Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia donatrice ha deciso di non donare!

Andare in basso 
+23
vallennttinna
Bibbi
ballerina84
lalla77
miciamiao78
*Stella*
mammafelice
melinda477
mongy
lallina72
bri66
miao71
Samu40
Eli81
sof14
ioete
Mafalda71
rochina
lelo70
aspettando voi
Orchetta
Fatina187
Eshy13
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyGio 12 Mar 2015, 12:41

Fatine Grazie x il vostro sostegno! la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyGio 12 Mar 2015, 12:43

eshy13 ha scritto:
Fatine Grazie x il vostro sostegno! la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 769866

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 310596 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 310596 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 310596 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyGio 12 Mar 2015, 13:15

brava eshy, hai fatto la scelta giusta secondo me Very Happy
la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142 forza...manca poco!!!
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyGio 12 Mar 2015, 14:07

questo sito è speciale!!!
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyGio 12 Mar 2015, 14:14

Ciao cara Eshy....
mannaggia mi spiace che ti sia capitato questo intoppo!!
Anch'io non l'avevo mai sentito ma, come dice Rochina e anche il mio ginecologo, non bisogna credere troppo alla somiglianza....che secondo me la rispettano poco!
Procedi serena nella tua scelta e vedrai che andrà tutto bene!!!
Un la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyGio 12 Mar 2015, 14:59

*Stella* ha scritto:
Ciao cara Eshy....
mannaggia mi spiace che ti sia capitato questo intoppo!!
Anch'io non l'avevo mai sentito ma, come dice Rochina e anche il mio ginecologo, non bisogna credere troppo alla somiglianza....che secondo me la rispettano poco!
Procedi serena nella tua scelta e vedrai che andrà tutto bene!!!
Un la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142

Grazie Stellina. ....credimi ho passato 20 ore di panico puro ......sembravo una cellula impazzita. ....
Poi ho incominciato a respirare piano piano. ...sono tornata alla ragione! Grazie anche agli ottimi consigli da parte di tutte voi
Ora mi sento più agguerrita che mai ad andare a prendermi la cicognetta. ... la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyGio 12 Mar 2015, 16:02

Hai fatto bene ad accettare la sostituta.
La cosa importante è il gruppo sanguigno.
La mia donatrice aveva 30 anni.. io 36... e al primo colpo ho acchiappato la cicogna.
Pensa positivo e tutto andrà per il meglio..
Se ti consola... certe cliniche non ti dicono ne peso ne altezza.. al marques a barcellona dicono gruppo sanguigno età colore carnagione capelli ed occhi..
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyVen 13 Mar 2015, 23:26

Avrei scelto anch'io così...avanti tutta dolcezza... la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 769866

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptySab 14 Mar 2015, 11:32

Ciao,anch'io condivido la tua scelta! cheers felice la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptySab 14 Mar 2015, 12:38

miciamiao78 ha scritto:
Hai fatto bene ad accettare la sostituta.
La cosa importante è il gruppo sanguigno.
La mia donatrice aveva 30 anni.. io 36... e al primo colpo ho acchiappato la cicogna.
Pensa positivo e tutto andrà per il meglio..
Se ti consola... certe cliniche non ti dicono ne peso ne altezza.. al marques a barcellona dicono gruppo sanguigno età colore carnagione capelli ed occhi..
Un abbraccio

E te lo dicono il giorno del transfer, almeno per me è stato così, prima mi hanno detto che non si poteva.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 54
Località : Roma

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptySab 14 Mar 2015, 20:46

A me l'età della donatrice l'hanno detta dopo la 12^ settimana. Il Gennet fa così. Chissà perchè...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyDom 15 Mar 2015, 09:03

eshy13 ha scritto:
Ragazze ne abbiamo parlato è abbiamo deciso che accettiamo la nuova donatrice!!!!!
scusatemi se appena ho un problema mi catapulto...ma mi era preso il panico.....ma come sempre siete UNICHE mi date sempre degli ottimi consigli!!!
w le fatine

Perché chiedi scusa? Il forum serve a questo. Exclamation
Sono felice per la tua scelta. In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyDom 15 Mar 2015, 20:55

si hai ragione: il sito serve proprio a questo !
Ad aiutarsi!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyDom 15 Mar 2015, 21:11

