicino alla roma fiumicino e con un taxi ti prendono solo 35 euro circa. Per cui...fatti due conti....da Roma spendi circa 300 euro di aereo...vedi tu.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: vic è bellissimo   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 12:37

fate benissimo a ritentare! non dovete arrendervi! sperimo che il 2011 sia un anno meraviglioso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 14:01

Vic, che bello!
Ti auguro un mare di fortuna e sappi che ti penso!
Un abbraccio
Ale
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: ...   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 14:03

Brava Vic..... brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 14:26

Sono contenta Vic, anche il centro mi è piaciuto tantissimo.... sono tutti gentili...
Ottima scelta
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 15:15

enanna63 ha scritto:
Sono contenta Vic, anche il centro mi è piaciuto tantissimo.... sono tutti gentili...
Ottima scelta

E' vero Enzina, sono tutti bravi, io mi sono trovata benissimo e l'ho sempre detto, a prescindere dal risultato mi sono sentita seguita..se cambiavo era solo una questione economica...ma non me la sono sentita di iniziare tutto da capo! poi il dottor Martinez con noi ha fatto un buon lavoro, il risultato finale è stato solo sfotuna Mad ..ma presto le cose cambieranno, io non mi arrendo e vedremo chi vincerà Suspect

Enzina coccola i piccoli e portali a casa sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 15:19

alessietta ha scritto:
Vic, che bello!
Ti auguro un mare di fortuna e sappi che ti penso!
Un abbraccio
Ale

grazie mamma Alessia!!! grazie di cuore, spero almeno in un pizzichino di fortuna stavolta anche se a differenza della prima, ora parto con i piedi ben saldi al pavimento .. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 15:33

Bibbi ha scritto:
tutto ok...lunedì faccio il graffietto all'endometrio.
Volevo dirti...considera l'idea di venire a roma in macchina, la lasci davanti casa mia....calcola che io sono vicino alla roma fiumicino e con un taxi ti prendono solo 35 euro circa. Per cui...fatti due conti....da Roma spendi circa 300 euro di aereo...vedi tu.

vedendo su internet ho trovato due voli che mi sembrano buoni ma devo cambiare aereo ritirando valigie e rifacendo il check-in..la volta scorsa avevo il transito quindi il check in lo feci solo una volta...per venire a Roma mio marito ha detto che tra benzina e autostrada il costo più o meno è di 200 euro..vediamo un po'! ma bibbi la macchina ce la terrai tu sotto controllo? Suspect Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 15:48

che bella notizia Vic!! cheers
Gennaio è veramente vicino!!!
sono felice per te!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 16:48

brava vic Very Happy così mi piaci ....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 17:32

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
tutto ok...lunedì faccio il graffietto all'endometrio.
Volevo dirti...considera l'idea di venire a roma in macchina, la lasci davanti casa mia....calcola che io sono vicino alla roma fiumicino e con un taxi ti prendono solo 35 euro circa. Per cui...fatti due conti....da Roma spendi circa 300 euro di aereo...vedi tu.

vedendo su internet ho trovato due voli che mi sembrano buoni ma devo cambiare aereo ritirando valigie e rifacendo il check-in..la volta scorsa avevo il transito quindi il check in lo feci solo una volta...per venire a Roma mio marito ha detto che tra benzina e autostrada il costo più o meno è di 200 euro..vediamo un po'! ma bibbi la macchina ce la terrai tu sotto controllo? Suspect Laughing

https://www.bookryanair.com con tragitto bari-bergamo e bergamo-malaga spendi circa 300/400 euro in tutto
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 17:40

vic sono molto molto felice per te, perche sei caduta ma hai saputo rialzarti subito e fare spazio alla speranza.
vai cosi!!! Il 2011 deve essere veramente il nostro anno!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 17:47

Brava Vic.....sono contenta che sei carica....manca pochissimo e cosi ci facciamo compagniaaaaaaaa!!!!
Magari daremo i primi risultati dell'anno nuovo....speriamo che sia un anno spettacolare pieno di positivi e pieno di nascite!!!!


bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 17:57

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Amore-disegnato-nel-caffe EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
sono veramente felice per voi.....vedrai che il nuovo anno sarà fortunato .....
sono felice prechè leggo che sei felice e speranzoza....questo è importante....abbraccissimi

Ma ti mancheranno i caffè assieme nella bella rincon della victoria.... I love you ?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 20:03

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
tutto ok...lunedì faccio il graffietto all'endometrio.
Volevo dirti...considera l'idea di venire a roma in macchina, la lasci davanti casa mia....calcola che io sono vicino alla roma fiumicino e con un taxi ti prendono solo 35 euro circa. Per cui...fatti due conti....da Roma spendi circa 300 euro di aereo...vedi tu.

vedendo su internet ho trovato due voli che mi sembrano buoni ma devo cambiare aereo ritirando valigie e rifacendo il check-in..la volta scorsa avevo il transito quindi il check in lo feci solo una volta...per venire a Roma mio marito ha detto che tra benzina e autostrada il costo più o meno è di 200 euro..vediamo un po'! ma bibbi la macchina ce la terrai tu sotto controllo? Suspect Laughing

beh scusa...200 per venire in macchina + 300 per il volo grosso modo...risparmi i soldi che ti servono per l'hotel...mica male.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 09 Ott 2010, 20:10

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:


vedendo su internet ho trovato due voli che mi sembrano buoni ma devo cambiare aereo ritirando valigie e rifacendo il check-in..la volta scorsa avevo il transito quindi il check in lo feci solo una volta...per venire a Roma mio marito ha detto che tra benzina e autostrada il costo più o meno è di 200 euro..vediamo un po'! ma bibbi la macchina ce la terrai tu sotto controllo? Suspect Laughing

beh scusa...200 per venire in macchina + 300 per il volo grosso modo...risparmi i soldi che ti servono per l'hotel...mica male.

si è vero...così risparmio tantissimo, la prima volta il volo l'ho pagato 900 euro No !! in più adesso anche Enza mi ha dato una bellissima idea :cyclops: ...volare con ryanair..il vicmarito ha visto un po' di voli facendo prima scalo a Valencia e poi verso Malaga..con delle date approssimative il costo è più o meno 250 euro andata e ritorno..mi sembra buonissimo bounce ...vedremo, ora mi faccio un po' di calcoli

ragazze un grazie ENORMEEEEEEE...come farei senza di voi I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi
» mamme single e mammae single aspiranti
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» notizia utile alle mamme e future mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: