Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| biotexcom Kiev | |
|
+26Barbapapà luciamara guapaloca Pippi Calzelunghe Fatina187 leoncinat artemysia filigrana LApissi alyssa72 semolino Simo82 airali lastina Eshy13 nancy81 papaya333 Pauradisognare ilnssosgno jellyfishui Sabri ioete mongy rochina Samu40 LEODINA 30 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
guapaloca Sognatrice suprema
| Titolo: haha Dom 06 Set 2015, 11:47 | |
| bella questa!!! Cmq sono d'accordo, sui forum piu' frequentati ho letto molta pubblicita' di vari centri, medici, farmaci, ecc... | |
| | | papaya333 Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Gio 10 Set 2015, 23:33 | |
| - alyssa72 ha scritto:
verissimo Nancy!a patto pero'che i pareri delle donne che s incontrano nei forum siano seri ed onesti,ma soprattutto veri...dico cosi(e sottolineo che NN parlo di questo sito)perché su altri siti,uno soprattutto,c'è una marea di utenti fake....si spacciano come pazienti di cliniche in realtà sono coordinatrici o cmq non sono profili reali ma xcreati solo per poter portare l acqua al proprio mulino in modo scorretto,perche aprlano di gravidanze che in realtà nn ci sono. Alyssa ma dici sul serio? Tu credi che arrivano a tanto? Mah! Nn si dovrebbe scherzare su queste cose...comunque. .. sicuramente confermero la mia idea sulla clinica solo dopo le beta! | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Gio 10 Set 2015, 23:38 | |
| - guapaloca ha scritto:
- bella questa!!! Cmq sono d'accordo, sui forum piu' frequentati ho letto molta pubblicita' di vari centri, medici, farmaci, ecc...
Ragazze ma questa e una cosa inquietante... cioe.... ma vi sembra normale? Come fate a ficonoscerle....onde evitare, non si sa mai! Comunque tra un po ripdtero l ecografia, e se va bene... si inizia aaaa | |
| | | alyssa72 Super Sognatrice
Messaggi : 535 Data d'iscrizione : 17.05.15 Età : 52 Località : liguria
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Ven 11 Set 2015, 00:03 | |
| certo che dico sul serio papaya,e aggiungo un:purtroppo!!! io stessa ci sono cascata 2 anni fa..su un altro sito,leggevo di un positivo dopo l altro in questa clinica,invece il 90% di queste gravidanze erano fake....solo che l ho scoperto troppo tardi,in un modo che sarebbe troppo lunga da spiegare qui... ad amiche è successo in un altra clinica d praga,ad altre a cipro,ad una mia amica in spagna e cosi via....ci sono siti pma dove i moderatori fanno bene il proprio mestiere e stanno attenti ai profili fake,siti(come quello dove ci sono cascata io)dove i moderatori ci sono solo sulla carta,non certo nella pratica... | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Ven 11 Set 2015, 00:08 | |
| ps,no papaya non è normale....ma se ci pensi,è la legge del business! Ci sono due tipologie di cliniche:faccio l esempio della rep ceca perché la conosco bene,anche se nulla c entra con biotex. 1-ci sono cliniche serie,sull onda del successo da anni e anni,che non necessitano d infilarsi come fake nei siti pma perché nn necessitano di pubblicizzarsi,di procacciarsi clienti in questo modo becero e per nulla etico.Tre es:gennet,helios,reprofit.Ho citato queste 3 perché so x certo che non usano fake,il che non significa che le altre non citate li usano"smeplciemente,scrivo cio di cui sono certa al 100%. 2-ci sono cliniche,vuoi perché hanno aperto da poco,vuoi perché il lavoro non gira o gira male,vuoi perché non sanno lavorare ma vogliono farsi i soldi sfruttando i nostri problemi a procreare nonché il nostro dolore,insomma,non entrano clienti....quindi che fare?chiudere bottega o pubblicizzare cio che in realtà non è?(quindi % gonfiatissime)ovviamente non chiudono bottega,da li al creare i profili fake è un attimo.... | |
| | | artemysia Sognatrice suprema
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Ven 11 Set 2015, 09:49 | |
| E' successo anche a me: anni fa stavo per andare al Gennet. Una tipa conosciuta su un forum, mi dice no, che alla fine ottieni pochissime blasto! Io, ingenua ci penso su. La tipa mi dice vai in questa clinica nuova e modaiola di Praga e mi passa il link del forum d'infertilità di cui parla Alyssa, inzeppato di tanti bei positivi. Vuoi sapere com'è finita? Tutti quei positivi erano fake, io sono rimasta nullipara e senza soldi e.... la tipa poi ci ha ripensato, è andata al Gennet, si è arrabbiata per aver avuto solo 2 embrioni (gran parte delle persone al transfer ne avevano ottenuti 1 o 2 pochi ma buoni!), lei ne ha trasferito solo uno e ora ha una bambina ed un congelato in ottime condizioni. Quindi sono stata doppiamente fregata: dalla clinica e i suoi profili fake e dal mio "intuito", che invece di pensare a prendere decisioni da sola, mi sono fatta condizionare da terze persone che mi sono accorta che son piene di contraddizioni e ripensamenti, ti mettono confusione in testa, a volte fanno anche terrorismo psicologico e poi alla fine, giustamente, pensano ai fatti propri! | |
| | | nancy81 Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Ven 11 Set 2015, 10:37 | |
| - alyssa72 ha scritto:
verissimo Nancy!a patto pero'che i pareri delle donne che s incontrano nei forum siano seri ed onesti,ma soprattutto veri...dico cosi(e sottolineo che NN parlo di questo sito)perché su altri siti,uno soprattutto,c'è una marea di utenti fake....si spacciano come pazienti di cliniche in realtà sono coordinatrici o cmq non sono profili reali ma xcreati solo per poter portare l acqua al proprio mulino in modo scorretto,perche aprlano di gravidanze che in realtà nn ci sono. certo alyssa, concordo con quello che dici. spesso vado in buona fede, e non penso a queste cose, e poi, ingenua come sono, non riuscirei a capire se si trattasse di un utente fake oppure no, a meno che non sia proprio palese. In ogni caso, ora non voglio pensare in negativo, cerco di pensare a questo tentativo come una chance. | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Ven 11 Set 2015, 10:41 | |
| - artemysia ha scritto:
- E' successo anche a me: anni fa stavo per andare al Gennet. Una tipa conosciuta su un forum, mi dice no, che alla fine ottieni pochissime blasto! Io, ingenua ci penso su. La tipa mi dice vai in questa clinica nuova e modaiola di Praga e mi passa il link del forum d'infertilità di cui parla Alyssa, inzeppato di tanti bei positivi. Vuoi sapere com'è finita? Tutti quei positivi erano fake, io sono rimasta nullipara e senza soldi e.... la tipa poi ci ha ripensato, è andata al Gennet, si è arrabbiata per aver avuto solo 2 embrioni (gran parte delle persone al transfer ne avevano ottenuti 1 o 2 pochi ma buoni!), lei ne ha trasferito solo uno e ora ha una bambina ed un congelato in ottime condizioni. Quindi sono stata doppiamente fregata: dalla clinica e i suoi profili fake e dal mio "intuito", che invece di pensare a prendere decisioni da sola, mi sono fatta condizionare da terze persone che mi sono accorta che son piene di contraddizioni e ripensamenti, ti mettono confusione in testa, a volte fanno anche terrorismo psicologico e poi alla fine, giustamente, pensano ai fatti propri!
mi dispiace artemysisa! ma come si può fare a riconoscere un profilo falso? credi che sia possibile? a me fa piacere parlare con voi su questo forum, penso che siate tutte brave persone. E comunque è una valvola di sfogo, perché non è che posso parlarne con molte persone, visto che è un argomento un po delicato. | |
| | | artemysia Sognatrice suprema
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Ven 11 Set 2015, 11:04 | |
| Tesoro, io stessa trovo piuttosto arduo e difficile sgamare questi loschi soggetti.... a volte mi mette in allarme un nickname un po' particolare di un nuovo utente, ad esempio, anche se non voglio essere accusata di essere troppo prevenuta; oppure parole troppo pompose ed euforiche. E' bene anche affidarsi ad un ginecologo esperto, ma possibilmente non di parte. Io ho evitato l'inganno del ginecologo che avevo prima, un mago del bisturi, che durante l'intervento ai fibromi mi disse che non avevo più uova e che sarei diventata mamma solo se mi fossi rivolta al dott. N. suo amico tutto ciò nel cuore di un intervento chirurgico, con un po' di persone estranee attorno ed io nuda sotto ai ferri!! Il dott N. è il capo di alcuno centri di eterologa sparsi in Europa (a detta del chirurgo), di cui uno in particolare che chiede 9000 euro per l'ovo, garantendoti tassi di successo tipo 70%! Ecco, un altro campanello di allarme è questo: in ovodonazione la % massima è 50 al massimo 55%, chi promette di più, secondo la mia esperienza, spara balle colossali e lo fa per attirarti in trappola! E' retorico dire che ovviamente il sopracitato chirurgo mi faceva terrorismo psicologico per spingermi a fare eterologa dal suo amico, per poter avere % di danaro e/o favori. Una sola conclusione mi viene da dire: approfittare così della buona fede delle persone, speculare sul dolore e sulla disperazione di chi vuole creare la vita ma la dannata natura non glielo permette, giocare sulla salute fisica, emotiva e psicologica, rubare (poiché di questo si tratta) danaro racimolato in anni e anni di sofferenze e privazioni, è un atteggiamento INQUALIFICABILE!!! E questo lo pensavo anche PRIMA di scoprire di essere infertile, quando vedevo amici di famiglia soffrire anche per colpa di questi sciacalli. Se esiste una giustizia almeno divina, saprà come procedere! | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Ven 11 Set 2015, 11:29 | |
| Nancy stai tranquilla!!!già il fatto di sapere che in giro ci sono delle fake già è molto!!!io all epoca mica lo sapevo!!perché ci siamo cadute in tante non significa che deve essere sempre cosi....non parlo di questo sito,ma se bazzichi anche in altri,stai bene all occhio dai post "troppo esaltati",dai post con frasi tipo"ragazze ho preso tante fregature in passato ma vi assicuro che la clinica XXXXXèdiversa dalle altre perché bla bla",ed anche(caso mio)dai post dove un utente ti consola per via delle tue brutte esperienze passate,nel mo caso dietro al nickname si celava una delle migliori amiche della maledetta che poi divenne la mia coord.... | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Ven 18 Set 2015, 20:06 | |
| Questa cosa l ho notata solo in un altro forum ma era molto palese. Questa persona inseriva proprio gli inserti pubblicitari di una clinica in rep. Ceca e vendeva addirittura I farmaci. Quelli che invece da fastidio e chi fa finta di essere medico... questo pero l ho visto a striscia la notizia! Comunque ho la mia opinione sulla clinica ed onestamente mi fido di quella. | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Ven 18 Set 2015, 23:15 | |
| - papaya333 ha scritto:
- Questa cosa l ho notata solo in un altro forum ma era molto palese. Questa persona inseriva proprio gli inserti pubblicitari di una clinica in rep. Ceca e vendeva addirittura I farmaci. Quelli che invece da fastidio e chi fa finta di essere medico... questo pero l ho visto a striscia la notizia!
