Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biotexcom Kiev - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

biotexcom Kiev

Andare in basso 
+26
Barbapapà
luciamara
guapaloca
Pippi Calzelunghe
Fatina187
leoncinat
artemysia
filigrana
LApissi
alyssa72
semolino
Simo82
airali
lastina
Eshy13
nancy81
papaya333
Pauradisognare
ilnssosgno
jellyfishui
Sabri
ioete
mongy
rochina
Samu40
LEODINA
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

biotexcom Kiev - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyMer 26 Ago 2015, 16:39

beh io farò il transfer a Roma alla Alma Res, utilizzando gli embrioni creati da seme di mio marito+donatrice alla Iakentro (si sono occupati loro di tutto, mio marito è solo dovuto andare a depositare il seme a Roma).
Prezzi concorrenziali ehehehehhe
se ti servono altre info chiedi pure!

alyssa72 ha scritto:
In italia lavorano bene a Roma,ho amiche che hanno ottenuto positivo con gravidanza evolutiva,ma che prezzi....a Kiev ce ne fate 3 di ovo...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyMer 26 Ago 2015, 17:42

alyssa72 ha scritto:
In italia lavorano bene a Roma,ho amiche che hanno ottenuto positivo con gravidanza evolutiva,ma che prezzi....a Kiev ce ne fate 3 di ovo...
Infatti, prezzi alti, meno esperienza, gameti congelati Sad
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyMer 26 Ago 2015, 17:46

Eshy13 ha scritto:
papaya333 ha scritto:

infatti, questo è uno dei motivi per cui mi ha colpita! il fatto che sia stata pignola e precisina, mi ha fatto pensare bene di lei. penso proprio per questo non mi ha fatto iniziare la terapia!

Il fatto che non fanno "sprecare" tentativi ogni volta che lo leggo mi rincuora....
Avere negativi ti mozza un po le gambe.,...preferirei prendere 1 mese di pillola in piu....mi piace che non sprecano occasioni!
Forza tesoro
Certo un negativo - e' sempre una pubblicita' negativa per qualsiasi centro. Loro preferiscono aspettare un mase laddove serve e avere qualche chance in piu', invece di fare i tentativi a valanga (come lacuni centri spagnoli, senza neanche' modificare una virgola nel protocollo)..
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyMer 26 Ago 2015, 17:47

LApissi ha scritto:
beh io farò il transfer a Roma alla Alma Res, utilizzando gli embrioni creati da seme di mio marito+donatrice alla Iakentro (si sono occupati loro di tutto, mio marito è solo dovuto andare a depositare il seme a Roma).
Che bello!!!! Tu sei una delle prime ad avere un positivo eterologo in italia!!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyMer 26 Ago 2015, 19:37

guapaloca ha scritto:
LApissi ha scritto:

Positivi eterologhi in italia ce ne sono in giro =) è che purtroppo se ne parla poco...
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyMer 26 Ago 2015, 19:40

lapissi ho varie amiche che hanno fatto ovo all alma res e hanno speso una fucilata(sicuramente non alla mia portata né alla portata di tante coppie italiane,purtroppo)

Magari tu spendi meno perché usi ovociti "made in yakentro"(centro con il quale il prof collaborava quando qui vigeva la L40) ma chi ha usato ovociti"italiani"ha speso un botto....non sapendo quanto hai speso tu non posso ovviamente fare paragoni cn quello che hanno speso queste mie amiche,cmq sia,3 su 5 sono incinte,il centro è cmq ottimo e il prof B è uno davvero competente.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyGio 27 Ago 2015, 15:27

alyssa72 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Positivi eterologhi in italia ce ne sono in giro =) è che purtroppo se ne parla poco...
Di eterologa femminile non credo siano veramente tantissimi..
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyGio 27 Ago 2015, 15:28

alyssa72 ha scritto:
lapissi ho varie amiche che hanno fatto ovo all alma res e hanno speso una fucilata(sicuramente non alla mia portata né alla portata di tante coppie italiane,purtroppo)

Magari tu spendi meno perché usi ovociti "made in yakentro"(centro con il quale il prof collaborava quando qui vigeva la L40) ma chi ha usato ovociti"italiani"ha speso un botto....non sapendo quanto hai speso tu non posso ovviamente fare paragoni cn quello che hanno speso queste mie amiche,cmq sia,3 su 5 sono incinte,il centro è cmq ottimo e il prof B è uno davvero competente.
Ho letto di costi che arrivano a 9-10 mile euro, sono cifre vere?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyGio 27 Ago 2015, 17:07

Ho 3 amiche incinte da ovo all alma Res,due di loro hanno speso 8mila euro,la terza nn lo so perché ho meno confidenza.
Se conti che queste 3 sono rimaste incinte nello stesso mese(tra fine luglio e fine agosto,cioè ora),la media è buona direi! Smile

Peccato pero'che i costi sono alti,non tutti possono permettersi di spendere 8mila euro x una ovo,quando con 9mila ce ne fai 2 in rep ceca o ucraina,una di queste amiche mi ha detto:si certo,ma tu ti devi sbattere fino in rep ceca,vero.Pero'x andare a brno spendo la stessa cifra(o poco più)di quello che spenderei ad andare a Roma,considerato che un hotel a Brno lot rovo a 25 euro,a roma nn credo proprio....
Voglio dire,ottima cosa che si ottengano gravidanze da ovo made in italy!!!Pero' la cifra è off limits x tante coppie,e questo è triste....ma purtroppo è uno dei(tanti)prezzi da pagare per aver avuto la legge medievale(mi riferisco alla L40)
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyGio 27 Ago 2015, 19:53

wow 3 gravidanze in un mese sono cmq un ottimo risultato!! in ucraina con 10 mila fai 5 tentativi, e almeno uno di questi va in porto, almeno per la legge di grandi numeri Very Happy. Concordo anche sul discorso spese, l'aereo low cost costa quanto la benzina+autostrada + altre cose che magari inizialmente non cosideri, ma sono comunque spese che incidono sul budget...
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyGio 27 Ago 2015, 20:01

guapaloca ha scritto:
wow 3 gravidanze in un mese sono cmq un ottimo risultato!! in ucraina con 10 mila fai 5 tentativi, e almeno uno di questi va in porto, almeno per la legge di grandi numeri Very Happy. Concordo anche sul discorso spese, l'aereo low cost costa quanto la benzina+autostrada + altre cose che magari inizialmente non cosideri, ma sono comunque spese che incidono sul budget...

Si,è stato un ottimo mese quest ultimo direi ! Smile sono contenta soprattutto per una delle 3,è quella a cui sono più legata,a causa di un cambio lavoro non sarebbe potuta espatriare per un bel po',e si sa che purtroppo almeno 3 giorni bisogna stare via dall italia se si è seguiti all estero.In tal senso anche per me,ligure,un conto sarebbe un aereo per roma o un treno x milano e tornare a casa mia in serata,un conto  è andare all estero...
pero'l italia continua a nn essere conveniente....ad una conoscente ad es il tentativo in alma res nn è andato bene e gia ti scoccia se non ti va bene e ne hai spesi 4000,se ne hai spesi il doppio ancora peggio....
concordo con te,il pacchetto da 9900 di biotex è ottimo!con 5 tentativi direi che la gravidanza si ottiene,a meno che non sussistano problemi di cui la paziente non è a conoscenza e tali da impedire l attecchimento e/o il proseguimento della gravidanza.
Un altro es è la mia clinica di brno,prima ovo(fresco+cryo)4500,seconda sempre 4500(fresco + cryo),la terza è gratis....hanno calcolato che nessuna arriva alla 3 ovo,quindi con 9mila si ha la quasi totale garanzia di avere la gravidanza,se pero'9mila li si spende solo x un tentativo,diventa dura x il portafoglio....la mia amica alla fin fine 9mila ne ha spesi,perché cmq ci sono costi accessori non compresi negli 8mila,non sono mica pochi eh...
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyVen 28 Ago 2015, 21:38

E io dico onestamente, non riesco a capire perche costa cosi tantooooooooooooooooooo in italia? Siamo i piu cari in Europa? credo proprio di si Sad
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyVen 28 Ago 2015, 22:08

Qui non c'è concorrenza...i centri pubblici non riescono a fare ovo,liste d attesa interminabili ed importazione di ovociti cryo dall estero....i centri privati hanno cmq anch essi il problema della reperibilità di donatrici e ttuto cio che hai si paga,e tanto...purtroppo 10anni di legge 40 si pagano e temo si pagheranno anche in futuro...
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyVen 28 Ago 2015, 22:21

Allora, io ho speso 3500 per la Iakentro e pagherò altri 3000 alla Alma Res.
Sono seguita da Corizza (e qui a Milano da santa Vailati ehehehe).
Praticamente quasi la stessa cifra che ho pagato al mio primo tentativo al Procreatec lo scorso anno (però quello era da fresco ma erano embrioni di terza giornata.. Qui invece sono blasto vitrificate).
Risparmio l'aereo (e il relativo forte stress.. visto che ho il terrore di volare), l'albergo e i pasti fuori xke Roma è la città dove sono nata e vissuta fino a 4 anni fa quindi starò a casa mia dai miei genitori.
Questa ovviamente è una soluzione perfetta x me e x le mie esigenze, ma non sono uguali x tutte!
L'importante è valutare diversi aspetti e poi scegliere quella che ci convince di più!!

