Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biotexcom Kiev - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

biotexcom Kiev

Andare in basso 
+26
Barbapapà
luciamara
guapaloca
Pippi Calzelunghe
Fatina187
leoncinat
artemysia
filigrana
LApissi
alyssa72
semolino
Simo82
airali
lastina
Eshy13
nancy81
papaya333
Pauradisognare
ilnssosgno
jellyfishui
Sabri
ioete
mongy
rochina
Samu40
LEODINA
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

biotexcom Kiev - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyDom 04 Ott 2015, 12:20

nancy81 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Ok io spero l'iinfiaqmmazione sia passata e non fai il transfer se non sei pronta al 100%!
Guapa, non credo proprio che glielo faranno fare se non e pronta. Che buttano due mesi di preparazione? Conoscendo la dottoressa, non credo proprio che faccia cosi! sicuramente le dara' il via solo a condizioni ottimali!
vero cara nancy!!!
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyDom 04 Ott 2015, 19:12

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:

Guapa, non credo proprio che glielo faranno fare se non e pronta. Che buttano due mesi di preparazione? Conoscendo la dottoressa, non credo proprio che faccia cosi! sicuramente le dara' il via solo a condizioni ottimali!
vero cara nancy!!!
X esperienza personale vi garantisco che se hanno anche un minimo dubbio ci fermano e questo x me è un grande valore x biotexcom
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyDom 04 Ott 2015, 19:59

ilnssosgno ha scritto:
guapaloca ha scritto:

vero cara nancy!!!
X esperienza personale vi garantisco che se hanno anche un minimo dubbio ci fermano e questo x me è un grande valore x biotexcom

concordo con te!
leoncinat
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyLun 05 Ott 2015, 11:39

Ragazze perdonatemi se vi disturbo ma stanotte non ci ho dormito e ho bisogno del vostro aiuto. Sapevo del disastro di Chernobyl ma non immaginavo fosse così vicino a Kiev. Ora mi assale una paura tremenda..sono passati tanti anni ma gli effetti pare ci siano ancora adesso. Le donatrici sono controllate.. Cariotipo ecc...ma anche x qnt riguarda eventuali tumori? Scusate..mandatemi Anke a quel paese se volete ma ho bisogno di un vostro parere Anke xke sn molto propensa x la Biotexcom. Shocked aiuto!!!
ilnssosgno

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyLun 05 Ott 2015, 16:15

Ciao a tutte ragazze
Sono appena rientrata in villa dopo aver il transfer.
Qui è tutto tranquillo.
Io nn ho molte esperienze di transfer in altre cliniche ma qui mi hanno veramente trattato benissimo.
Ora aspettiamo le beta biotexcom Kiev - Pagina 9 374861
ilnssosgno

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyLun 05 Ott 2015, 16:21

leoncinat ha scritto:
Ragazze perdonatemi se vi disturbo ma stanotte non ci ho dormito e ho bisogno del vostro aiuto. Sapevo del disastro di Chernobyl ma non immaginavo fosse così vicino a Kiev. Ora mi assale una paura tremenda..sono passati tanti anni ma gli effetti pare ci siano ancora adesso. Le donatrici sono controllate.. Cariotipo ecc...ma anche x qnt riguarda eventuali tumori? Scusate..mandatemi Anke a quel paese

se volete ma ho bisogno di un vostro parere Anke xke sn molto propensa x la Biotexcom. Shocked aiuto!!!

Cara leoncina l esplosione di chernobil è avvenuta 30 anni fa e qui le donatrici sono tutte giovanissime e ultra controllate. Io le ho viste in clinica, tutte bellissime ragazze.

Il problema tumore, nn è genetico ne ereditario. Potrei capire le tue paure se ci fossero ancora radiazioni ma ti garantisco che qui sono più sani di noi.

