Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biotexcom Kiev - Pagina 15 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

biotexcom Kiev

Andare in basso 
+26
Barbapapà
luciamara
guapaloca
Pippi Calzelunghe
Fatina187
leoncinat
artemysia
filigrana
LApissi
alyssa72
semolino
Simo82
airali
lastina
Eshy13
nancy81
papaya333
Pauradisognare
ilnssosgno
jellyfishui
Sabri
ioete
mongy
rochina
Samu40
LEODINA
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
luciamara
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

biotexcom Kiev - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Mah   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 12:42

Cara Guapaloca,
premesso che sarei felicissima che tu non sia un "fake profile", evidenzio soltanto che, a parte il fatto che i tuoi messaggi costituiscono uno spot continuo per la clinica, ti sei anche dimenticata che ad un certo punto avevi dichiarato di portare in grembo una femminuccia. E ora sappiamo del tuo maschietto Angelo...
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 13:03

luciamara ha scritto:
Senza offendere nessuno, ma guapaloca "smells like fake"...

Buongiorno Sig.ra luciamara.
Sono LApissi una delle moderatrici del forum.
Perché invece di lanciare accuse a destra e a manca, non si presenta a tutti noi?
È buona educazione, quando si entra a casa di qualcuno, chiedere permesso e - in questo caso - parlare un po' di sè.
Solitamente non si scrive come primo messaggio un'accusa a chi in questo forum c'è da un bel po'.
Perciò per favore, vada nella sezione apposita e ci spieghi cosa la porta qui tra di noi, nel mondo della pma.
Le dispiace?
Saluti!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 13:03

luciamara ha scritto:
Cara Guapaloca,
premesso che sarei felicissima che tu non sia un "fake profile", evidenzio soltanto che, a parte il fatto che i tuoi messaggi costituiscono uno spot continuo per la clinica, ti sei anche dimenticata che ad un certo punto avevi dichiarato di portare in grembo una femminuccia. E ora sappiamo del tuo maschietto Angelo...
cara luciamara, dopo le prime eco il mio gine era sicuro che trattasi di una femminuccia, invece verso il 4 mese quando si e' girato - abbiamo visto il pisellino, cmq non devo sicuramete spiegarlo a te. Per quanto riguarda "uno spot continuo", cosa c'e di male nei messaggi, credo tutte le ragazze in questo post si scambiano le opinioni sulla clinica. Detto questo ti auguro una buona domenica Smile
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 13:05

LApissi ha scritto:

Buongiorno Sig.ra luciamara.
Sono LApissi una delle moderatrici del forum.
Perché invece di lanciare accuse a destra e a manca, non si presenta a tutti noi?
È buona educazione, quando si entra a casa di qualcuno, chiedere permesso e - in questo caso - parlare un po' di sè.
Solitamente non si scrive come primo messaggio un'accusa a chi in questo forum c'è da un bel po'.
Perciò per favore, vada nella sezione apposita e ci spieghi cosa la porta qui tra di noi, nel mondo della pma.
Le dispiace?
Saluti!
grazie, buona domenica anche a te!

Ultima modifica di guapaloca il Dom 03 Gen 2016, 14:00 - modificato 1 volta.
luciamara
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 13:59

Buongiorno,
il permesso l'ho chiesto iscrivendomi a SPS.
Per il resto sono una veterana della PMA (primo aborto nel 2010); dopo vari tentativi di omologa sono passata all'eterologa, in varie cliniche in giro per l'Europa, ahimè senza successo (ancora).
Sono 3 anni che giro per forum italiani e stranieri, un pochino di esperienza ritengo di averla per scrivere ciò che ho scritto.
Ciò che mi ha portato su questo forum è proprio l'interesse verso questa clinica e per me, come per le altre, vorrei che i forum fossero liberi da profili inquinati, per poter scegliere al meglio.
Finisco invitando le moderatrici a scorrere, come ho fatto io, tutti i post di questo forum di guapaloca, per farsi una loro idea.
Niente di personale guapaloca, eh?
Buona domenica anche a voi
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 14:43