guapaloca ha scritto:
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptyVen 28 Ago 2015, 22:23

Rettifico.. Ricordavo male.
Al procreatec x il primo tentativo spesi 6.930 euro!
Più albergo voli pasti eccetera

LApissi ha scritto:
Allora, io ho speso 3500 per la Iakentro e pagherò altri 3000 alla Alma Res.
Sono seguita da Corizza (e qui a Milano da santa Vailati ehehehe).
Praticamente quasi la stessa cifra che ho pagato al mio primo tentativo al Procreatec lo scorso anno (però quello era da fresco ma erano embrioni di terza giornata.. Qui invece sono blasto vitrificate).
Risparmio l'aereo (e il relativo forte stress.. visto che ho il terrore di volare), l'albergo e i pasti fuori xke Roma è la città dove sono nata e vissuta fino a 4 anni fa quindi starò a casa mia dai miei genitori.
Questa ovviamente è una soluzione perfetta x me e x le mie esigenze, ma non sono uguali x tutte!
L'importante è valutare diversi aspetti e poi scegliere quella che ci convince di più!!

guapaloca ha scritto:
nancy81
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptySab 29 Ago 2015, 08:52

alyssa72 ha scritto:
Alyssa di quale clinica parli, pubblica o privata? e che prezzi sono? Che intendi per gravidanza evolutiva, scusa la domanda forse un po stupida...
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptySab 29 Ago 2015, 08:56

guapaloca ha scritto:
E io dico onestamente, non riesco a capire perche costa cosi tantooooooooooooooooooo in italia? Siamo i piu cari in Europa? credo proprio di si Sad
guapa costa tanto probabilmente perchè non hanno ancora le strutture organizzate, e quindi quelle poche che sono riuscite a farlo si prendono un botto. Però pensavo che le piu care fossero in Spagna, sinceramente
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptySab 29 Ago 2015, 08:59

Eshy13 ha scritto:

Il fatto che non fanno "sprecare" tentativi ogni volta che lo leggo mi rincuora....
Avere negativi ti mozza un po le gambe.,...preferirei prendere 1 mese di pillola in piu....mi piace che non sprecano occasioni!
Forza tesoro
infatti Eshy, sarebbe uno spreco rischiare un tentativo quando poi non si è pronte. E poi, se sbagliassero ne perderebbero anche di immagine... credo che non conviene nemmeno a loro della clinica fare un tentativo azzardato.
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptySab 29 Ago 2015, 10:55

Nancy è l'Alma Res di Roma,due mie amiche hanno speso 8mila(e rotti,perche c erano dei costi aggiuntivi sui quali non ho indagato,ma mi fido di loro perché le conosco e non sono"palliste"detta schiettamente Smile una terza amica,con la quale ho meno confidenza,non m ha detto la cifra ma ne ho dedotto sia quella da una serie di mes che ci siamo scambiate.
Lapissi concordo con te,ognuna di noi deve fare la scelta in base alle sue esigenze,io ad es,se anche potessi permettermi l italia,non farei eteorologa qui x una serie di motivi.
Spero di non aver capito male,ma da come ho appunto capito,tu spendi 6500 ma trasferisci da vitrificato,non da fresco.Il vitrificato ha successo quasi come il fresco,pero'dietro la cifra più bassa che spendi,rispetto al fresco,si celerebbe la motivazione secondo la quale tu spendi meno di chi ha fatto ovo da fresco in italia e di molte cliniche spagnole,che ti sparano un botto per lo stesso trattamento che ad est ti costa la metà,o quasi(parere mio personale)
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptySab 29 Ago 2015, 11:11

Sì, esatto, credo che la motivazione sia quella.
Io ad esempio non andrei nei paesi dell'est xke non sento alcuna affinità con loro, e i miei colori sono troppo diversi.. Per me l'alternativa è sempre stata tra Spagna e Grecia..
Tutto gira intorno alle necessità personali, e ovviamente anche ai consigli dei medici che hai intorno e di cui ti fidi.
Per me non prendere l'aereo e fare la cova a casa dei miei coccolata da amici e parenti ha un punteggio infinito, così come essere coperta da malattia (cosa che all'estero non mi è stata riconosciuta dal mio studio paghe.. Bah..).
Perciò.. La scelta giusta è quella che ci fa felici ehehehehehe capitan ovvio

alyssa72 ha scritto:
Nancy è l'Alma Res di Roma,due mie amiche hanno speso 8mila(e rotti,perche c erano dei costi aggiuntivi sui quali non ho indagato,ma mi fido di loro perché le conosco e non sono"palliste"detta schiettamente Smile una terza amica,con la quale ho meno confidenza,non m ha detto la cifra ma ne ho dedotto sia quella da una serie di mes che ci siamo scambiate.
Lapissi concordo con te,ognuna di noi deve fare la scelta in base alle sue esigenze,io ad es,se anche potessi permettermi l italia,non farei eteorologa qui x una serie di motivi.
Spero di non aver capito male,ma da come ho appunto capito,tu spendi 6500 ma trasferisci da vitrificato,non da fresco.Il vitrificato ha successo quasi come il fresco,pero'dietro la cifra più bassa che spendi,rispetto al fresco,si celerebbe la motivazione secondo la quale tu spendi meno di chi ha fatto ovo da fresco in italia e di molte cliniche spagnole,che ti sparano un botto per lo stesso trattamento che ad est ti costa la metà,o quasi(parere mio personale)
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptySab 29 Ago 2015, 11:23

ok grazie allora avevo capito bene!!!
ps.noi siamo scuri,cioè mediterranei,in rep ceca,per 3 volte,ci hanno trovato i donatori in tempo zero....io ad es non amo il fatto che molte cliniche greche non rilasciano fattura e vogliono pagamento in contanti,cosi come non amo la spagna,troppo cara. Ad una delle mie 3 amiche,in Alma res,è stato detto:ha fatto bene a venire da noi,non ci vada ad est(inteso come rep ceca e ucraina)che là non sanno lavorare e non sono seri.!Questo è uno dei tanti motivi x cui non darei i miei soldi(averceli....)a chi sputa sul lavoro altrui....prova ne è il fatto che ci sono tantissimi bimbi nati in italia da trattamenti eterologhi fatti ad est,......
come giustamente dici tu ognuno è giusto che scelga cio che lo fa stare meglio e che meglio combacia con le proprie esigenze,sia fisiche che mentali!visto che cmq noi siamo"oggetti"del business della pma,tanto vale spendere i proprio soldi dove e come preferiamo.....in bocca al lupo x il tuo trattamento! Smile
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptySab 29 Ago 2015, 19:07

Anche io esigo sempre fattura, specialmente con queste cose delicate di mezzo!!
Grazie x gli auguri, ricambio di cuore!!!

alyssa72 ha scritto:
ok grazie allora avevo capito bene!!!
ps.noi siamo scuri,cioè mediterranei,in rep ceca,per 3 volte,ci hanno trovato i donatori in tempo zero....io ad es non amo il fatto che molte cliniche greche non rilasciano fattura e vogliono pagamento in contanti,cosi come non amo la spagna,troppo cara. Ad una delle mie 3 amiche,in Alma res,è stato detto:ha fatto bene a venire da noi,non ci vada ad est(inteso come rep ceca e ucraina)che là non sanno lavorare e non sono seri.!Questo è uno dei tanti motivi x cui non darei i miei soldi(averceli....)a chi sputa sul lavoro altrui....prova ne è il fatto che ci sono tantissimi bimbi nati in italia da trattamenti eterologhi fatti ad est,......
come giustamente dici tu ognuno è giusto che scelga cio che lo fa stare meglio e che meglio combacia con le proprie esigenze,sia fisiche che mentali!visto che cmq noi siamo"oggetti"del business della pma,tanto vale spendere i proprio soldi dove e come preferiamo.....in bocca al lupo x il tuo trattamento! Smile
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptySab 29 Ago 2015, 21:39

Infatti!!!!la fattura con l esatto importo pagato è fondamentale!auguri cara!!!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptySab 29 Ago 2015, 23:18

alyssa72 ha scritto:
Qui non c'è concorrenza...i centri pubblici non riescono a fare ovo,liste d attesa interminabili ed importazione di ovociti cryo dall estero....i centri privati hanno cmq anch essi il problema della reperibilità di donatrici e ttuto cio che hai si paga,e tanto...purtroppo 10anni di legge 40 si pagano e temo si pagheranno anche in futuro...
Qui e' tuto chiaro, ma ditemi perche l'ovo da fresco in italia costa 10 mila e altrove 5000? Anche altrove la donatrice viene pagata profumatamente...
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 EmptySab 29 Ago 2015, 23:20

nancy81 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Alyssa di quale clinica parli, pubblica o privata? e che prezzi sono? Che intendi per gravidanza evolutiva, scusa la domanda forse un po stupida...
a roma o letto che lavora seriemente solo almares, con prezzi intorno a 10 mila euro per un singolo tentativo..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 6 Empty

biotexcom Kiev
Pagina 6 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» cliniche Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» qualcuno conosce la biotexcom
» Scheda Tecnica Biotexcom
» RAGAZZE DI KIEV