La donatrice che mi ha dato mio figlio aveva 29 anni...acchiappa il destino....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyVen 27 Mar 2015, 22:22

eshy13 ha scritto:
Ieri sera mentre mi coccolavo sul divano è arrivata una email dalla clinica. ...study
"Cara signora eshy13 la sua donatrice ha deciso di non donare. ....ma abbiamo una sostituta. ...."mi è presa una sincope..... affraid. ...
La sostituita ha 27 anni è più bassa di me. .... scratch ...l'altra ne aveva 21.....rendeer
Quando in clinica mi hanno chiesto come avrei desiderato la donatrice. ...io ho risposto scherzando "la voglio come me ...ma con la metà dei miei anni! ".....
Naturalmente scherzavo!....che domande mi fate. ...voglio una giovane ragazza. ...che abbia  almeno  qualcosa di noi. ..anche l'altezza!
Ho risposto alla clinica dopo una notte portatrice di consiglio che questa loro scelta "non mi piace "....anche se mi veniva un po da ridere. Smile ...eshy13 cosa non ti piace?
Avrei affogato il mio grande dispiacere su un mega cornetto alla crema...tongue ...ma non voglio assolutamente farlo sono a dieta x accogliere il mio sogno. ..questo mi deve trovare al massimo quando mi verrà incontro! afro ....
Ho bisogno di un mega ABBRACCIO. ..... la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 769866

mai ho fatto richiesta sulla donatrice a me imteressava solo il suo ovetto e che fosse un ovetto buono per la gravidanza
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyLun 30 Mar 2015, 17:19

Mi unisco alle altre.ti abbraccio forte e ti faccio un in bocca al lupo.
Se il destino ha scelto per te questa nuova ragazza io accetterei!!!
Forzaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2015, 10:33

rochina ha scritto:
guarda, io non è che abbia mai creduto a quello che dicono le cliniche sulle somiglianze, io sono mooolto diffidente di mio, secondo me alla fine, guardano solo il gruppo sanguigno che sia compatibile, x il resto, chi capita capita, ma questa è una mia personalissima idea Wink inoltre, potrebbe pure essere alta ma non significa che i figli saranno alti.Cmq, mai sentito che una donatrice cambiasse idea confused




Concordo in pieno con rochina
le somiglianze sono delle grandi scemenze...
.dai siamo onesti ti dicono si ma alla fine conta il gruppo sanguigno e poi è ovvio che seppur la donatrice ha gli stessi colori nostri è sempre un dna diverso quindi la somiglianza non c'è e poi sta negli occhi di chi guarda (poi conosco una ragazza che ha avuto una bimba ed è identica a lei....)
quindi essere delusa perché non è alta quanto te mi sembra esagerato scusami.....
io direi si alla nuova donatrice e vedrai che andrà bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2015, 10:34

Bibbi ha scritto:
La donatrice che mi ha dato mio figlio aveva 29 anni...acchiappa il destino....




Pure la mia 29enne.....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2015, 10:47

Ciao Bimamma. ...quando mi hanno chiesto se avevo delle preferenze sulla donatrice. ...ho risposto no a parte il gruppo sanguigno di uno dei due!
Mi ero semplicemente affezionata alla prima donatrice "all'idea della donatrice "
Non so è difficile da spiegare. ...mi sono sentita destabilizzata ....dopo una giornata di crisi sono rientrata in me. ...ed ho accettato la nuova donatrice !
Sono molto emozionata. ....ieri sera ultimo giorno di pillola. ....mi sento leggera felice. ....sto andando incontro alla vita. ....
Torna in alto Andare in basso
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.02.15

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2015, 11:32

Ciao! buon inizio! sono emozionata per te e un po' anche per me che facciamo il percorso insieme.
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 52

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2015, 12:17

Forza e coraggio, ormai manca poco la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 54
Località : Roma

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2015, 14:49

eshy13 ha scritto:
Ciao Bimamma. ...quando mi hanno chiesto se avevo delle preferenze sulla donatrice. ...ho risposto no a parte il gruppo sanguigno di uno dei due!
Mi ero semplicemente affezionata alla prima donatrice "all'idea della donatrice "
Non so è difficile da spiegare. ...mi sono sentita destabilizzata ....dopo una giornata di crisi sono rientrata in me. ...ed ho accettato la nuova donatrice !
Sono molto emozionata. ....ieri sera ultimo giorno di pillola. ....mi sento leggera felice. ....sto andando incontro alla vita. ....

eshy, vedrai, la vita verrà incontro a te!
L'emozione è normale ed è importante, ogni istante che vivrai d'ora in avanti sarà memorabile, indimenticabile. Tutto assumerà un colore particolare, un senso differente, un valore diverso. Un cappuccino preso in un certo posto sarà "ti ricordi quando abbiamo preso il cappuccino in quel posto...?", e se troverai un oggetto penserai che è un segno del destino, ogni parola che ascolterai non la dimenticherai più.
Insomma, ti vengono i super poteri... Laughing

p.s. mi sto emozionando pure io... lol!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2015, 18:09

Grazie Lelo 70. .....grazie per tutto! la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 56
Località : venezia

la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2015, 19:40

Ciao Eshy,
volevo dirti che nel mio tentativo fortunato, la donatrice che mi era stata assegnata
non ha avuto il ciclo affraid e non ha potuto fare cominciare la stimolazione...
Non ti dico, eravamo completamente sklerati!!
Così ne hanno dovuto cercare un'altra e spostare in avanti fecondazione e transfer,
però...
la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 769866 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 769866 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 769866
la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142 la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia donatrice ha deciso di non donare!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» donatrice individuataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
» Età donatrice
» Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» è mia!!!! ho la donatrice!!!!
» età donatrice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: