Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biotexcom Kiev - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

biotexcom Kiev

Andare in basso 
+26
Barbapapà
luciamara
guapaloca
Pippi Calzelunghe
Fatina187
leoncinat
artemysia
filigrana
LApissi
alyssa72
semolino
Simo82
airali
lastina
Eshy13
nancy81
papaya333
Pauradisognare
ilnssosgno
jellyfishui
Sabri
ioete
mongy
rochina
Samu40
LEODINA
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

biotexcom Kiev - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptySab 29 Ago 2015, 23:23

alyssa72 ha scritto:
Ad una delle mie 3 amiche,in Alma res,è stato detto:ha fatto bene a venire da noi,non ci vada ad est(inteso come rep ceca e ucraina)che là non sanno lavorare e non sono seri.!Questo è uno dei tanti motivi x cui non darei i miei soldi(averceli....)a chi sputa sul lavoro altrui....prova ne è il fatto che ci sono tantissimi bimbi nati in italia da trattamenti eterologhi fatti ad est,......
Roba da matti, visto che l'est da 150 mila volte piu' positivi che almares e tutte le altre cliniche italiane messe insieme. Anzi, chi non sa lavorare, sono le cliniche italiane!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptySab 29 Ago 2015, 23:27

alyssa72 ha scritto:
Infatti!!!!la fattura con l esatto importo pagato è fondamentale!auguri cara!!!
Senza alcun dubbio!! mah i greci si sa come sono fatti...
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptySab 29 Ago 2015, 23:53

Alma res si il prezzo è 10.00 . Invece all european hospital dal prof greco é di 7.500 con ovociti presi dalla banca del seme e quindi crio o tramite egg sharing con donne che si sottopongono a fivet o icsi per infertilita maschile.
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 10:51

Oggi fresco e crio danno praticamente le stesse probabilità di riuscita.
Io col fresco ottenuto una biochimica e col crio una gravidanza (poi finita in as ma x altri motivi).
Ciò che conta è la provenienza degli embrioni e quindi dei gameti, e anche e soprattutto la terapia personalizzata prima durante e dopo il transfer..
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:08

Un ovo all alma res costa dagli 8mila in su,il prezzo varia in base ad una serie di cose,nel senso che qui in italia ti fanno pagare "servizi accessori"in più,che all estero sono inclusi nel prezzo del trattamento.A botte di 100 o 200 euro si fa presto ad arrivare a 10mila....funziona come un ovo all estero,cioè si fa il transfer di 1 o 2 embrioni/blasto a fresco,poi quello che non si trasferisce si congela/vitrifica.
papaya333
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:11

alyssa72 ha scritto:
Ho 3 amiche incinte da ovo all alma Res,due di loro hanno speso 8mila euro,la terza nn lo so perché ho meno confidenza.
Se conti che queste 3 sono rimaste incinte nello stesso mese(tra fine luglio e fine agosto,cioè ora),la media è buona direi! Smile

Peccato pero'che i costi sono alti,non tutti possono permettersi di spendere 8mila euro x una ovo,quando con 9mila ce ne fai 2 in rep ceca o ucraina,una di queste amiche mi ha detto:si certo,ma tu ti devi sbattere fino in rep ceca,vero.Pero'x andare a brno spendo la stessa cifra(o poco più)di quello che spenderei ad andare a Roma,considerato che un hotel a Brno lot rovo a 25 euro,a roma nn credo proprio....
Voglio dire,ottima cosa che si ottengano gravidanze da ovo made in italy!!!Pero' la cifra è off limits x tante coppie,e questo è triste....ma purtroppo è uno dei(tanti)prezzi da pagare per aver avuto la legge medievale(mi riferisco alla L40)

alyssa ma in italia piu o meno di che cifre parliamo per eterologa? mi riferisco alle cliniche private, ovviamente... il pubblico so che con il ticket costa pochissimo, ma bisogna comunque aspettare parecchio. In Rep. Ceca, sicuramente i prezzi sono bassissimi per vitto e alloggio, come anche in Ucraina. a noi per fortuna ha pagato tutto la clinica, anche quando andremo per il transfer
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:12

io guapaloca la penso al 100%come te....trovo troppo esoso pagare 10mila euro(nb.massimo rispetto per chi lo fa e se lo puo permettere,il mio è un discorso mio personale,non generalizzato)quando all estero ottengo la stessa cosa con la metà...all estero sono più avanti con le eterologhe semplicemente perché non hanno mai avuto a che fare con le nostri leggi medievali(l 40),inoltre costano meno i farmaci x le donatrici(che all estero a volte sono inclusi,vedi rep ceca e ucriana,a volte no,vedi alcune cliniche spagnole)nonché una serie di fattori tali x cui in rep ceca con 4500 ci fa un ovo e qui in italia devi sborsare il doppio...
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:14