Resta cmq il fatto che stiamo parlando di una clinica molto seria. Pensa che dalla visita al Pick up x noi son passati 4 mesi e al Pick up ci hanno rifatto tutti gli esami
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyLun 05 Ott 2015, 19:13

ilnssosgno ha scritto:
Ciao a tutte ragazze
Qui è tutto tranquillo.
Io nn ho molte esperienze di transfer in altre cliniche ma qui mi hanno veramente trattato benissimo.

Per te ballero' fino alle beta....Forza amica mia...
biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878
biotexcom Kiev - Pagina 9 294522 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 294522 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 294522 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878
leoncinat
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyLun 05 Ott 2015, 20:48

Buona cova ilnssogno e in bocca al lupo!!!
Grazie x aver risp ai miei dubbi e speriamo sia cm dici tu. Anke xke loro mi ispirano fiducia!!
Un abbraccio!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyLun 05 Ott 2015, 21:25

leoncinat ha scritto:
Ragazze perdonatemi se vi disturbo ma stanotte non ci ho dormito e ho bisogno del vostro aiuto. Sapevo del disastro di Chernobyl ma non immaginavo fosse così vicino a Kiev. Ora mi assale una paura tremenda..sono passati tanti anni ma gli effetti pare ci siano ancora adesso. Le donatrici sono controllate.. Cariotipo ecc...ma anche x qnt riguarda eventuali tumori? Scusate..mandatemi Anke a quel paese se volete ma ho bisogno di un vostro parere Anke xke sn molto propensa x la Biotexcom. Shocked aiuto!!!

L'incidenza dei tumori alla tiroide e delle nascite di bambini malformati in Ucraina e Bielorussia è decuplicato rispetto a prima di Chernobyl. I danni al DNA sono spesso latenti, e spesso limitati a un certo numero di ovuli. Io mi rivolgerei a cliniche di altri paesi, come la repubblica Ceca o la Spagna.

Lo dico da quando sono in questo forum. Il fatto che le donanti siano tutte belle, carine e sotto i 30 anni non vuol dire nulla. Anzi, proprio l'età fa paura perché nate proprio nel periodo in cui le radiazioni furono maggiori.
ilnssosgno

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyLun 05 Ott 2015, 23:09

Eshy13 ha scritto:
ilnssosgno ha scritto:
Ciao a tutte ragazze
Qui è tutto tranquillo.

Per te ballero' fino alle beta....Forza amica mia...
biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878
biotexcom Kiev - Pagina 9 294522 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 294522 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878 biotexcom Kiev - Pagina 9 294522 biotexcom Kiev - Pagina 9 4878

Grazie tesoro un abbraccio grande
ilnssosgno

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyLun 05 Ott 2015, 23:11

leoncinat ha scritto:
Buona cova ilnssogno e in bocca al lupo!!!
Grazie x aver risp ai miei dubbi e speriamo sia cm dici tu.  Anke xke loro mi ispirano fiducia!!
Un abbraccio!
Nn mi devi ringraziare è un piacere confrontarci fra di noi. Se hai dubbi e x quel poco che posso chiedimi tranquillamente.
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 09:56

ragazze qualcuna di voi ha preso il clexane? cavoli, che dolore!!! non so se e il farmaco, oppure mio marito che non sa fare nemmeno un iniezione!
Ragazze felicissima di dirvi che l endometrio sta rispondendo bene!!!!
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 09:59

ilnssosgno ha scritto:

Cara leoncina l esplosione di chernobil è  avvenuta 30 anni fa e qui le donatrici sono tutte giovanissime e ultra controllate. Io le ho viste in clinica, tutte bellissime ragazze.

Il problema tumore, nn è  genetico ne ereditario. Potrei capire le tue paure se ci fossero ancora radiazioni ma ti garantisco che qui sono più sani di noi.