Comunque ho la mia opinione sulla clinica ed onestamente mi fido di quella. A volte sono molto furbe e diventa più difficile sgamarle....è successo ad una mia amica in tempi recentissimi....stiamo studiando un piano d attacco....certe cose non possono e non debbono restare impunite...anche io mi fido della mia attuale clinica,ma se posso evitare che qualche altra donna prenda le fregature che ho preso io,beh,almeno ci provo.... | |
| Titolo: signore buongiorno a tutteiamato anche il medico Dom 20 Set 2015, 08:59 | |
| questa mattina ho avuto delle fitte tremende al ventre. Ho chiamato anche il medico, dice che puo essere anche la pillola. Ma a voi lo ha mai fatto? ero proprio imobile, non riuscivo a camminare... e mi sento il lato destro delle ovaia gonfissimo | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Dom 20 Set 2015, 10:42 | |
- questa mattina ho avuto delle fitte tremende al ventre. Ho chiamato anche il medico, dice che puo essere anche la pillola. Ma a voi lo ha mai fatto? ero proprio imobile, non riuscivo a camminare... e mi sento il lato destro delle ovaia gonfissimo
che terapia stai facendo papaya? | |
| | | guapaloca Sognatrice suprema
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Lun 21 Set 2015, 13:47 | |
| ovviamente non si puo escludere nulla, ma nno credo sia la conseguenza della pillola. L'avevi presa anche nel passato? ora fai una terapia o prendi solo la pillola? | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Mer 23 Set 2015, 13:34 | |
- questa mattina ho avuto delle fitte tremende al ventre. Ho chiamato anche il medico, dice che puo essere anche la pillola. Ma a voi lo ha mai fatto? ero proprio imobile, non riuscivo a camminare... e mi sento il lato destro delle ovaia gonfissimo
papaya penso sia un po strano che sia dovuto alla pillola... pero' fai qualche controllo, magari te la devono cambiare. Hai informato la clinica di questo? ora come ti senti? | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Lun 28 Set 2015, 09:46 | |
- ovviamente non si puo escludere nulla, ma nno credo sia la conseguenza della pillola. L'avevi presa anche nel passato? ora fai una terapia o prendi solo la pillola?
si l'avevo presa anni fa, ma non la stessa. Questa e' un po piu forte... comnque e' passato, sono andata dal gine, ha detto hce puo essere dovuta a qualche infiammazione. Ho iniziato con il decapeptyl, aspetto di completare la terapia | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Lun 28 Set 2015, 14:36 | |
- guapaloca ha scritto:
- ovviamente non si puo escludere nulla, ma nno credo sia la conseguenza della pillola. L'avevi presa anche nel passato? ora fai una terapia o prendi solo la pillola?
si l'avevo presa anni fa, ma non la stessa. Questa e' un po piu forte... comnque e' passato, sono andata dal gine, ha detto hce puo essere dovuta a qualche infiammazione. Ho iniziato con il decapeptyl, aspetto di completare la terapia Ok io spero l'infiammazione sia passata e non fai il transfer se non sei pronta al 100%!
Ultima modifica di guapaloca il Mer 30 Set 2015, 12:19 - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Mer 30 Set 2015, 10:57 | |
si l'avevo presa anni fa, ma non la stessa. Questa e' un po piu forte... comnque e' passato, sono andata dal gine, ha detto hce puo essere dovuta a qualche infiammazione. Ho iniziato con il decapeptyl, aspetto di completare la terapia allora ci sei quasi! ancora un mesetto credo, e poi potrai anche essere pronta x il transfer! comunque e' probabile che si sia trattato di un infiammazione | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Mer 30 Set 2015, 10:58 | |
Ok io spero l'iinfiaqmmazione sia passata e non fai il transfer se non sei pronta al 100%! Guapa, non credo proprio che glielo faranno fare se non e pronta. Che buttano due mesi di preparazione? Conoscendo la dottoressa, non credo proprio che faccia cosi! sicuramente le dara' il via solo a condizioni ottimali! | |
| | | ilnssosgno Piccola sognatrice cresce..
Messaggi : 100 Data d'iscrizione : 31.10.14 Età : 57 Località : Emilia Romagna
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Sab 03 Ott 2015, 20:24 | |
| Ciao a tutte ragazze Vi scrivo direttamente da Kiev. Siamo arrivati martedì sera, mercoledì abbiamo fatto il Pick up e ora stiamo facendo i turisti in attesa di lunedì x fare il transfer. La città è molto bella e ci trasmette tanta serenità. Nn so ma è come se fossimo a casa. | |
| | | Eshy13 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Sab 03 Ott 2015, 21:09 | |
| Forza baby.....siamo tutte con te! | |
| | | Simo82 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Sab 03 Ott 2015, 22:01 | |
| In becco alla cicogna!!! | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Dom 04 Ott 2015, 01:39 | |
| | |
| Titolo: Re: biotexcom Kiev Dom 04 Ott 2015, 12:19 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: biotexcom Kiev | |
| |
| | | | biotexcom Kiev | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|