LApissi ha scritto:
Oggi fresco e crio danno praticamente le stesse probabilità di riuscita.
Io col fresco ottenuto una biochimica e col crio una gravidanza (poi finita in as ma x altri motivi).
Ciò che conta è la provenienza degli embrioni e quindi dei gameti, e anche e soprattutto la terapia personalizzata prima durante e dopo il transfer..
io però sapevo il contrario. Avevo capito che gameti freschi hanno una qualità superiore, quelli congelati non sempre riescono a mantenersi bene dopo lo scongelamento. Anche il mio ginecologo lo ha detto, poi bo!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:15

lapissi i miei fallimenti da eterologa sono stati causati in parte da una clinica in parte dalla pessima prepaarzione,quindi concordo assolutamente con te quando affermi che bisogna essere preparate benissimo qui in italia.

semolino nn ho capito,7500 con ovociti presi dall ovo bank(nn seme giusto?)quindi 7500 con ovociti cryo???esagerato....
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:17

papaya lapissi parla di embrioni vitrificati,non di ovociti....quindi con embrioni vitrificati si ha quasi la stessa % di successo che si ottiene cn i freschi,mentre x gli ovociti freschi versus cryo il discorso cambia e molto...

papaya il prezzo è dagli 8mila in su,si arriva tranquillamente a 10mila qui in italia....
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:19

LApissi ha scritto:
Rettifico.. Ricordavo male.
Al procreatec x il primo tentativo spesi 6.930 euro!
Più albergo voli pasti eccetera
6930 per un unico tentativo? e il resto come mai, non era fornito dalla clinica? nemmeno i farmaci?
comunque mi sembra ancora nella norma come prezzo, rispetto alla spagna
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:25

alyssa72 ha scritto:
io guapaloca la penso al 100%come te....trovo troppo esoso pagare 10mila euro(nb.massimo rispetto per chi lo fa e se lo puo permettere,il mio è un discorso mio personale,non generalizzato)quando all estero ottengo la stessa cosa con la metà...all estero sono più avanti con le eterologhe semplicemente perché non hanno mai avuto a che fare con le nostri leggi medievali(l 40),inoltre costano meno i farmaci x le donatrici(che all estero a volte sono inclusi,vedi rep ceca e ucriana,a volte no,vedi alcune cliniche spagnole)nonché una serie di fattori tali x cui in rep ceca con 4500 ci fa un ovo e qui in italia devi sborsare il doppio...
alyssa sono totalmente d'accordo con te! io non credo hce cambierà presto il nostro sistema legislativo e sanitario, ci vorrà ancora molto tempo per arrivare ad ottenere uno standard come quello che c'è in Ucraina o Rep. Ceca, almeno per quanto riguarda l'eterologa. Un po si mette anche il fatto che non ci sono donatrici, e non fanno niente per incentivarle
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 15:02

infatti papaya!!!il fatto che non vi sia "concorrenza"su molte cose,incluse le donatrici,fa si che chi ha donatrici"a fresco"un centro privato se le faccia pagare a caro prezzo....per noi è il desiderio di un figlio,ma per le cliniche è cmq business,il fatto poi che x legge(grazie lorenzin,i tuoi gemelli eterologhi dove li hai concepiti???sulla luna forse...)non si possa dare compenso ad una ragazza che si sottopone cmq ad un processo invasivo quale è la doanzione,è chiaro che donatrici nn ve ne siano....
filigrana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 18:26

Ciao ragazze sono nuova e anche io sono interessata a questa clinica. Ho gia contattato la cordinatrice e stiamo programmando il viaggi ad ottobre. C'e qualcuna che dovrebbe andare a Kiev?
filigrana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 18:28

semolino ha scritto:
Alma res si il prezzo è 10.00 . Invece all european hospital dal prof greco é di 7.500 con ovociti presi dalla banca del seme e quindi crio o tramite egg sharing con donne che si sottopongono a fivet o icsi per infertilita maschile.
ovociti tramite egg sharing dovrebbero essere gratis. Gia le donne che si sottopongono a fivet o icsi pagano per il trattamento, poi il centro prende ancora i soldi per gli stessi ovociti... Business all'italiana!
filigrana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 18:30

alyssa72 ha scritto:
hai del tutto ragione, alyssa (piacere di conoscerti Smile )
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyLun 31 Ago 2015, 00:37

piacere mio filigrana!!
l egg sharing è una gran cosa e concordo con te sul fatto che dovrebbe essere gratis(non lo è????)pero'non puo minimamente soddisfare la grandissima richeista di ovociti che c'è in giro...
filigrana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyLun 31 Ago 2015, 17:54

