Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biotexcom Kiev - Pagina 12 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

biotexcom Kiev

Andare in basso 
+26
Barbapapà
luciamara
guapaloca
Pippi Calzelunghe
Fatina187
leoncinat
artemysia
filigrana
LApissi
alyssa72
semolino
Simo82
airali
lastina
Eshy13
nancy81
papaya333
Pauradisognare
ilnssosgno
jellyfishui
Sabri
ioete
mongy
rochina
Samu40
LEODINA
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

biotexcom Kiev - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyVen 23 Ott 2015, 23:24

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

Infatti....Una mia amica sui 50mila.....ado internazionale...
Mi vengono solo le bestemie in bocca!!

anche a me!!!!
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptySab 24 Ott 2015, 21:19

alyssa72 ha scritto:

ma sono cifre reali? io sapevo che l'adozione doveva essere gratuits, salvo le spese legali e di viaggio in caso di internazionali. certo che sono parecchi soldi... posso chiederti tramite quale agenzia lo ha fatto?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Nelle adozioni internazionali   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptySab 24 Ott 2015, 22:12

papaya333 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

ma sono cifre reali? io sapevo che l'adozione doveva essere gratuits, salvo le spese legali e di viaggio in caso di internazionali. certo che sono parecchi soldi... posso chiederti tramite quale agenzia lo ha fatto?

Le cifre variano molto in base al luogo dove adotti e anche i tempi variano sia in termini di attesa che di permanenza nel luogo dove c'è il bimbo....se adotti in Africa in tre anni puoi avere il bimbo a casa tua, là stai alcune settimane solamente e non spendi tanto...se vai in Brasile stai la mesi e mesi, spendi un occhio e i tempi di attesa sono lunghi....
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptySab 24 Ott 2015, 22:57

papaya333 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

L agenzia non la so,non gliel ho mai chiesto,non ci ho mai pensato!cmq ha adottato in russia,fratello e sorella. L ado di per sé è gratuita,ma nn hai idea di quanti"costi nascosti"ci sono....nonché "regalini"(regaloni)pretesi da chi gestiva l orfanotrofio....mi  e venuta l orticaria a sentire certi racconti....
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyDom 25 Ott 2015, 19:02

alyssa72 ha scritto:

L agenzia non la so,non gliel ho mai chiesto,non ci ho mai pensato!cmq ha adottato in russia,fratello e sorella. L ado di per sé è gratuita,ma nn hai idea di quanti"costi nascosti"ci sono....nonché "regalini"(regaloni)pretesi da chi gestiva l orfanotrofio....mi  e venuta l orticaria a sentire certi racconti....
ciao ragazze... questa cosa dell'adozione purtroppo non mi è nuova... e le spese sotto banco ci sono sempre!
vorrei solo condividere con voi la bella notizia... delle mie beta positive! mi hanno detto che dovrebbero raddoppiare man mano... speriamo che non facciano brutti scherzi!
devo aspettare per l'ecografia, nel frattempo dovro ripetere anche le beta.
Scusate per l'intromissione, ma mi faceva piacere parlarne con voi!
riguardo l'adozione, è una cosa che comunque farei molto volentieri... se fosse più semplice!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyDom 25 Ott 2015, 23:00

alyssa72 ha scritto:

Quelle spese cmq le ha sostenute fuori dall'italia, vero?
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyDom 25 Ott 2015, 23:02

nancy81 ha scritto:
dovrebbero raddoppiare man mano...
Non man mano ma ogni 48 ore!
Il valore non ce lo dici?
Auguri!
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyGio 29 Ott 2015, 11:20

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:
dovrebbero raddoppiare man mano...
Non man mano ma ogni 48 ore!
Il valore non ce lo dici?
Auguri!
Guapa, le beta erano a 750, poi sono raddoppiate. Per fare l'eco mi ha detto il giecologo che devo aspettare ancora un po... mi faranno quella interna.
Guapa a te a quanto erano le beta? A me l gine ha detto di ripeterle una volta e poi basta, aspettare poi l'eco. Ma on e pericoloso fare gia l ecografia vaginale?
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:36

ok ragazze, siamo a -5 e da ora ogni momento e quello buono, incrociate per me, vi terro' aggiornata!! garzie, siete grandissime!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:44

guapaloca ha scritto:
ok ragazze, siamo a -5 e da ora ogni momento e quello buono, incrociate per me, vi terro' aggiornata!! garzie, siete grandissime!!!

Oh mi goooood!
Ma è passata già una settimana?
Ti abbraccio forte...afro    biotexcom Kiev - Pagina 12 406823
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyVen 30 Ott 2015, 20:39

guapaloca ha scritto:
Guapa forza che ci sri quasi! Aspetteremo con ansia tue notizie...nancy congratulazioni!
Queste si che sono belle notizie!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyVen 30 Ott 2015, 20:45

guapaloca ha scritto:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptySab 31 Ott 2015, 15:44

ne sono passate quasi 40 cara eshy!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptySab 31 Ott 2015, 16:57

guapaloca ha scritto:

In compagnia sono volateeeee biotexcom Kiev - Pagina 12 406823
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyDom 01 Nov 2015, 14:19

verissimo!!! ancora non mi sembra vero di aver fatto tutta questa strada, sicuramente un giorno mi fermero' e guardero' indietro, incredula..
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyMer 04 Nov 2015, 13:38

guaaloca ha scritto:
Guapa e raccontaci un po questa esperienza... come hai vissuto questa gravidanza... quali sono stati I momenti piu toccanti... ci pensi ad un altro tentativo?
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptySab 07 Nov 2015, 15:46

ciao ragazze, ieri sera siamo tornati a casa! Mercoledi sera ho dato la vita al mio figlio Angelo!! Il parto andato discretamente, 6 ore di travaglio, da ieri sera siamo entrambi a casa!! Vo come state, mi sono persa qualcosa?? Un abbraccio a tutte!!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptySab 07 Nov 2015, 18:29

guapaloca ha scritto:
ciao ragazze, ieri sera siamo tornati a casa! Mercoledi sera ho dato la vita al mio figlio Angelo!! Il parto andato discretamente, 6 ore di travaglio, da ieri sera siamo entrambi a casa!! Vo come state, mi sono persa qualcosa?? Un abbraccio a tutte!!!

Fantastico! Congratulazioni Guapa!!!!!!!!!!

biotexcom Kiev - Pagina 12 310596
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptySab 07 Nov 2015, 21:21

Grandeeeee. ...bellissima notizia! Ben arrivato Angelo biotexcom Kiev - Pagina 12 406823
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyDom 08 Nov 2015, 17:14

lastina ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Fantastico! Congratulazioni Guapa!!!!!!!!!!

biotexcom Kiev - Pagina 12 310596
grazie lastina!!!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyDom 08 Nov 2015, 17:14

Eshy13 ha scritto:
Grandeeeee. ...bellissima notizia! Ben arrivato Angelo biotexcom Kiev - Pagina 12 406823
grazie eshy!! Tu come stai?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyDom 08 Nov 2015, 21:58

guapaloca ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

Io come sto?.....tu come stai mamma.....?
Felicissima per te!biotexcom Kiev - Pagina 12 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyLun 09 Nov 2015, 10:31

Guapaloca, tanti cari auguri e buona vita a tutta la famiglia!! lol!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyLun 09 Nov 2015, 11:00

Eshy13 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Io come sto?.....tu come stai mamma.....?
Felicissima per te!biotexcom Kiev - Pagina 12 769866
Dopo il parto non sto bene, per ora ho la mia mamma che mi aiuta e il marito che appena puo, torna a casa dal lavoro..
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 EmptyLun 09 Nov 2015, 11:01

rochina ha scritto:
Guapaloca, tanti cari auguri e buona vita a tutta la famiglia!! lol!
grazie mille rochina!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 12 Empty

biotexcom Kiev
Pagina 12 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» biotexcom chi la conosce?
» Scheda Tecnica Biotexcom
» centro isida kiev
» cliniche Kiev