Resta cmq il fatto che stiamo parlando di una clinica molto seria.  Pensa che dalla visita al Pick up x noi son passati 4 mesi e al Pick up ci hanno rifatto tutti gli esami
anche noi abbiamo indagato riguardo il problema radiazioni. Pare che non ce ne siano ancora in grande quantità, anzi, forse in alcune parti d Europa ce ne sono molte di piu. E comunque sono sicura e mi fido del fatto che le ragazze vengano monitorate e controllate... se ci fossero dei problemi, non penso che le farebbero accedere al programma di ovodonazione... almeno spero!!!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 10:57

ilnssosgno ha scritto:
leoncinat ha scritto:
Ragazze perdonatemi se vi disturbo ma stanotte non ci ho dormito e ho bisogno del vostro aiuto. Sapevo del disastro di Chernobyl ma non immaginavo fosse così vicino a Kiev. Ora mi assale una paura tremenda..sono passati tanti anni ma gli effetti pare ci siano ancora adesso. Le donatrici sono controllate.. Cariotipo ecc...ma anche x qnt riguarda eventuali tumori? Scusate..mandatemi Anke a quel paese

se volete ma ho bisogno di un vostro parere Anke xke sn molto propensa x la Biotexcom. Shocked aiuto!!!

Cara leoncina l esplosione di chernobil è  avvenuta 30 anni fa e qui le donatrici sono tutte giovanissime e ultra controllate. Io le ho viste in clinica, tutte bellissime ragazze.

Il problema tumore, nn è  genetico ne ereditario. Potrei capire le tue paure se ci fossero ancora radiazioni ma ti garantisco che qui sono più sani di noi.

Resta cmq il fatto che stiamo parlando di una clinica molto seria.  Pensa che dalla visita al Pick up x noi son passati 4 mesi e al Pick up ci hanno rifatto tutti gli esami
Quoto in pieno ilnssogno. Avevo le tue stesse paure prima di inizare. A parte aver ricevuto le rassicurazione dalla clinica, ho cercato molte info sulla tragedia e le conseguenze e mi sembra che non ci siano le coseguenze per le persona nate 10 anni dopo e molto lontano da quel luogo. Abbi presente che l'ucraina e' molto grande e le donatrici non sono solo di Kiev, anzi!!! Vengano pagate profumatamente e vengono anche da 1000 km!!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 10:58

Per quanto riguarda Chernobyl, noi quando siamo stati a Kiev abbiamo trovato anche diverse agenzie che offrono i tour giornalieri in chernobyl. Se si fanno le guide turistiche, vuol dire che non ce nessun pericolo oramai!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 11:00

papaya333 ha scritto:
ragazze qualcuna di voi ha preso il clexane? cavoli, che dolore!!!  non so se e il farmaco, oppure mio marito che non sa fare nemmeno un iniezione!
Ragazze felicissima di dirvi che l endometrio sta rispondendo bene!!!!
ciao papaya, clexane e' un soppressore?
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 11:03

Elizabeth<3 ha scritto:

L'incidenza dei tumori alla tiroide e delle nascite di bambini malformati in Ucraina e Bielorussia è decuplicato rispetto a prima di Chernobyl. I danni al DNA sono spesso latenti, e spesso limitati a un certo numero di ovuli. Io mi rivolgerei a cliniche di altri paesi, come la repubblica Ceca o la Spagna.

Lo dico da quando sono in questo forum. Il fatto che le donanti siano tutte belle, carine e sotto i 30 anni non vuol dire nulla. Anzi, proprio l'età fa paura perché nate proprio nel periodo in cui le radiazioni furono maggiori.
la radazione e' arrivata anche in Italia...
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 11:16

[quote="guapaloca"] clexane e' un soppressore?[/quote]
Clexane è eparina! È un anticoagulante, serve per fluidificare il sangue. Si fanno iniezioni sottocutanee di solitamente indolori si pancia o cosce. Io me le faccio da sola, ma non fa male, sicuramente non come il progesterone intramuscolo. Per ovviare a lividi: prendi un pizzicotto di pelle, tampona con disinfettante prima e dopo ma picchiettando, senza sfregare, infila l'ago nella pelle con decisione, conta fino a cinque quando è dentro e tiralo via. Usa una pomata all'arnica per calmare il dolore, se lo senti.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 11:21