SI, ovviamente!!! Sono sostanzialmente i gameti "avanzati" da altre copie facenti pma..
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyMer 02 Set 2015, 19:21

filigrana ha scritto:
SI, ovviamente!!! Sono sostanzialmente i gameti "avanzati" da altre copie facenti pma..
Ma secondo voi la qualità è sempre buona? nel senso... questi ovociti, una volta utilizzati, vengono poi congelati di nuovo?
Se fosse cosi, nn credo che siano in buono stato ... o no?
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyMer 02 Set 2015, 19:26

guapaloca ha scritto:

Roba da matti, visto che l'est da 150 mila volte piu' positivi che almares e tutte le altre cliniche italiane messe insieme. Anzi, chi non sa lavorare, sono le cliniche italiane!!! Evil or Very Mad
guapa ma cosa ti possono mai dire? è ovvio che fanno cattiva pubblicità alle altre cliniche... io personalmente ho voluto interessarmi del parere delle altre donne che hanno provato, sicuramente non mi fiderei di chiedere ad una clinica se sono bravi!!!! per me è stato davvero molto importante farmi un idea grazie ai consigli delle odnne che ci sono andate di persona
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyMer 02 Set 2015, 20:07

nancy81 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

guapa ma cosa ti possono mai dire? è ovvio che fanno cattiva pubblicità alle altre cliniche... io personalmente ho voluto interessarmi del parere delle altre donne che hanno provato, sicuramente non mi fiderei di chiedere ad una clinica se sono bravi!!!! per me è stato davvero molto importante farmi un idea grazie ai consigli delle odnne che ci sono andate di persona

verissimo Nancy!a patto pero'che i pareri delle donne che s incontrano nei forum siano seri ed onesti,ma soprattutto veri...dico cosi(e sottolineo che NN parlo di questo sito)perché su altri siti,uno soprattutto,c'è una marea di utenti fake....si spacciano come pazienti di cliniche in realtà sono coordinatrici o cmq non sono profili reali ma xcreati solo per poter portare l acqua al proprio mulino in modo scorretto,perche aprlano di gravidanze che in realtà nn ci sono.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyGio 03 Set 2015, 12:20

nancy81 ha scritto:
filigrana ha scritto:
Ma secondo voi la qualità è sempre buona? nel senso... questi ovociti, una volta utilizzati, vengono poi congelati di nuovo?
Se fosse cosi, nn credo che siano in buono stato ... o no?
Sono ovociti freschi che vengono congelati una volta non sono piu' necessari. La qualita' puo essere buona, puo essere meno buona. Statisticamente le donne ricorrono all pma a 35+ anni, quindi ovociti non sono di ragazzine, come nel caso di una ovodonazione vera e propria.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyGio 03 Set 2015, 12:22

nancy81 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Certamente nancy, ma la cosa che non mi va giu e' sentire un medico parlare male dell'altro... silent
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyGio 03 Set 2015, 12:24

alyssa72 ha scritto:
nancy81 ha scritto:

verissimo Nancy!a patto pero'che i pareri delle donne che s incontrano nei forum siano seri ed onesti,ma soprattutto veri...dico cosi(e sottolineo che NN parlo di questo sito)perché su altri siti,uno soprattutto,c'è una marea di utenti fake....si spacciano come pazienti di cliniche in realtà sono coordinatrici o cmq non sono profili reali ma xcreati solo per poter portare l acqua al proprio mulino in modo scorretto,perche aprlano di gravidanze che in realtà nn ci sono.
Alyssa, al quale forum ti riferisci? Come fai a distinguere i profili veri da quelli non veri?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 EmptyGio 03 Set 2015, 12:31

Non è semplice....all inizio ci sono caduta pure io...adesso distinguo un profilo fake melgio di un cane da tartufi Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 7 Empty

biotexcom Kiev
Pagina 7 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» biotexcom chi la conosce?
» Scheda Tecnica Biotexcom
» centro isida kiev
» cliniche Kiev