Buongiorno a tutte /i........io sinceramente non comprendo alcune cose........cioè darsi addosso per "particolari" ...
Premetto che credo a Guapaloca (e anche se fosse una testimonial ......non cambierebbe il mio giudizio su di un centro piuttosto che su di un' altro ), non capisco l'instaurarsi di una discussione ...
Io e la mia compagna abbiamo scritto diverse volte che ci siamo trovati bene al Fivv di Valencia........ma non siamo certamente coinvolti con loro .
Anche a noi avevano detto inizialmente che uno dei 2 bimbi sembrava una femmina ........poi invece sono risultati essere 2 maschietti !
Qual 'è il problema ?
Io sono straconvinto che in questo forum ci sono solamente persone magnifiche..........poi le incomprensioni ci possono stare (siamo esseri umani ).
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 15:00

Quoto Barbapapa'....Anch'io ho parlato bene della Biotexcom...sto seguendo questa clinica...x cercare piu testimonianze...
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 15:42

luciamara ha scritto:
Buongiorno,
il permesso l'ho chiesto iscrivendomi a SPS.
Per il resto sono una veterana della PMA (primo aborto nel 2010); dopo vari tentativi di omologa sono passata all'eterologa, in varie cliniche in giro per l'Europa, ahimè senza successo (ancora).
Sono 3 anni che giro per forum italiani e stranieri, un pochino di esperienza ritengo di averla per scrivere ciò che ho scritto.
Ciò che mi ha portato su questo forum è proprio l'interesse verso questa clinica e per me, come per le altre, vorrei che i forum fossero liberi da profili inquinati, per poter scegliere al meglio.
Finisco invitando le moderatrici a scorrere, come ho fatto io, tutti i post di questo forum di guapaloca, per farsi una loro idea.
Niente di personale guapaloca, eh?
Buona domenica anche a voi

Sono in questo forum da tanto tempo e ho seguito guapaloca sin dall'inizio. Non mi serve scorrere i suoi messaggi perché li ho vissuti via via che li ha scritti... io.
Non ravviso nessun comportamento sbagliato da parte sua, e non mi piace che una persona appena entrata lanci come primo messaggio queste accuse. Non lo trovo carino.
Quindi x cortesia evitiamo di farci la guerra e pensiamo invece almotivo x cui siamotutti qua, in questo forum.
Conto sul l'intelligenza di tutti.
Buona domenica
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 15:42

Quoto assolutamente barbapapà!
Mi spiace leggere queste incomprensioni, non è mai bello. Ovviamente siamo umani... e con tutte le cose che si sentono... ci può stare, in buona fede, scambiare un fake per una persona reale.
Io posso parlare solo bene del Gennet... ma non vuol dire che loro mi abbiano detto di fare pubblicità.
Io penso che i post che scrivano i fake siano ben diversi da quelli che scrive guapaloca.

Ultima modifica di lastina il Dom 03 Gen 2016, 15:44 - modificato 1 volta.
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 15:43

Ah, ovviamente concordo con quello che dice LApissi! Peace & Love... sosteniamoci in questo percorso che già è molto duro...
luciamara
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 16:21

Appunto, speriamo nell'intelligenza di tutti.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 20:33

concordo con i messaggi sopra (grazie amiche e amicO Wink !!!).
non capisco il senso di questo intervento, sencondo te essendo stata ed avendo avuto il positivo, avrei dovuto parlare male della clinica? O avrei dovuto parlare di una clinica dove non sono mai stata? bho!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 22:20

Tra l'altro hai dato il tuo contributo anche in tanti altri post, come ad esempio quando ci hai riportato molti articoli di giornale che parlavano dell'eterologa e di come stava venendo attuata in Italia..
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Sono capitati sponsor in questo forum    biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyDom 03 Gen 2016, 23:15

Ma sono stati sgammati abbastanza bene, se non sgammati se ne sono andati abbastanza velocemente da soli, in entrambi i casi mai si sono presentati in 4 anni simili toni.....