artemysia ha scritto:
guapaloca ha scritto:
clexane e' un soppressore?
Clexane è eparina! È un anticoagulante, serve per fluidificare il sangue. Si fanno iniezioni sottocutanee di solitamente indolori si pancia o cosce. Io me le faccio da sola, ma non fa male, sicuramente non come il progesterone intramuscolo. Per ovviare a lividi: prendi un pizzicotto di pelle, tampona con disinfettante prima e dopo ma picchiettando, senza sfregare, infila l'ago nella pelle con decisione, conta fino a cinque quando è dentro e tiralo via. Usa una pomata all'arnica per calmare il dolore, se lo senti.
L'ho sentito nominare in diverse terapie, ma non mi e' stato mai prescritto!! grazie artemysia Smile
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 12:26

Nonc'èdichè! Very Happy La quantità va stabilita in base al peso corporeo (io che sono normopeso uso clexane 4000, ad esempio). La prescrive il ginecologo, valutando i tuoi esami ematici, con conta delle piastrine eccetera... La danno in genere se si hanno problemi di coagulazione: io ho 2 mutazioni MTHFR in eterozigosi, per cui basterebbe cardioapirina , ma ho chiesto espressamente eparina per irrorare meglio l'utero. Finora non è servito a niente, però almeno ho tollerato meglio i farmaci Smile
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 14:39

Anch'io ho usato il clexane...mi facevo da sola sulla pancia..un pizzico
leoncinat
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 15:20

Sicuramente le ragazze vengono controllate, ma cm possono controllare certi effetti? Voglio dire ok il cariotipo ma se sn portatrici di malattie quali tumori cm facciamo noi a saperlo?e se i loro ovociti sn malati? Il disastro è successo molti anni fa...ma ci sn bambini nati da pochi anni CN tumori e via discorrendo. Forse è peggio ora di prima..xke ora sn qlle ke prima erano bambine a generare vite e sn vissute con le radiazioni.
Non so. Forse sto leggendo troppo. Ero straconvinta di andare in qst clinica e ora non so ke fare. Scusatemi x lo sfogo.
ilnssosgno

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 16:11

leoncinat ha scritto:
Sicuramente le ragazze vengono controllate, ma cm possono controllare certi effetti? Voglio dire ok il cariotipo ma se sn portatrici di malattie quali tumori cm facciamo noi a saperlo?e se i loro ovociti sn malati? Il disastro è successo molti anni fa...ma ci sn bambini nati da pochi anni CN tumori e via discorrendo. Forse è peggio ora di prima..xke ora sn qlle ke prima erano bambine a generare vite e sn vissute con le radiazioni.
Non so. Forse sto leggendo troppo. Ero straconvinta di andare in qst clinica e ora non so ke fare. Scusatemi x lo sfogo.
Se hai questi dubbi fermati e rifletti bene. sarà xche io ho avuto un tumore alla tiroide e so bene quali sono stati gli effetti di Chernobyl, ma tutto questi problemi nn me li sono  fatti.

semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 21:59

Leoncinat non devi chiedere scusa. La scelta della clinica é importante e fondamentale. Anch io ho gli stessi tuoi dubbi che mi hanno fatto passare notti insonni. E non so come uscirne. Vorrei avere rassicurazioni ma purtroppo non ce ne sono.. a un certo punto la scelta verrà da se.come dice giustamente la cara eshy
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 EmptyMer 07 Ott 2015, 12:52

semolino ha scritto:
Leoncinat non devi chiedere scusa. La scelta della clinica é importante e fondamentale. Anch io ho gli stessi tuoi dubbi che mi hanno fatto passare notti insonni. E non so come uscirne. Vorrei avere rassicurazioni ma purtroppo non ce ne sono.. a un certo punto la scelta verrà da se.come dice giustamente la cara eshy
Concordo con semolino!!! Io le domande me le sono fatta, ho ricevuto/trovato le risposte che desideravo e ora sono tranquilla.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 9 Empty

biotexcom Kiev
Pagina 9 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» biotexcom chi la conosce?
» Scheda Tecnica Biotexcom
» centro isida kiev
» cliniche Kiev