Succede anche nelle migliori famiglie e non serve dare addosso a nessuno....

Premesso questo credo che non ci siano al momento sponsor di cliniche....e insisto come già detto in altri post di moderare i termini sempre quando si parla di donne in corsa e donne incinta perché non è carino far preoccupare o mettere ansia....
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyLun 04 Gen 2016, 11:37

LApissi ha scritto:
Tra l'altro hai dato il tuo contributo anche in tanti altri post, come ad esempio quando ci hai riportato molti articoli di giornale che parlavano dell'eterologa e di come stava venendo attuata in Italia..
eh si, ora non ne trovo nuovi Smile

Ultima modifica di guapaloca il Mar 05 Gen 2016, 11:26 - modificato 1 volta.
nancy81
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyLun 04 Gen 2016, 18:27

Buona sera a tutte! Perche non la smettete con questi toni aggressivi? Non e il caso... qui ci sono donne che crcano di condividere le loro esperienze e accusarsi a vicenda direi che sia una cosa proprio brutta.

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyLun 04 Gen 2016, 20:01

Sorvoliamo....non ci facciamo avvelenare!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyLun 04 Gen 2016, 22:28

Eshy13 ha scritto:
Sorvoliamo....non ci facciamo avvelenare!

Brava patata.. Andiamo oltre!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyMar 05 Gen 2016, 11:27

d'accordo con nancy!! (p.s. come procede?)
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyLun 11 Gen 2016, 21:33

guapaloca ha scritto:
Ragazze il pancino cresce e spero di leggere anche altre pancine!
Gli ormoni fanno spesso brutti scherzi...a volte divento aggressiva con mio marito in particolare, mi dispiace! E ho notato che I gusti sul cibo stanno cambiando. Secondo voi e' normale?
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyGio 14 Gen 2016, 10:21

nancy81 ha scritto:
guapaloca ha scritto:
Gli ormoni fanno spesso brutti scherzi...a volte divento aggressiva con mio marito in particolare,  mi dispiace!   E ho notato che I gusti sul cibo stanno cambiando. Secondo voi e'  normale?
Mi fa davvero piacere leggere che tutto procede bene.
Ragazze e voi cosa dite? Guapa il tuo fagiolino come sta?
Penso dia notmale quedto sbalzo otmonale anche se finora non ho avvettito niente
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyMar 26 Gen 2016, 19:53

papaya333 ha scritto:

Ragazze e voi cosa dite?  Guapa il tuo fagiolino come sta?
Penso dia notmale quedto sbalzo otmonale anche se finora non ho avvettito niente
papaya non ricordo,tu a quante settimane sei? il dottore dice che la gravidanza porta questi sbalzi, soprattutto i primi mesi. in questo periodo sta aumentando anche la fame... dovrei controllare il peso
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyMar 26 Gen 2016, 19:59

papaya333 ha scritto:
nancy81 ha scritto:

Gli ormoni fanno spesso brutti scherzi...a volte divento aggressiva con mio marito in particolare,  mi dispiace!   E ho notato che I gusti sul cibo stanno cambiando. Secondo voi e'  normale?
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyMar 26 Gen 2016, 20:02

papaya333 ha scritto:

il dottore dice che è normale durante i primi tre mesi. ho notatato che sta aumentando la fame e penso che dovrei controllare il peso... non vorrei ingrassare troppo... il dottore dice che è giusto un kilo ogni mese.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 EmptyMar 26 Gen 2016, 21:02

Peso sotto controllo....avanti tutta:tuttinsieme:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 15 Empty

biotexcom Kiev
Pagina 15 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» biotexcom chi la conosce?
» Scheda Tecnica Biotexcom
» centro isida kiev
» cliniche Kiev